Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    63
Pubblicità
non ti voglio dire una cavolata ma credo conti anche i giochi del gold come acquisti, perchè io faccio le missioni da 1 mese e ho 600 punti in quel modo ma non ho mai comprato nulla, solo riscattato i giochi del gold.
Immagino sia proprio quello, grazie e scusami se ti ringrazio solo ora.

Se le fai ogni giorno dovresti essere a posto, sicuro di non esserti perso qualche settimanale? Parliamo del Pass giusto?
si del pass, ogni giorno fatte
Occhio che il conteggio per le mensili è partito il 5 gennaio. Sei quasi giusto, dovresti averne 34.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
ah ok non ricordavo fosse partito il 5, si sto a 35 ora, ho sempre fatto tutto ogni giorno

Con l'aumento dei prezzi del gold dite che è possibile che aumenti pure il prezzo in punti dei 3 mesi di gold nel Rewards? Stavo aspettando a riscattarli perché voglio accumulare punti in caso scontino qualche gioco che mi interessa, però allungare il pass pure ha un suo valore ora che il gold costa di più:hmm:

Con l'aumento dei prezzi del gold dite che è possibile che aumenti pure il prezzo in punti dei 3 mesi di gold nel Rewards? Stavo aspettando a riscattarli perché voglio accumulare punti in caso scontino qualche gioco che mi interessa, però allungare il pass pure ha un suo valore ora che il gold costa di più:hmm:
Penso proprio di sì, infatti penso che un mese o due li riscatterò anch'io :asd:

Vabbè ho riscattato tre mesi di gold e poi ritirano tutto, dannati:rickds: Avrei voluto pigliarmi DMC5 Special Edition con quei punti

Vabbè ho riscattato tre mesi di gold e poi ritirano tutto, dannati:rickds: Avrei voluto pigliarmi DMC5 Special Edition con quei punti
Potevi aspettare che annunciassero il cambio dei prezzi in Europa :dsax: in quel momento riguardava solo gli USA

Potevi aspettare che annunciassero il cambio dei prezzi in Europa :dsax: in quel momento riguardava solo gli USA
Eh ma vai a sapere se cambiavano il prezzo in punti subito all'annuncio in europa poi:asd:
Comunque dai il gamepass è il gamepass, alla fine sono contento lo stesso:sisi:

Eh ma vai a sapere se cambiavano il prezzo in punti subito all'annuncio in europa poi:asd:
Comunque dai il gamepass è il gamepass, alla fine sono contento lo stesso:sisi:
L'importante è che non siano punti buttati e magari DMC lo recuperi con un eventuale sconto :)

Ma per la cosa dei 10.000g valgono pure i giochi sul gamepass pc?

Questa cosa è retroattiva?
Nel senso, se mi iscrivo oggi conta comunque gli obiettivi sbloccati nel mese di Gennaio o soltanto quelli da oggi in poi?
È una domanda banale ma non trovo risposta

Questa cosa è retroattiva?
Nel senso, se mi iscrivo oggi conta comunque gli obiettivi sbloccati nel mese di Gennaio o soltanto quelli da oggi in poi?
È una domanda banale ma non trovo risposta
Puoi fare 10000 punti pure in un solo giorno, l importante e che li fai entro la scadenza indicata nell app reeards
Dal momento.in cui apri la sezione tutti gli obbiettivi raggiunti verranno convertiti in punti reeards fino al limite di 10000
Quelli che hai ottenuto prima dell inizio di questa iniziativa non contano ovviamente

Quale gioco è più veloce.per gli obiettivi tra.fullthrotte...donuts county e the gardens between?.ho già fatto subnautica.ark e the little acre

Surviving Mars esiste una guida tipo youtube per fare sbloccare i trofei o gli obiettivi​

ciao e grazie
Si,c'è la guida e fai tutto in 5 minuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro