Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Il fatto che valgano solo le ricerche via Edge da pc è abbastanza limitante però
Certo qualcuno lo farà certamente :sard:

Riscattato tutto tutto visto ciò che si mormora in rete :sard:
Ci si vede a maggio 2027
IMG_20250614_111309.jpg

Aspetta, cosa si mormora? :morristenda:
Secondo Jez corden un imminente aumento prezzo pass, secondo altri anche un cambiamento rewards
Gli "altri" sono da prendere con le pinze, magari intendono un ovvio incremento punti per riscattare abbonamento

Io ormai riscatto tutto per il oass, già avevo allungato di circa 6 mesi un po' di tempo fa, ora allunghero di altri 3 mesi appena raggiungo il target ( sono a meno di 32k), ma forse per evitare rischi magari è meglio che mi faccia 2 mensili.
Io anche ho fatto così, riscattati 2 mesi, anche perché il guadagno è di 1k, roba esigua

qualcuno ha problemi con l'app xbox da pc?
è da oggi che non va...carica all'infinito

Pure a me, rimane in "Aggiornamento in corso" da ieri.

A qualcuno è capitato di recente il bug che se prendi più pezzi del puzzle lo stesso giorno uno o entrambi non vegano conteggiati?

Un profilo oggi mi dà al massimo che posso ottenere 180 mentre ne ho un altro e mi dà che posso ottenere 210, praticamente nel primo non mi dà la possibilità di poter sbloccare i 30 punti dove bisogna leggere le notizie, non so se hanno tolto la cosa e ancora in alcuni profili è rimasto e poi successivamente verrà aggiornato, in caso se anche voi avete questo "problema " lo scrivete qui, grazie.

Un profilo oggi mi dà al massimo che posso ottenere 180 mentre ne ho un altro e mi dà che posso ottenere 210, praticamente nel primo non mi dà la possibilità di poter sbloccare i 30 punti dove bisogna leggere le notizie, non so se hanno tolto la cosa e ancora in alcuni profili è rimasto e poi successivamente verrà aggiornato, in caso se anche voi avete questo "problema " lo scrivete qui, grazie.
Ad oggi nei miei 2 profili 210 giornalieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro