Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    61

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
29,272
Reazioni
1,406
Medaglie
15
Per il gioco su pc dovete tenerlo aperto 15 minuti, a me non da mai problemi.
 

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,112
Reazioni
285
Medaglie
4
Fino ai ieri ancora mi andavano le notizie, andando a cercarle manualmente.
Oggi invece niente punti.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
7,017
Reazioni
2,387
Medaglie
6
i season pass possono essere "acquistati" come regalo?
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
7,017
Reazioni
2,387
Medaglie
6

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
7,017
Reazioni
2,387
Medaglie
6
A me non vanno
 

paul

LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2024
Messaggi
4
Reazioni
2
Ciao a tutti sono nuovo del forum devo ancora prendere confidenza con il menù,non so se devo presentarmi per regolamento,scrivo in questa discussione perché anche io come voi ho iniziato a fare Microsoft Rewards,al momento ho sui 58000 punti facendoli da smartphone e PC(tablet),ho una Xbox serie S(ho anche un altra console) ma sono mesi che non gioco a niente,non ho il game pass attivo anche se penso di farlo questo mese per poter giocare a Resident evil 2 e 3.
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
7,017
Reazioni
2,387
Medaglie
6
Anche oggi le notizie non danno punti, in entrambi gli account
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,187
Reazioni
548
Medaglie
7
Ciao a tutti sono nuovo del forum devo ancora prendere confidenza con il menù,non so se devo presentarmi per regolamento,scrivo in questa discussione perché anche io come voi ho iniziato a fare Microsoft Rewards,al momento ho sui 58000 punti facendoli da smartphone e PC(tablet),ho una Xbox serie S(ho anche un altra console) ma sono mesi che non gioco a niente,non ho il game pass attivo anche se penso di farlo questo mese per poter giocare a Resident evil 2 e 3.
Benvenuto nella tana del verdeniglio dove a ognuno non funziona nulla... ma a modo suo.
Anche oggi le notizie non danno punti, in entrambi gli account
A me.... vanno :trollface:
Scambiamo le news per le quests su pc :asd:?
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
7,017
Reazioni
2,387
Medaglie
6
Benvenuto nella tana del verdeniglio dove a ognuno non funziona nulla... ma a modo suo.

A me.... vanno :trollface:
Scambiamo le news per le quests su pc :asd:?
Certo, i 50 punti pc li faccio un giorno ogni 15
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
7,017
Reazioni
2,387
Medaglie
6
Ieri pomeriggio tornati i punti per news sul mio account, non su quello di mia moglie
Poco fa ho fatto i punti da account moglie e nel mio non ci sono
:sowhat:
 

Sh@rit87

Hif-1
LV
2
 
Iscritto dal
10 Giu 2009
Messaggi
1,328
Reazioni
489
Medaglie
6
Mi ritrovo sulla pagina delle Rewards un avviso di errore che dice "sembra che tu sia in viaggio, le offerte Microsoft Rewards sono disponibili in un paese/area geografica ogni giorno." Stesso avviso anche su app, dopo il riscatto dei 30 punti delle notizie si è impallato tutto. Chiaramente non sono in viaggio e non uso vpn.
A qualcuno è mai capitata una cosa simile? 🤷‍♂️
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
9,187
Reazioni
548
Medaglie
7
Sì, più frequentemente succede quando magari passando da pc a smarthpone prendi l'ip di un'altra zona, ad esempio Italia/vaticano, o come succede con Iliad Italia/Francia.
Se vai a vedere nel tuo profilo i posti recenti da cui ti sei connesso dovresti vedere una connessione da un'area geografica limitrofa.

Oppure ti hanno hackerato l'account :asd:
 

Luis

Gunslinger
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2003
Messaggi
1,343
Reazioni
121
Medaglie
6
Mi si è resettata la serie giornaliera, dopo 900 e passa giorni. Volevo arrivare ai 1000 :facepalm2:

Ho comunque scritto all'assistenza perchè sono abbastanza sicuro di non aver saltato nessun giorno, vediamo che dicono.
 
Top