Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Messaggi
- 9,379
- Reazioni
- 806
Offline
Qualcuno si è accorto se durante il mese di luglio il proprio Star bonus è cambiato o vi è rimasto sempre uguale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il mio é sempre bloccato a 60.Qualcuno si è accorto se durante il mese di luglio il proprio Star bonus è cambiato o vi è rimasto sempre uguale?

Si, completata ma ancora nessun punto si è vistoVoi siete riusciti a completare la missione "Imposta Bing come motore di ricerca predefinito per 14 giorni"? Da me è bloccato a 5/14 da diverso tempo... non capisco
Sì, nessun problema anche se i punti probabilmente verranno accreditati a fine mese.Voi siete riusciti a completare la missione "Imposta Bing come motore di ricerca predefinito per 14 giorni"? Da me è bloccato a 5/14 da diverso tempo... non capisco

Pensavo portasse anche qualche punto extra, dunque a questo punto è inutileSì, nessun problema anche se i punti probabilmente verranno accreditati a fine mese.
Per quanto riguarda il conteggio dell'attività, considerando che sarò a 15/2 è un po' inutile farla![]()
ho comunque scritto all'assistenza per rompergli le scatole visto che non funziona mai nulla!
Io sono quasi a 7 mila non abbonato, hai saltato qualcosa? I punti li fai con microsft edge?Account non abbonato 5400, ad oggi
Account abbonato 11100
Mi sa che il non abbonato avrà vita breve, 5400 in 21 giorni sono una miseria
Faccio quello che si può fare via app, smartphone, pcIo sono quasi a 7 mila non abbonato, hai saltato qualcosa? I punti li fai con microsft edge?
Io edge, per la miseria, non c'è verso di attivarloIo sono quasi a 7 mila non abbonato, hai saltato qualcosa? I punti li fai con microsft edge?
Hai effettuato l'accesso su un altro browser?Io edge, per la miseria, non c'è verso di attivarlo![]()

Boh stranoFaccio quello che si può fare via app, smartphone, pc
Non ti saprei dire altro purtroppo perchè non te lo fà attivare.Io edge, per la miseria, non c'è verso di attivarlo![]()
Io vedo tutto come ieri, puzzle presenteHanno rimosso il puzzle da 1000 punti e cambiato i premi delle serie settimanali, tornando un po' alle origini. Non ho idea se cambi qualcosa ma a naso direi meno punti.