Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 807
A me sono letteralmente sparite mentre le facevo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Questa cosa la scrive pure a me se entro nella pagina per invitare amici, però non c'è scritto il limite e per ora ancora non hanno rotto limitando le ricerche come facevano prima un giorno si e l'altro pureho scoperto di avere ancora delle limitazioni:

Hai 4 punti per ricerca, interessanteho scoperto di avere ancora delle limitazioni:
No, da me è tutto regolare e in ogni caso avresti la protezione serie che non dovrebbe farti perdere il conteggio. Probabilmente è un bug temporaneo, ricordo che era capitata una cosa simile tempo fa, alla peggio contatti l'assistenzaMa hanno azzerato la serie giornaliero? Mi ritrovo a 1, ma ieri ho fatto di sicuro l'accesso e preso i punti, mah.

Puoi comunque sentire l'assistenza se te la ripristina.Ma hanno azzerato la serie giornaliero? Mi ritrovo a 1, ma ieri ho fatto di sicuro l'accesso e preso i punti, mah.
No, da me è tutto regolare e in ogni caso avresti la protezione serie che non dovrebbe farti perdere il conteggio. Probabilmente è un bug temporaneo, ricordo che era capitata una cosa simile tempo fa, alla peggio contatti l'assistenza![]()
Grazie ad entrambi per la risposta, si ho la protezione attiva per i miei account, comunque ho fatto la richiesta e subito nemmeno il tempo in automatico mi è apparso il messaggio che hanno ripristinato in automatico la serie giornaliera, credo sia dovuto questo problema a un bug temporaneo. Comunque l'importante sembra essersi risoltoPuoi comunque sentire l'assistenza se te la ripristina.
Ad ogni modo, oltre al gusto di "tenere la serie", i punti che fai di più sono circa 6000 di media annua, quindi niente di che alla fine.
.
Attivata ma non funziona, mi segnala che è attiva la promo ma non mi consente di ottenere più dei 90 punti per le ricerche da PC e 60 per quelle da mobile.Son tornati i doppi punti per le ricerche, fino a fine anno
Io l'ho fatta.Attivata ma non funziona, mi segnala che è attiva la promo ma non mi consente di ottenere più dei 90 punti per le ricerche da PC e 60 per quelle da mobile.
Io l'ho fatta.Attivata ma non funziona, mi segnala che è attiva la promo ma non mi consente di ottenere più dei 90 punti per le ricerche da PC e 60 per quelle da mobile.
Attivala dalla scheda non in primo pianoAttivata ma non funziona, mi segnala che è attiva la promo ma non mi consente di ottenere più dei 90 punti per le ricerche da PC e 60 per quelle da mobile.