Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
comunque c'è qualcosa che non va, oggi, come altri giorni, faccio partita a solitario
errore
non da punti
dopo x tempo: sblocca i punti
errore
dopo x tempo: sblocca i punti

oggi non mi ha conteggiato il solitario però ha aggiunto la "tacca" per la striscia dei 5 giorni, poco fa mi ha sbloccato i punti per il gioco pc ma non ha sbloccato la riproduzione di un gioco pass

Quindi quei 30 punti delle news sono andati per sempre per tutti? Pensavo fosse una specie di errore momentaneo.
30 punti in meno al giorno sono circa 900 punti al mese in meno...che fregatura :tristenev:
Mi sono informato con l'assistenza, praticamente chi utilizza l'app msn non c'è più la funziona per sbloccare i 30 punti per le news (è stata tolta proprio dall'app), invece questa funziona e possibile ottenere i 30 punti solo con l'app bing, chi ha più utenze e vuole prendere i punti per entrambi i profili in caso vi disconnettente da un profilo dall'app bing e entrare con l'altro così potete sbloccare tutti i punti a disposizione. Meno male che mi sono informato perchè anch'io per qualche settimana ho perso questi 30 punti, invece appena mi sono collegato con l'app bing mi ha dato subito la possibilità di poter accumulare questi altri 30 punti per le news.

Mi sono informato con l'assistenza, praticamente chi utilizza l'app msn non c'è più la funziona per sbloccare i 30 punti per le news (è stata tolta proprio dall'app), invece questa funziona e possibile ottenere i 30 punti solo con l'app bing, chi ha più utenze e vuole prendere i punti per entrambi i profili in caso vi disconnettente da un profilo dall'app bing e entrare con l'altro così potete sbloccare tutti i punti a disposizione. Meno male che mi sono informato perchè anch'io per qualche settimana ho perso questi 30 punti, invece appena mi sono collegato con l'app bing mi ha dato subito la possibilità di poter accumulare questi altri 30 punti per le news.
Ah grazie!
Ma sbaglio o fa le stesse identiche cose? Cioé è praticamente un'app doppia...no? A cosa serve avere due app identiche ma in una togli i 30 punti? :morris2:
Boh vabbé, a questo punto cancello MSN/Start o come hanno deciso di chiamarlo questa settimana.

Ah grazie!
Ma sbaglio o fa le stesse identiche cose? Cioé è praticamente un'app doppia...no? A cosa serve avere due app identiche ma in una togli i 30 punti? :morris2:
Boh vabbé, a questo punto cancello MSN/Start o come hanno deciso di chiamarlo questa settimana.
Si è praticamente la stessa app, boh sinceramente è una cosa no sens, ma ne fanno tanti in ms.

Sono di nuovo 3 giorni che l'app xbox non mi funziona, anche dopo averla disinstallata più volte :(

edit: risolto disinstallando i "servizi di gioco" e reinstallandoli.

Ultima modifica:
Sono di nuovo 3 giorni che l'app xbox non mi funziona, anche dopo averla disinstallata più volte :(

edit: risolto disinstallando i "servizi di gioco" e reinstallandoli.
Scusa non ho capito, come hai fatto? Perchè ho un problema anch'io.

A me sblocca i punti giocando i giochi steam :sard:
I 10 e non ho nemmeno il gamepass attivo.

Da pc domenica non mi ha dato i punti per il titolo giocato facendomi perdere i 400 settimanali, lunedì me li ha dati, oggi nada.
Sono l'unico a cui è capitato?

Edit: dopo 40m me li ha dati, domenica ho fatto una sessione da 1h più 30m su un altro gioco e nulla da fare.

Molti si sono lamentati di questa cosa, probabilmente neanche a me li ha dati.
In caso tu contattassi l'assistenza per farteli accreditare spiegagli con dovizia di particolari perché sono ritronati.

Sta succedendo un macello, oggi non mi dava il check-in su Bing (ovviamente era il giorno per il pezzo del puzzle), le missioni del gioco su console e PC non danno punti, poi se li da non le conteggia per la serie settimanale, già 2 giorni saltati per questa storia...devo dire che MS le sta veramente scassando questo giro.-.

Sta succedendo un macello, oggi non mi dava il check-in su Bing (ovviamente era il giorno per il pezzo del puzzle), le missioni del gioco su console e PC non danno punti, poi se li da non le conteggia per la serie settimanale, già 2 giorni saltati per questa storia...devo dire che MS le sta veramente scassando questo giro.-.
a me li sblocca dopo ore ed ore, alle 9 ha sbloccato le missioni di stanotte, ed ogni tanto capita che sblocchi la missione ma i punti vengono conteggiati in un ulteriore secondo momento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro