Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

paul

LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2024
Messaggi
4
Reazioni
2
Mi ritrovo sulla pagina delle Rewards un avviso di errore che dice "sembra che tu sia in viaggio, le offerte Microsoft Rewards sono disponibili in un paese/area geografica ogni giorno." Stesso avviso anche su app, dopo il riscatto dei 30 punti delle notizie si è impallato tutto. Chiaramente non sono in viaggio e non uso vpn.
A qualcuno è mai capitata una cosa simile? 🤷‍♂️
Capitato a me ho iliad come rete 4g,l’ultima volta di questo scherzetto un mese e mezzo fà,ho chiamato iliad e risultavo ip francese.
 

Sh@rit87

Hif-1
LV
2
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,308
Reazioni
482
Medaglie
6
Non ho risolto con le Rewards, ma almeno andando a controllare gli accessi ho notato che sull'account in questione, da settimane ormai, c'erano tentativi di accesso ( non riusciti) ogni 30 minuti, da diverse parti del mondo. Verosimilmente un tentativo brute force di accedere all'account. Almeno l'ho scoperto e ho preso le dovute precauzioni
 

peppewan

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
94
Reazioni
5
Medaglie
4
Anche oggi le notizie non danno punti, in entrambi gli account
Da pochissimo ho un doppio account, nel secondo arrivo a poter riscattare un buono Xbox sperando che inviassero un codice ed invece hanno caricato i soldi direttamente nel saldo degli store... Quindi non c'è modo di passarsi i soldi dall'uno all'altro, giusto?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,729
Reazioni
2,255
Medaglie
6
Da pochissimo ho un doppio account, nel secondo arrivo a poter riscattare un buono Xbox sperando che inviassero un codice ed invece hanno caricato i soldi direttamente nel saldo degli store... Quindi non c'è modo di passarsi i soldi dall'uno all'altro, giusto?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
No, col secondo account puoi acquistare giochi come regalo per il primo account
Comunque le notizie mi sono spuntate nuovamente in entrambi account
 

ilDolceamaro

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Apr 2018
Messaggi
1,372
Reazioni
220
Medaglie
5
, c'erano tentativi di accesso ( non riusciti) ogni 30 minuti, da diverse parti del mondo. Verosimilmente un tentativo brute force di accedere all'account. Almeno l'ho scoperto e ho preso le dovute precauzioni


Queste tentativi sono normale prassi e credo siano dovuti ai cookies dei siti, da cui ottengono delle e-mail e poi provano ad entrare con i bot che tentano le password random.
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,334
Reazioni
116
Medaglie
6
Mi si è resettata la serie giornaliera, dopo 900 e passa giorni. Volevo arrivare ai 1000 :facepalm2:

Ho comunque scritto all'assistenza perchè sono abbastanza sicuro di non aver saltato nessun giorno, vediamo che dicono.
Assistenza super rapida e serie ripristinata :banagol:
 

gicn

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
141
Reazioni
33
Medaglie
2
Ho fatto questo calcolo, se ho sbagliato prego correggetemi.
Ho notato dalla console che 3 mesi di core costano 15.000 punti, con la conversione verrebbero 50 giorni di ultimate (sono gia' abbonato)
Sempre dalla console 3 mesi di ultimate costano 35000 punti.
Ma a questo punto non conviene prendere 6 mesi di core, convertirli a 100 giorni di ultimate e pagarli 30000 ?
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,100
Reazioni
527
Medaglie
7
Ho fatto questo calcolo, se ho sbagliato prego correggetemi.
Ho notato dalla console che 3 mesi di core costano 15.000 punti, con la conversione verrebbero 50 giorni di ultimate (sono gia' abbonato)
Sempre dalla console 3 mesi di ultimate costano 35000 punti.
Ma a questo punto non conviene prendere 6 mesi di core, convertirli a 100 giorni di ultimate e pagarli 30000 ?
Certo. In teoria puoi anche aspettare che scada l'abbonamento, prendi sei mesi core e lo converti a ultimate quanto costa 1€ in promozione.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
22,095
Reazioni
1,923
Medaglie
12
Hanno cambiato la missione per PC o è stato un caso? Perché invece di farmi perder 15 minuti questa volta mi ha dato i punti nell'istante in cui ho aperto il gioco come succede con quelli su Xbox. Hanno capito che era una cagata o è un bug? Provate :morristenda:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,729
Reazioni
2,255
Medaglie
6
Hanno cambiato la missione per PC o è stato un caso? Perché invece di farmi perder 15 minuti questa volta mi ha dato i punti nell'istante in cui ho aperto il gioco come succede con quelli su Xbox. Hanno capito che era una cagata o è un bug? Provate :morristenda:
ho provato sia ieri che oggi, per me non è cambiato nulla
ci vogliono più di 5 minuti
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,100
Reazioni
527
Medaglie
7
Hanno cambiato la missione per PC o è stato un caso? Perché invece di farmi perder 15 minuti questa volta mi ha dato i punti nell'istante in cui ho aperto il gioco come succede con quelli su Xbox. Hanno capito che era una cagata o è un bug? Provate :morristenda:
ho provato sia ieri che oggi, per me non è cambiato nulla.
Non le ho.:sadfrog:
 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
5,045
Reazioni
313
Medaglie
6
A qualcun altro non funzionano i 30 punti delle notizie? Nel senso che aprendole e scorrendole non danno i punti
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,100
Reazioni
527
Medaglie
7
Ma a voi succede che da mobile vi dice che non sono state fatte ricerche da web 0/90 mentre da web che non sono state fatte ricerche da mobile 0/60, nonostante le abbia fatte entrambe?
Questa cosa trigghera io mio OCD. :asd:
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
6,729
Reazioni
2,255
Medaglie
6
Ma a voi succede che da mobile vi dice che non sono state fatte ricerche da web 0/90 mentre da web che non sono state fatte ricerche da mobile 0/60, nonostante le abbia fatte entrambe?
Questa cosa trigghera io mio OCD. :asd:
IMG_20240227_201127.jpg
40 bonus dei 7 giorni+ ricerche
 

andrya

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2009
Messaggi
3,493
Reazioni
244
Medaglie
8
Ma a voi succede che da mobile vi dice che non sono state fatte ricerche da web 0/90 mentre da web che non sono state fatte ricerche da mobile 0/60, nonostante le abbia fatte entrambe?
Questa cosa trigghera io mio OCD. :asd:
A me lo faceva il mese scorso, vedevo da pc i 90 e 0 mobile e viceversa, ma alla fine venivano contati tutti.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,762
Reazioni
720
Medaglie
3
Cosa curiosa, 2 persone diverse, uno a i quiz, l'altro no sulle giornaliere, quindi 20/40pt in meno al giorno.
 

Ken76

LV
0
 
Iscritto dal
24 Giu 2022
Messaggi
3,762
Reazioni
720
Medaglie
3
Apparso un giornaliero da 5pt per l'avvio di un gioco su Xbox..... Peccato che non funzioni
 
Top