- Iscritto dal
- 5 Gen 2023
- Reazioni
- 17
non da punti. Dopo n giorni in cui hai giocati ti da un avatar o una fesseria del genereNon sembra così, almeno non che dia punti rewards aggiuntivi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non da punti. Dopo n giorni in cui hai giocati ti da un avatar o una fesseria del genereNon sembra così, almeno non che dia punti rewards aggiuntivi.
Ho provato a farlo e non va...uffa...Se te lo da con un solo gioco prova a cancellarlo e a rimetterlo, oppure a loggarti facendo "inseriisci nuovo account" e rimetti lo stesso account.
Se te lo fa con tutti boh
costanza :DWoah, come hai fatto a non interromperla mai? A me l'hanno tolta senza motivo un sacco di volte
Ah ecco è un problema generale, non capivo se mi avessero bloccato qualcosa come fanno ogni tanto![]()
Confermo che sembra sia ok adessoRagazzi provate forse hanno sbloccato la situazione, almeno a me l'account principale non mi faceva guadagnare i punti con le ricerche, mentre ho provato ora e me li sta dando (io comunque avevo mandato una email al supporto per risolvere la cosa, ovviamente ancora non mi hanno risposto e perciò non penso sia dovuto alla mail che avevo mandato).
Mi rispondo da solo, se interessa a qualcunoSe si riscatta un trimestrale ultimate arriva un codice sulla mail, questo codice può essere usato da qualsiasi account esatto?
Grazie interessava a me, mi hai tolto il dubbio.Mi rispondo da solo, se interessa a qualcuno
Sì
Saranno finiti, tra un paio di settimane rientraranno.Rip buoni Amazon. Sicuramente per evitare casini per l'uscita di Switch 2?