Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta, cosa si mormora?Riscattato tutto tutto visto ciò che si mormora in rete
Ci si vede a maggio 2027
Visualizza allegato 21061
Secondo Jez corden un imminente aumento prezzo pass, secondo altri anche un cambiamento rewardsAspetta, cosa si mormora?![]()
Io ormai riscatto tutto per il oass, già avevo allungato di circa 6 mesi un po' di tempo fa, ora allunghero di altri 3 mesi appena raggiungo il target ( sono a meno di 32k), ma forse per evitare rischi magari è meglio che mi faccia 2 mensili.Riscattato tutto tutto visto ciò che si mormora in rete
Ci si vede a maggio 2027
Visualizza allegato 21061
Io anche ho fatto così, riscattati 2 mesi, anche perché il guadagno è di 1k, roba esiguaIo ormai riscatto tutto per il oass, già avevo allungato di circa 6 mesi un po' di tempo fa, ora allunghero di altri 3 mesi appena raggiungo il target ( sono a meno di 32k), ma forse per evitare rischi magari è meglio che mi faccia 2 mensili.
come faccio a riloggarmi se non posso accedere?Good for me, stamani e ora.
Prova a riloggarti.
Ho disinstallato e reinstallato, la prima volta codice errore, la seconda è andataPure a me, rimane in "Aggiornamento in corso" da ieri.
Avevo provato ieri, riprovo allora.Ho disinstallato e reinstallato, la prima volta codice errore, la seconda è andata
Ad oggi nei miei 2 profili 210 giornalieriUn profilo oggi mi dà al massimo che posso ottenere 180 mentre ne ho un altro e mi dà che posso ottenere 210, praticamente nel primo non mi dà la possibilità di poter sbloccare i 30 punti dove bisogna leggere le notizie, non so se hanno tolto la cosa e ancora in alcuni profili è rimasto e poi successivamente verrà aggiornato, in caso se anche voi avete questo "problema " lo scrivete qui, grazie.
Io li ho fatti normalmente fino ad oggi.Quindi quei 30 punti delle news sono andati per sempre per tutti? Pensavo fosse una specie di errore momentaneo.
30 punti in meno al giorno sono circa 900 punti al mese in meno...che fregatura![]()