Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Scusate la striscia: 'chatta con la nuova chat di bing' che è praticamente speculare a 'Cerca con Bing' è uscita da poco o sbaglio?

Come si completa? Lancio chatGPT ma non scatta il contatore.
Secondo me non è ancora attiva da noi :sisi:

Dopo i primi tempi andati lisci sono incappato anche io nel problema dello sblocco dei 50 punti per giocare un titolo su pc. Non importa per quanto tempo avvii il gioco o se effettivamente ci stia giocando, nessun reward ottenuto :( peccato

Dopo i primi tempi andati lisci sono incappato anche io nel problema dello sblocco dei 50 punti per giocare un titolo su pc. Non importa per quanto tempo avvii il gioco o se effettivamente ci stia giocando, nessun reward ottenuto :( peccato
Anche a me da ieri non sblocca i 50 punti con il solitario.

Anche a me da ieri non sblocca i 50 punti con il solitario.
Molto presto impareranno a memoria la mia mail con annesso nick visto che ogni giorno apro ticket :sard:
Ai primi 2 mi hanno risposto chiedendomi gli screen di 3 giorni prima :sard:
Ancora attendo risposta

Molto presto impareranno a memoria la mia mail con annesso nick visto che ogni giorno apro ticket :sard:
Ai primi 2 mi hanno risposto chiedendomi gli screen di 3 giorni prima :sard:
Ancora attendo risposta
Ma guardate che anche se sull’app segna che la missione di giocare un gioco PC dà 50 punti, quando li andate a reclamare noterete che sono solo 10. Tutto questo sbattimento per soli 10 punti anche no, grazie: se me la sblocca giocando due minuti ok, altrimenti addio.

Ma guardate che anche se sull’app segna che la missione di giocare un gioco PC dà 50 punti, quando li andate a reclamare noterete che sono solo 10. Tutto questo sbattimento per soli 10 punti anche no, grazie: se me la sblocca giocando due minuti ok, altrimenti addio.
A me ne sblocca 50, quando funziona

A me ne sblocca 50, quando funziona
Mi è arrivata la notifica dei 50 punti sbloccati mentre ero con il pc acceso con il solitario chiuso, dopo averli riscattati e avermi fatto vedere che il saldo saliva ho controllato e la sfida la segna ancora da fare.

Mi è arrivata la notifica dei 50 punti sbloccati mentre ero con il pc acceso con il solitario chiuso, dopo averli riscattati e avermi fatto vedere che il saldo saliva ho controllato e la sfida la segna ancora da fare.
ieri sera attendendo le prove F1 ho fatto un solitario, non mi ha sbloccato nulla

oggi mi sono arrivate le notifiche di aver avviato gioco pass e gioco pc, però lo ha considerato sbloccato oggi e non ieri

Il bug della missione si è risolto, mi sono arrivati i punti arretrati per i 2 giorni in cui avevo avviato un gioco PC e stamattina è andato tutto liscio. Bene :D

Oggi ho aperto il gioco, messo il solitario e lasciato da solo mentre giravo per casa, pochi minuti dopo mi è arrivata la notifica del gioco pc sull'app del cellulare, riscattata e chiuso.

Il capitolo più veloce dove fare le 12 scelte in TWD? :morristenda:

Non vorrei perderci mezz'ora rifacendone uno per intero :S

Oggi ho aperto il gioco, messo il solitario e lasciato da solo mentre giravo per casa, pochi minuti dopo mi è arrivata la notifica del gioco pc sull'app del cellulare, riscattata e chiuso.
Sai se gli obiettivi sono buggati?
Sono certo di aver fatto più di 10 partite a vari solitari ma niente obiettivo

Oggi per la prima volta mi ha effettivamente dato 50 punti invece dei soliti 10. Ma ho dovuto giocare per una quindicina di minuti.

Sai se gli obiettivi sono buggati?
Sono certo di aver fatto più di 10 partite a vari solitari ma niente obiettivo
Ogni tanto me ne sblocca uno ma non gli sto dietro, anche perché dopo i primi gli altri sono lunghi e/o complicati, ma ho tipo 400g quindi mi sembra che funzionino.

Ogni tanto me ne sblocca uno ma non gli sto dietro, anche perché dopo i primi gli altri sono lunghi e/o complicati, ma ho tipo 400g quindi mi sembra che funzionino.
Anche io non ci sto dietro e ne sblocco casualmente, ma quelli delle 10 partite non li ho, e ne ho fatte sicuramente più

Anche io non ci sto dietro e ne sblocco casualmente, ma quelli delle 10 partite non li ho, e ne ho fatte sicuramente più
Ho dato una controllata veloce a quelli che ho e in base al gioco chiede di vincerne 10 o liberare 10 tavoli, magari il problema è che credevi bastasse giocare 10 partite.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro