grz per avermi risposto nel frattempo ho inviato una segnalazione per avere una delucidazione in caso alla microsoft rewardsL'hanno tolta e hanno modificato pure le mensili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grz per avermi risposto nel frattempo ho inviato una segnalazione per avere una delucidazione in caso alla microsoft rewardsL'hanno tolta e hanno modificato pure le mensili
semplicemente caccia un cervo.xbox one salve a tutti non capisco come si fa la missione rewards di the hunter call of the wild ottieni 100 punti nel punteggio di caccia totale
un grazie a chi mi aiuta in modo semplice a portarla a termine
grazie in anticipo ciaoooooo
e na parola tutto in inglese non ci capisco una mazza ci provo grazie per la tua rispostasemplicemente caccia un cervo.
molto banalmente:e na parola tutto in inglese non ci capisco una mazza ci provo grazie per la tua risposta
Anche a me è capitato un paio di volte, completavo le schede e la serie ripartiva. Altrimenti prova ad aspettare un po' e a contattare l'assistenza se non si aggiornaCiao "Rewardisti'. Nonostante avessi completato la serie settimanale 39, oggi mi ha fatto riniziare dalla 1a settimana...È capitato a qualcun altro?
Eh, ma cavoli, 9 settimane per fare 2.500.e adesso che scattavano fanno l'errore, furbastri :DAnche a me è capitato un paio di volte, completavo le schede e la serie ripartiva. Altrimenti prova ad aspettare un po' e a contattare l'assistenza se non si aggiorna
Post automatically merged:
Hanno rimesso i 5 punti per l'accesso sull'appoltre alle nuove sfide
Forse mi son spiegato male, se completi la settimanale, può essere che te la conti come 40esima, semplicemente ora non te lo visualizza correttamente, ma sei sempre a 39/40. O così è capitato a me, non so se sia effettivamente lo stessoEh, ma cavoli, 9 settimane per fare 2.500.e adesso che scattavano fanno l'errore, furbastri :D
In effetti anche a me ieri, messaggio non hai completato sfida settimanale ( falso ) e mi ha fatto partire come prima settimanaEh, ma cavoli, 9 settimane per fare 2.500.e adesso che scattavano fanno l'errore, furbastri :D
stessa cosa a me,boh!In effetti anche a me ieri, messaggio non hai completato sfida settimanale ( falso ) e mi ha fatto partire come prima settimana
Attività settimanale (fino al 22 Febbraio):
- Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
- Sblocca 3 obiettivi (40 punti)
- Effettua 50 ricerche con app Bing (50 punti)
Così, a naso, direi che in Dishonored bisogna uccidere i nemici restando nascosti, non mi risulta che ci siano dei nemici "nascosti"Settimanali (fino al 23 Febbraio):
- Control: Avvia il gioco ( 25 punti)
- Dishonored 2: Uccidi 5 nemici nascosti (50 punti)
- Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
- Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
- Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)
Aspetta martedì sera con i nuovi rewards, se non avanza neppure con una nuova missione sbloccata allora è il caso di preoccuparsisalve a tutti
" completista della missione 1000 punti
completa 20 missioni giornaliere e 15 settimanali 34/35"
sono tre giorni consecutivi completati tutte le missioni mi rimangono solo di aprire apro l'app game pass dal telefono e apro un gioco game pass da xbox
in modo da attivare:
riproduci con game pass
accedi all'app game pass per dispositivi mobili
attualmente ripeto missione giochi non ne ho più da fare da tre giorni apro solo le due rimaste giornaliere
ma non va più avanti fermo su 34/35 a voi questa situazione ?
n.b. fino a gennaio si portava a termine in modo tranquillo per avere i 1000 punti
un grazie a chi mi risponde
Perché evidentemente hai già completato le missioni giornaliere richieste e te ne manca solo una settimanale, per la quale (se non ne hai ancora da completare) devi aspettare che arrivino quelle della prossima settimana.salve a tutti
" completista della missione 1000 punti
completa 20 missioni giornaliere e 15 settimanali 34/35"
sono tre giorni consecutivi completati tutte le missioni mi rimangono solo di aprire apro l'app game pass dal telefono e apro un gioco game pass da xbox
in modo da attivare:
riproduci con game pass
accedi all'app game pass per dispositivi mobili
attualmente ripeto missione giochi non ne ho più da fare da tre giorni apro solo le due rimaste giornaliere
ma non va più avanti fermo su 34/35 a voi questa situazione ?
n.b. fino a gennaio si portava a termine in modo tranquillo per avere i 1000 punti
un grazie a chi mi risponde
Intendi quella sul Red Carpet?Mi sono accorto ora che sul sito Rewards c'è una scheda da 150 punti da fare entro il 28
Intendi quella sul Red Carpet?
Direi di no, non si possono acquistare gift card che io sappia, al massimo puoi regalare un gioco, un abbonamento etc, non direttamente il creditoRagazzi con riscattando i punti e aggiungendoli a del credito che ho gia sull account posso prendere una gift card dallo store ms per poi girarla ad un altra personale?