Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspetta, cosa si mormora?Riscattato tutto tutto visto ciò che si mormora in rete
Ci si vede a maggio 2027
Visualizza allegato 21061
Secondo Jez corden un imminente aumento prezzo pass, secondo altri anche un cambiamento rewardsAspetta, cosa si mormora?![]()
Io ormai riscatto tutto per il oass, già avevo allungato di circa 6 mesi un po' di tempo fa, ora allunghero di altri 3 mesi appena raggiungo il target ( sono a meno di 32k), ma forse per evitare rischi magari è meglio che mi faccia 2 mensili.Riscattato tutto tutto visto ciò che si mormora in rete
Ci si vede a maggio 2027
Visualizza allegato 21061
Io anche ho fatto così, riscattati 2 mesi, anche perché il guadagno è di 1k, roba esiguaIo ormai riscatto tutto per il oass, già avevo allungato di circa 6 mesi un po' di tempo fa, ora allunghero di altri 3 mesi appena raggiungo il target ( sono a meno di 32k), ma forse per evitare rischi magari è meglio che mi faccia 2 mensili.
come faccio a riloggarmi se non posso accedere?Good for me, stamani e ora.
Prova a riloggarti.
Ho disinstallato e reinstallato, la prima volta codice errore, la seconda è andataPure a me, rimane in "Aggiornamento in corso" da ieri.
Avevo provato ieri, riprovo allora.Ho disinstallato e reinstallato, la prima volta codice errore, la seconda è andata
Ad oggi nei miei 2 profili 210 giornalieriUn profilo oggi mi dà al massimo che posso ottenere 180 mentre ne ho un altro e mi dà che posso ottenere 210, praticamente nel primo non mi dà la possibilità di poter sbloccare i 30 punti dove bisogna leggere le notizie, non so se hanno tolto la cosa e ancora in alcuni profili è rimasto e poi successivamente verrà aggiornato, in caso se anche voi avete questo "problema " lo scrivete qui, grazie.