Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Mi ritrovo sulla pagina delle Rewards un avviso di errore che dice "sembra che tu sia in viaggio, le offerte Microsoft Rewards sono disponibili in un paese/area geografica ogni giorno." Stesso avviso anche su app, dopo il riscatto dei 30 punti delle notizie si è impallato tutto. Chiaramente non sono in viaggio e non uso vpn.
A qualcuno è mai capitata una cosa simile? 🤷‍♂️
Capitato a me ho iliad come rete 4g,l’ultima volta di questo scherzetto un mese e mezzo fà,ho chiamato iliad e risultavo ip francese.

Non ho risolto con le Rewards, ma almeno andando a controllare gli accessi ho notato che sull'account in questione, da settimane ormai, c'erano tentativi di accesso ( non riusciti) ogni 30 minuti, da diverse parti del mondo. Verosimilmente un tentativo brute force di accedere all'account. Almeno l'ho scoperto e ho preso le dovute precauzioni

Anche oggi le notizie non danno punti, in entrambi gli account
Da pochissimo ho un doppio account, nel secondo arrivo a poter riscattare un buono Xbox sperando che inviassero un codice ed invece hanno caricato i soldi direttamente nel saldo degli store... Quindi non c'è modo di passarsi i soldi dall'uno all'altro, giusto?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Da pochissimo ho un doppio account, nel secondo arrivo a poter riscattare un buono Xbox sperando che inviassero un codice ed invece hanno caricato i soldi direttamente nel saldo degli store... Quindi non c'è modo di passarsi i soldi dall'uno all'altro, giusto?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
No, col secondo account puoi acquistare giochi come regalo per il primo account
Comunque le notizie mi sono spuntate nuovamente in entrambi account

, c'erano tentativi di accesso ( non riusciti) ogni 30 minuti, da diverse parti del mondo. Verosimilmente un tentativo brute force di accedere all'account. Almeno l'ho scoperto e ho preso le dovute precauzioni

Queste tentativi sono normale prassi e credo siano dovuti ai cookies dei siti, da cui ottengono delle e-mail e poi provano ad entrare con i bot che tentano le password random.

Mi si è resettata la serie giornaliera, dopo 900 e passa giorni. Volevo arrivare ai 1000 :facepalm2:

Ho comunque scritto all'assistenza perchè sono abbastanza sicuro di non aver saltato nessun giorno, vediamo che dicono.
Assistenza super rapida e serie ripristinata :banagol:

Ho fatto questo calcolo, se ho sbagliato prego correggetemi.
Ho notato dalla console che 3 mesi di core costano 15.000 punti, con la conversione verrebbero 50 giorni di ultimate (sono gia' abbonato)
Sempre dalla console 3 mesi di ultimate costano 35000 punti.
Ma a questo punto non conviene prendere 6 mesi di core, convertirli a 100 giorni di ultimate e pagarli 30000 ?

Ho fatto questo calcolo, se ho sbagliato prego correggetemi.
Ho notato dalla console che 3 mesi di core costano 15.000 punti, con la conversione verrebbero 50 giorni di ultimate (sono gia' abbonato)
Sempre dalla console 3 mesi di ultimate costano 35000 punti.
Ma a questo punto non conviene prendere 6 mesi di core, convertirli a 100 giorni di ultimate e pagarli 30000 ?
Certo. In teoria puoi anche aspettare che scada l'abbonamento, prendi sei mesi core e lo converti a ultimate quanto costa 1€ in promozione.

Hanno cambiato la missione per PC o è stato un caso? Perché invece di farmi perder 15 minuti questa volta mi ha dato i punti nell'istante in cui ho aperto il gioco come succede con quelli su Xbox. Hanno capito che era una cagata o è un bug? Provate :morristenda:

Hanno cambiato la missione per PC o è stato un caso? Perché invece di farmi perder 15 minuti questa volta mi ha dato i punti nell'istante in cui ho aperto il gioco come succede con quelli su Xbox. Hanno capito che era una cagata o è un bug? Provate :morristenda:
ho provato sia ieri che oggi, per me non è cambiato nulla
ci vogliono più di 5 minuti

ho provato sia ieri che oggi, per me non è cambiato nulla.
Non le ho.:sadfrog:

A qualcun altro non funzionano i 30 punti delle notizie? Nel senso che aprendole e scorrendole non danno i punti

Ma a voi succede che da mobile vi dice che non sono state fatte ricerche da web 0/90 mentre da web che non sono state fatte ricerche da mobile 0/60, nonostante le abbia fatte entrambe?
Questa cosa trigghera io mio OCD. :asd:

Ma a voi succede che da mobile vi dice che non sono state fatte ricerche da web 0/90 mentre da web che non sono state fatte ricerche da mobile 0/60, nonostante le abbia fatte entrambe?
IMG_20240227_201127.jpg
40 bonus dei 7 giorni+ ricerche

A me lo faceva il mese scorso, vedevo da pc i 90 e 0 mobile e viceversa, ma alla fine venivano contati tutti.

Cosa curiosa, 2 persone diverse, uno a i quiz, l'altro no sulle giornaliere, quindi 20/40pt in meno al giorno.

Apparso un giornaliero da 5pt per l'avvio di un gioco su Xbox..... Peccato che non funzioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro