Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Non è chiaro se il QR dia problemi o no. Secondo me no.
Il problema che ho riscontrato è che se fai una sessione corta e non l'ho sblocca, può capitare che dopo non lo sblocca tutto il giorno, come se te la fossi bruciata.

Non è chiaro se il QR dia problemi o no. Secondo me no.
Il problema che ho riscontrato è che se fai una sessione corta e non l'ho sblocca, può capitare che dopo non lo sblocca tutto il giorno, come se te la fossi bruciata.
Non lo sblocca da martedì, e sto facendo sessioni da 2 orette

Ma il Quick resume può dare problemi nel fare la missione dei 10 minuti di gioco?
Da martedì sono inchiodato a 2 tacche e noto che il QR da problemi con l' avvio di Jedi Survivor
Non credo, io ho Psychonauts 2 in QR praticamente dal D1 e apro sempre quello per farli :asd:
Anche adesso sono 15 e non chiede un gioco Game Pass ma uno qualunque, infatti non lo sto più aprendo.

Non credo, io ho Psychonauts 2 in QR praticamente dal D1 e apro sempre quello per farli :asd:
Anche adesso sono 15 e non chiede un gioco Game Pass ma uno qualunque, infatti non lo sto più aprendo.
Intendevo che, magari, un gioco che ha problemi col QR può dare problemi con la missione
Jedi Survivor ad ogni avvio QR ha un minuto di problemi, ieri mi si è letteralmente bloccato tutto per una ventina di secondi

Intendevo che, magari, un gioco che ha problemi col QR può dare problemi con la missione
Jedi Survivor ad ogni avvio QR ha un minuto di problemi, ieri mi si è letteralmente bloccato tutto per una ventina di secondi
Dici proprio in-game? Allora si, quello può capitare...Ne ho visti diversi che davano problemi sia di performance che di salvataggi o altro, purtroppo con alcuni succede :\
Magari Jedi è uno di questi. Io l'ho tenuto in QR per qualche giorno senza sapere se iniziarlo o meno e lo aprivo giusto per la missione ma stavo nel menù e poi non l'ho iniziato quindi non ti so dire.

Dici proprio in-game? Allora si, quello può capitare...Ne ho visti diversi che davano problemi sia di performance che di salvataggi o altro, purtroppo con alcuni succede :\
Magari Jedi è uno di questi. Io l'ho tenuto in QR per qualche giorno senza sapere se iniziarlo o meno e lo aprivo giusto per la missione ma stavo nel menù e poi non l'ho iniziato quindi non ti so dire.
Sì, in game
Lo si avvia e parte subito, dopo le voci vanno ad intermittenza per un poco, se provi a muoverti si blocca letteralmente per un tot per poi ripartire normalmente

mi prendono anche per il culo, ok :ibraok:

Dopo aver esaminato il tuo account, abbiamo verificato che il traguardo di 170 punti è stato accreditato con precisione il 2 novembre 2024. Se il bonus traguardo non è visibile, controlla il tuo saldo punti totale per assicurarti che l'aggiunta si rifletta. Il saldo aggiornato dovrebbe includere i punti traguardo assegnati.

Ma ora che ci penso, tu che hai il gamepass UK, hai la parte rewards ITA?
Perché i 170 punti dovrebbero essere quelli inglesi :asd:

Ma ora che ci penso, tu che hai il gamepass UK, hai la parte rewards ITA?
Perché i 170 punti dovrebbero essere quelli inglesi :asd:
Si, rewards ita come giusto che sia
I 170 sono uk?
Renditi conto che controllo hanno fatto... con anche indicazione del giorno in cui sono stati dati

Visto che l' app gamepass da oggi è non supportata avviare il gioco via Cloud per la missione è possibile solo da console esatto?

Sì hai ragione.
Probabilmente non hanno ancora aggiornato la app per abilitare il gioco in cloud da li su android.
Quindi per ora o giochi in cloud da browser, o giochi in remote play.

ma perchè la missione dei 1000 punti menisli mi rimane ferma? non ho ben capito che tocca fare.
Ultimamente riesco solo ad avviare i lsolitario e prendere i punti della partita pc (oltre alle ricerche)...di giocare per davvero nons e ne parla purtroppo :(

Si vede che hanno preferito non modificare le cose per questo mese e posticiparle al mese prossimo.
Comunque adesso funziona sia console sia pc.
La missione mensile da 1000 è rimasta sempre la solita, di fare le missioni giornaliere e settimanali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro