Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Dall' estero si possono accumulare punti?
Mi è arrivata notifica che è possibile, l' importante è non accumulare punti nello stesso giorno in 2 o più paesi
Nel dubbio però non sto facendo nulla, a brevissimo mi servono :sard:

In teoria si è sempre potuto prendere punti fuori della proprio zona, con il limite di fare una zona al giorno.
Poi il fatto che non abbia funzionato o che funzioni a cassio o che il sistema ti blocchi quello è secondario.
Il primo italiano che sblocca i punti tramite la lettura email, a parte Binus che ha l'account policromo :asd:, lo dica che poi ci accodiamo tutti :asd:

In teoria si è sempre potuto prendere punti fuori della proprio zona, con il limite di fare una zona al giorno.
Poi il fatto che non abbia funzionato o che funzioni a cassio o che il sistema ti blocchi quello è secondario.
Il primo italiano che sblocca i punti tramite la lettura email, a parte Binus che ha l'account policromo :asd:, lo dica che poi ci accodiamo tutti :asd:
Non è proprio così, quando andai a Roma non potevo accumulare punti perché ero in viaggio ed avevo cambiato zona geografica
Adesso riconosce il cambiamento zona ma mi fa accumulare i punti

In base all' ultimo punto mi sembra di capire che si possono accumulare ma non riscattare
IMG_20250427_135503.jpg
IMG_20250427_135522.jpg

Buonasera ragazzi una info volevo chiedervi se uno riscatta 3 mesi di ultimate arriva un codice dove quest'ultimo si può riscattare in qualsiasi account? Oppure dove si riscatta la ricompensa cioè i 3 mesi di ultimate verranno automaticamente aggiunti all'account dove uno riscatta la ricompensa? Spero di essere stato chiaro, grazie in anticipo a chi mi risponderà.

ti vengono automaticamente aggiunti all'account.
Edit: in realtà volevo dire il contrario, cioè ti mandano il codice :sard:

Ultima modifica:
Per chi ha avuto bug negli 8 giochi mensili (quindi intendo che ci giochi piu di 15 min ma non lo carica nella lista) come ha risolto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per chi ha avuto bug negli 8 giochi mensili (quindi intendo che ci giochi piu di 15 min ma non lo carica nella lista) come ha risolto?

A me sembra essersi risolto da solo, nel senso che da quando è uscito Expedition 33 sto giocando a quello e mi è comparso nella lista dei 4/8 giochi da avviare.

Cavolo a me no… ieri sera provato a way out e ocercooked 2, domenica riprovato lord of the fallen, ma non ne ha caricato nemmeno 1 (chiaramente tutti sopra i 15 minuti)
Vabbè, me ne faró una ragione…

Non si fanno 12000 punti in un mese solo con le attività internet da PC e da smartphone, giusto?

siamo un pò tutti lì, a me mancano 7 giorni per arrivare a 1600 alla mia serie. Ho avuto anche un periodo di punizione per cui non raccoglievo tutti i punti che avrei potuto. Io però ho dissipato tutta la mia ricchezza :sard:

rsz_2screenshot_2025-05-03_alle_231037.jpg

Ma come fate a farne così tanti?
Io faccio ricerche tutti i giorni
App da tel
Gioco da pc (solitario aperto in jotturna)
I 4 giochi settimanali di gp
Fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro