- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Penso basti fare qualche rapina e "prelevare" la cifra, ma non so quanto possa volerci visto che l'avrò provato tipo un paio di voltema il reward di payday come si ottiene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso basti fare qualche rapina e "prelevare" la cifra, ma non so quanto possa volerci visto che l'avrò provato tipo un paio di voltema il reward di payday come si ottiene?
grz x avermi risposta ma il link youtube?Si,c'è la guida e fai tutto in 5 minuti
ok e grz io gioco con xbox one il link in italiano di youtube?Si,c'è la guida e fai tutto in 5 minuti
Lo fa sotto wifi, non so perché.L'applicazione per smartphone è buggatissima comunque, non mi conta più gli accessi giornalieri da 2 giorni...
Già provato, non me lo segna proprio, nonostante abbia pure giocato ad un gioco per vedere se si sbloccavaLo fa sotto wifi, non so perché.
Prova ad accedere tramite 4g
stessa cosa pure a me e forse mi ha fatto perdere la sfida dei 1000 punti,sono una vergogna!L'applicazione per smartphone è buggatissima comunque, non mi conta più gli accessi giornalieri da 2 giorni...
Confermo che con l'applicazione beta funziona, tra l'altro mi sembra pure più reattiva.Ragazzi scaricate l'app beta,quella a sfondo bianco......li funziona fortunatamente.....speriamo risolvano presto su quella ufficiale......
Confermo anch'io: ieri l'app ufficiale ha iniziato a non considerarmi più l'accesso giornaliero (sia wifi sia rete cellulare). Ho riprovato oggi e non è cambiato niente. Ho appena installato l'app "xbox game pass (beta)" e me l'ha considerato. Grazie del suggerimento. L'ultimo aggiornamento di quella ufficiale deve essersi portato in dote il bug...Confermo che con l'applicazione beta funziona, tra l'altro mi sembra pure più reattiva.
No no quella normale con lo sfondo verdeApp beta?
Purtroppo con le applicazioni è sempre un terno al lotto, per fortuna chi ha il problema ha risolto con l'app beta altrimenti perdevamo 1000 punti ahahahA me funziona normalmente![]()
Per chi aveva già acquistato il DLC non è possibile riscattare i punti?Fino al 28 febbraio, 2500 punti se attivate la scheda sull'app Rewards ed acquistate il DLC A New God di Immortal Fenyx Rising
Post automatically merged:
No no quella normale con lo sfondo verde
No le missioni non sono retroattive purtroppo, però prova lo stesso ad attivare le caselle, non si sa maiPer chi aveva già acquistato il DLC non è possibile riscattare i punti?
A me va a periodi, a dicembre non mi andava mentre a gennaio tutto regolareSono l'unico a cui non funziona la missione di installazione tramite app?
L'hanno tolta e hanno modificato pure le mensilisalve a tutt io uso game pass beta fino al 31 gennaio 2021 mi ha sempre datao + 5 punti ma da 2 giorni ossia dal 2 e 3 febb 2021 non c'e' piu i
+5 punti apri dalla app di game pass
anche voi e cosi?