Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Stasera che ho fatto qualche minuto a solitario nessun punto sbloccato, neanche dopo 2 ore nonostante i giochi PC avviati risultano normalmente tra gli ultimi eseguiti

Stasera che ho fatto qualche minuto a solitario nessun punto sbloccato, neanche dopo 2 ore nonostante i giochi PC avviati risultano normalmente tra gli ultimi eseguiti
Hai attivato la versione free del solitario ?, perchè a me con la sola gamepass non sbloccava nulla, allora ho attivato anche la versione free e ha cominciato a funzionare, c'è da dire che prima che sblocchi l'obiettivo passano anche 20 minuti.

Hai attivato la versione free del solitario ?, perchè a me con la sola gamepass non sbloccava nulla, allora ho attivato anche la versione free e ha cominciato a funzionare, c'è da dire che prima che sblocchi l'obiettivo passano anche 20 minuti.
Ho lanciato sia solitario con cui mi aveva sbloccato i punti il giorno precedente, sia minecraft
Ma niente
Forse, tesi da verificare, non mi ha dato i 50 punti perché ha sbloccato i 3 punti della missione avviare gioco pass, quindi il sistema ne ha sbloccato solo uno

Renaldo dell'assistenza mi ha aggiunto 35 punti per le quest da PC che ho fatto....:hmm: (si perché sulla fiducia sono stato li su solitario....) e mi ha detto di linkare il mio account xbox col mio account rewards ::morris2:

Curiosità ma i pezzi del Puzzle su Microsoft Reward quelli che se li completi dovrebbero darti 1000 quelli con scritto "Continua ad usare prodotti Microsoft per guadagnare altri pezzi del Puzzle" come funzionano? Perche ogni tanto mi vengono ed ognitanto no

Curiosità ma i pezzi del Puzzle su Microsoft Reward quelli che se li completi dovrebbero darti 1000 quelli con scritto "Continua ad usare prodotti Microsoft per guadagnare altri pezzi del Puzzle" come funzionano? Perche ogni tanto mi vengono ed ognitanto no
Devi fare tre ricerche al giorno, dopo sette giorni che lo fai ai un pezzo. Dopo 12 pezzi hai 1000 punti.

Ma dove trovo questa versione free?
Se cerco il solitario mi appare solo la versione premium che posso giocare

Ma i 50 punti li da quando vuole lui, random, oggi è giornata no

Ma dove trovo questa versione free?
Se cerco il solitario mi appare solo la versione premium che posso giocare

Ma i 50 punti li da quando vuole lui, random, oggi è giornata no
Su app xbox per pc a SX hai i giochi installati, cliccha su 'microsoft solitaire collection' e a destra vedrai il 'gioca' di colore verde con sopra la scritta gamepass, a me ora non la segna ma dopo il gioca con gamepass dava un'altra opzione di riscatto del gioco, l'ho cliccata ed è sparita, da quel momento ha cominciato a sbloccare la sfida (magari è solo una coincidenza).
A me sta dando i punti tutti i giorni, il problema è che devi giocarci , non basta avviare il gioco e la partita.

Su app xbox per pc a SX hai i giochi installati, cliccha su 'microsoft solitaire collection' e a destra vedrai il 'gioca' di colore verde con sopra la scritta gamepass, a me ora non la segna ma dopo il gioca con gamepass dava un'altra opzione di riscatto del gioco, l'ho cliccata ed è sparita, da quel momento ha cominciato a sbloccare la sfida (magari è solo una coincidenza).
A me sta dando i punti tutti i giorni, il problema è che devi giocarci , non basta avviare il gioco e la partita.
Non ho visto nessuna opzione di riscatto di altre versioni
Oggi ho fatto una partita al volo, una sfida, sbloccando anche 3 obiettivi ma niente
Screenshot_20231021_223045_Xbox.jpg

Il riscatto dei punti per giocare titoli pc continua a non funzionarmi, ho giocato 2 giochi, sbloccato un obiettivo, sbloccati i 3 punti del gioco pass + i 50 per achievement, ma niente per il gioco pc
Contattato assistenza, vediamo che rispondono

Il riscatto dei punti per giocare titoli pc continua a non funzionarmi, ho giocato 2 giochi, sbloccato un obiettivo, sbloccati i 3 punti del gioco pass + i 50 per achievement, ma niente per il gioco pc
Contattato assistenza, vediamo che rispondono
Ad alcuni ha funzionato tipo giocarci la mattina e poi riaprirlo la sera.
Ora dovrò ricontattarli anche io perché a me continuano a non apparire. :hmm:

Ad alcuni ha funzionato tipo giocarci la mattina e poi riaprirlo la sera.
Ora dovrò ricontattarli anche io perché a me continuano a non apparire. :hmm:
Provato poco fa, niente
Ma poi non è che si possa provare random per vedere se va :sard:

Bè male che vada tu puoi fare la quest tutti i giorni e mandare una mail all'assistenza per farti accreditare i punti :asd:

Scusate la striscia: 'chatta con la nuova chat di bing' che è praticamente speculare a 'Cerca con Bing' è uscita da poco o sbaglio?

Come si completa? Lancio chatGPT ma non scatta il contatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro