Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Oggi il bonus l'ha segnato anche a me mentre ieri quando l'ho provato non esisteva ancora :morristenda:
Comunque è una cosa carina avere questi giochi perché si possono giocare anche su console dal browser, avessero dato roba di Rewards sarebbe stata anche meglio, ma ci giocherò lo stesso. Ogni tanto ci sta una partita di Mahjong :uhmsisi:
E' un po' noiosa la pubblicità ma sono gratis quindi si chiude un occhio.

Sono un paio di giorni che avviando i giochi PC mi dice che è impossibile accedere ad xboxlive e non mi conteggia per la serie settimanale dei giochi pc. Qualcuno ha problemi simili?

Se te lo da con un solo gioco prova a cancellarlo e a rimetterlo, oppure a loggarti facendo "inseriisci nuovo account" e rimetti lo stesso account.
Se te lo fa con tutti boh

Se te lo da con un solo gioco prova a cancellarlo e a rimetterlo, oppure a loggarti facendo "inseriisci nuovo account" e rimetti lo stesso account.
Se te lo fa con tutti boh
Ho provato a farlo e non va...uffa...

Edit: risolto, avevo la Xbox accesa ed il profilo connesso😅

Ultima modifica:
Qualcuno ha problemi con le ricerche?
Io tutto ok
Mia moglie, non abbonata, non vanno

Anch'io ho problemi, non mi segna le ricerche.

Non vanno neanche su pc, sul solito account
L' altro è ok

Ultima modifica:
Woah, come hai fatto a non interromperla mai? A me l'hanno tolta senza motivo un sacco di volte :tristenev:
Ah ecco è un problema generale, non capivo se mi avessero bloccato qualcosa come fanno ogni tanto :asd:
costanza :D
un paio di volte mi si è interrotta e scrivendo al supporto clienti me l'hanno ripristinata.

Ragazzi provate forse hanno sbloccato la situazione, almeno a me l'account principale non mi faceva guadagnare i punti con le ricerche, mentre ho provato ora e me li sta dando (io comunque avevo mandato una email al supporto per risolvere la cosa, ovviamente ancora non mi hanno risposto e perciò non penso sia dovuto alla mail che avevo mandato).

Ragazzi provate forse hanno sbloccato la situazione, almeno a me l'account principale non mi faceva guadagnare i punti con le ricerche, mentre ho provato ora e me li sta dando (io comunque avevo mandato una email al supporto per risolvere la cosa, ovviamente ancora non mi hanno risposto e perciò non penso sia dovuto alla mail che avevo mandato).
Confermo che sembra sia ok adesso

In app è apparsa nuova possibilità di ottenere punti tramite ricerche nuovi iscritti
IMG_20250605_084645.jpg
IMG_20250605_084659.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro