Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Direi di no, non si possono acquistare gift card che io sappia, al massimo puoi regalare un gioco, un abbonamento etc
Confermo: puoi acquistare credito microsoft con i Rewards points, ma viene caricato direttamente sull'account che ne ha fatto richiesta. Quindi non lo puoi trasferire (i Rewards points sì, invece, con il discorso della famiglia). Per gli abbonamenti presi con i Rewards points viene invece inviato il codice (key) via mail e quindi penso (proverò a breve) che possano essere attivati anche su un altro account.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Confermo: puoi acquistare credito microsoft con i Rewards points, ma viene caricato direttamente sull'account che ne ha fatto richiesta. Quindi non lo puoi trasferire (i Rewards points sì, invece, con il discorso della famiglia). Per gli abbonamenti presi con i Rewards points viene invece inviato il codice (key) via mail e quindi penso (proverò a breve) che possano essere attivati anche su un altro account.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Infatti al massimo o si inviano i crediti a tale persona o si fa un regalo

Attività settimanale (fino al 1 Marzo):
  • Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Usa l'app in 3 giorni diversi (40 punti)
  • Ottieni 200 punti (50 punti)

Settimanali (fino al 1 Marzo):
  • Dragon Quest XI S: Avvia il gioco ( 25 punti)
  • Titanfall 2: Guadagna 21 crediti (50 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)

Per le missioni relative ai giochi va bene lo stesso se il gioco l'ho comprato o deve essere scaricato tramite gamepass per forza?

Ho letto di sondaggi con cui in 5 minuti al giorno si fanno un boato di punti. Come funziona? Ho cercato da console ma non ho trovato nulla, solo reward inerenti ai titoli Gamepass :hmm:

Per le missioni relative ai giochi va bene lo stesso se il gioco l'ho comprato o deve essere scaricato tramite gamepass per forza?
Va bene uguale
Ho letto di sondaggi con cui in 5 minuti al giorno si fanno un boato di punti. Come funziona? Ho cercato da console ma non ho trovato nulla, solo reward inerenti ai titoli Gamepass :hmm:
Dall'app bing o dal sito dei Rewards, al primo post c'è la guida

Ragazzi con riscattando i punti e aggiungendoli a del credito che ho gia sull account posso prendere una gift card dallo store ms per poi girarla ad un altra personale?
Dallo store della console non c'è, ma dal sito sì

I crediti su Titanfall 2 come si acquisiscono? Qualcuno sa come aiutarmi? Grazie

Grazie mille.
I 200 punti di Battlefield 1 mi titillano, cosa si dovrebbe fare?
In pratica la tua squadra deve essere quella con il punteggio più alto a fine partita tra tutte le squadre (sia del tuo schieramento che di quello nemico.
Per fare più punti, devi giocare bene il tuo ruolo e conquistare obiettivi, soddisfare gli ordini etc.

Stavo pensando che il modo migliore sia fare deathmatch con un amico o più e dividersi tra i due schieramenti (tanto non ci sarà nessun altro nella lobby :asd:) e vincere a turno

In pratica la tua squadra deve essere quella con il punteggio più alto a fine partita tra tutte le squadre (sia del tuo schieramento che di quello nemico.
Per fare più punti, devi giocare bene il tuo ruolo e conquistare obiettivi, soddisfare gli ordini etc.

Stavo pensando che il modo migliore sia fare deathmatch con un amico o più e dividersi tra i due schieramenti (tanto non ci sarà nessun altro nella lobby :asd:) e vincere a turno
Se vuoi ci sono, non ho le cuffie ma non credo che ci servirebbero :asd:

Vi ho mandato un PM ad entrambi, vorrei fare anche io delle sfide per ottenere quei punti, grazie.

ok mi sono accorto di aver fatto quella di battlefield a caso. bene.

ok mi sono accorto di aver fatto quella di battlefield a caso. bene.
Anche io :asd:
Cioè avevo giocato tre partite dove avevo fatto cagare tipo a metà classifica e stacco rassegnato di non poter fare sta missione. Poco fa ho riacceso e messo il gioco e appena si avvia mi dà la missione fatta...così, a caso :rickds:

Anche io :asd:
Cioè avevo giocato tre partite dove avevo fatto cagare tipo a metà classifica e stacco rassegnato di non poter fare sta missione. Poco fa ho riacceso e messo il gioco e appena si avvia mi dà la missione fatta...così, a caso :rickds:
pensa che me ne sono accorto dopo aver fatto 4 partite ed aver disinstallato il gioco ahahah

Quanti account famiglia puoi aggiungere? C'è un limite? Ti sgamano? Perché altrimenti avendo tempo e pazienza si potrebbero fare un botto di punti.

xbox one obiettivo missione nier.automata
li ho fatti tranquilli su tre account e si e sbloccato tutti e due percorrendo il mare.
ma su un' altro account il mio personale solo 1 su 2 sbloccato ed ho eliminato più volte il salvataggio e ricominciato per ben 5 volte dall'inizio
l'obiettivo che mi manca come da foto e:
sottometti 2 nemici in nier:automata,
non so più cosa fare chi mi può aiutare?
grazie in anticipo per le vostre risposte grazie di cuore

Allegati

• neir_automata.jpg
    neir_automata.jpg
    225.6 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro