Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
In moltissimi hanno segnalato il cooldown.
Proprio M$ non sa che pesci prendere su questa cosa. Tempo una settimana e li avrà già tolti tutti.
Tra due settimana c'è amazon prime day quindi se siete interessati fate la scorta il prima possibile :asd:

In moltissimi hanno segnalato il cooldown.
Proprio M$ non sa che pesci prendere su questa cosa. Tempo una settimana e li avrà già tolti tutti.
Tra due settimana c'è amazon prime day quindi se siete interessati fate la scorta il prima possibile :asd:
Pare sia stato rimosso ( non ho provato) , non si capisce se un errore o intenzionalmente, ma era stato messo a tutti e quindi son stati travolti dalle proteste.

Rimosso cosa? Il cooldown?

si

riscattati 60 € amazon prima che non si possa fare come durante i prime day :iwanzw:

son convinto che li userò per prendere ricariche psn per il plus :sard:
Occhio, come detto in passato i buoni mi pare che non possono essere usati per comprare codici digitali su Amazon.

Occhio, come detto in passato i buoni mi pare che non possono essere usati per comprare codici digitali su Amazon.
anni fa si poteva fare, ma in tutti i casi non è un problema, acquisto diversa roba su amazon
e mal che vada prenderò un gioco retail invece che digitale :unsisi:

ieri sera giocate 2 ore a isonzo prima di mezzanotte...
Nessun punto per il gioco pc...nessuno per il gioco gamepass (questi non me li da mai)...provato a fare jewel ,3 livelli di quel giocominkia...manco quello m'ha dato i punti :D

Ne presi qualche annetto fà se non sbaglio 3 card psn digitali e filiato tutto liscio, però invece credo un paio di mesi fà (non ricordo preciso la data) con il buono di amazon non mi fece prendere i codici digiatali psn visto che mi diceva che non si poteva fare, perciò anche io dico occhio non so se la situazione è cambiata, comunque l'account di mia madre nel suo account ci sta la limitazione dei 15 minuti a ricerca invece nel mio fila tutto liscio, non so veramente che cavolo fanno quelli di ms e perchè in alcuni account ci sta questa limitazione, ma sbloccatelo a tutti tanto per quello che si accumula, bah.

ieri sera ho fatto una sessione di gioco da un'oretta verso le 21:30, su smartphone mi arriva la notifica dei punti rewards ottenuti per aver eseguito la missione, però questa sessione mi è stata considerata ( per la striscia settimanale dei 5 giorni ) la prima del lunedì piuttosto che la quinta della settimana in corso
quindi che orario bisogna considerare come valido?

L'orario è il solito di sempre della notte tra domenica e lunedi a mezzanotte.
Non è che hai riscattato oggi e te l'ha contata come oggi?
O forse voi inglesi avete orari diversi :trollface:

La striscia va in automatico, qualche giorno fa giocando a cavallo di mezzanotte ne ha sbloccato, giustamente, 2

Ma l'app di Bing su console non funziona più? Mi apre Edge, ho dovuto fare le missioni giornaliere da lì.

Ma il Quick resume può dare problemi nel fare la missione dei 10 minuti di gioco?
Da martedì sono inchiodato a 2 tacche e noto che il QR da problemi con l' avvio di Jedi Survivor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro