Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ragazzi una domanda, da ieri sera giocando all'xbox non mi registra le missioni reward. Sto giocando ad Avowed ma non mi registra ne la missione del riproduci un gioco sulla console (e relativa serie settimanale), né quella di riprodurre un gioco gamepass ( e anche qui la serie settimanale). Come si può risolvere? Bisogna aprire una segnalazione?

A volte può succedere che non ti sblocchi la missione, o te la sblocchi dopo molte ore.
Se ci tieni alla serie e vuoi contattare l'assistenza, specifica PIU' VOLTE nella maniera PIU' chiara possibile la cosa della serie perché da soli sti rintronati non ci arrivano.

A volte può succedere che non ti sblocchi la missione, o te la sblocchi dopo molte ore.
Se ci tieni alla serie e vuoi contattare l'assistenza, specifica PIU' VOLTE nella maniera PIU' chiara possibile la cosa della serie perché da soli sti rintronati non ci arrivano.
Avevi ragione, dopo un oretta circa me l’ha sbloccate tutte e 2. Meglio così. Grazie.

Ma solo a me si bugga la missione degli 8 giochi al mese? Ho lasciato mezz'ora aperto sia Patrick che SoM e non li ha segnati... funziona solo con certi? :hmm:

Ma solo a me si bugga la missione degli 8 giochi al mese? Ho lasciato mezz'ora aperto sia Patrick che SoM e non li ha segnati... funziona solo con certi? :hmm:
A me da diversi non conta nemmeno più 10 dei 20 punti giornalieri per la riproduzione di un gioco su console, e quindi non mi segna nemmeno i 4 e gli 8 giochi mensili. Praticamente è come se non avessi giocato.

A me da diversi non conta nemmeno più 10 dei 20 punti giornalieri per la riproduzione di un gioco su console, e quindi non mi segna nemmeno i 4 e gli 8 giochi mensili. Praticamente è come se non avessi giocato.
A me questo lo fa solo alcune volte o magari me li da in ritardo, ma questo degli 8 giochi proprio zero...SoM son 3 giorni che lo avvio e niente...eppure non è EA :tristenev:

Farlo in streaming è una rottura perché se non interagisci dopo un po' ti butta fuori d non si arriva ai 15 minuti, quindi stavo scaricando giochi piccoli per poterlo fare mollando il pad, ma se non lo considera è tutto inutile :dsax:

A me questo lo fa solo alcune volte o magari me li da in ritardo, ma questo degli 8 giochi proprio zero...SoM son 3 giorni che lo avvio e niente...eppure non è EA :tristenev:

Farlo in streaming è una rottura perché se non interagisci dopo un po' ti butta fuori d non si arriva ai 15 minuti, quindi stavo scaricando giochi piccoli per poterlo fare mollando il pad, ma se non lo considera è tutto inutile :dsax:
Con i vari giochi da 15 minuti 0 problemi, dopo un minuto arriva la notifica
Con le ricerche sto avendo problemi da qualche giorno invece, devo attendere diversi secondi tra una ricerca e l' altra da PC, da app smartphone tutto normale

Mi sorge un dubbio, ma non è che non li considera se se si spegne il pad? :hmm:
Può succedere che se ti disconnette il pad e il gioco va in pausa che non solo non ti sblocchi la missione per quel gioco, ma è come se si "bloccasse" la missione per quel giorno e non te la sblocca più indipendente dal tempo o dai giochi provati.

Può succedere che se ti disconnette il pad e il gioco va in pausa che non solo non ti sblocchi la missione per quel gioco, ma è come se si "bloccasse" la missione per quel giorno e non te la sblocca più indipendente dal tempo o dai giochi provati.
Allora è davvero così? Pensavo bastasse semplicemente tenerlo aperto, non che si dovesse proprio giocare...

Non sarebbe dovuto aumentare a 17000 punti il 20 aprile l'abbonamento ad ultimate? Lo vedo ancora a 12000 punti... Sapete se e' confermato l'aumento o se ci sono possibilità che rimanga invariato?

Inviato dal mio SM-S936B utilizzando Tapatalk

Qualcuno ha idea di come completare questa nuova missione? Io ho aperto outlook dal browser su telefono ma niente

Screenshot_23-4-2025_171146_www.bing.com.jpeg
:hmm:

Ma funziona a voi l'app? Praticamente non si sta sincronizzando e non posso sbloccare i 60 punti del telefono, mi dà come se le ho già fatte ma non è così, inoltre mi dà come ultimo aggiornamento ieri.

Agg poi si è sistemato solo ieri solo, forse era solo un problema momentaneo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro