Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Aggiornato il primo post con le nuove missioni

Per il Pass di particolare c'è da uccidere i ferali in State of Decay 2, sono gli zombie veloci che attaccano da vicino, piuttosto ostici

I punti rewards sono utilizzabili per acquistare il pad dall'Action Lab? Entro domani devo acquistarlo, se no non arriva in tempo per un regalo :dsax:

I punti rewards sono utilizzabili per acquistare il pad dall'Action Lab? Entro domani devo acquistarlo, se no non arriva in tempo per un regalo :dsax:
Sì, basta che riscatti il credito per lo store
Per quanto riguarda i premi rewards c'è qualcosa di più conveniente di altro?
Direi di no, giusto il gold e il pass sono quello meno utili perché si risparmia di più usando la conversione, il resto dipende da te

ieri per non so quale motivo mi sono dimenticato di fare i soliti sondaggi, ricerche, etc. risultato? 63 giorni buttati nel cesso :tristenev:. Per fortuna non erano tantissimi ma un po' mi girano ugualmente

ieri per non so quale motivo mi sono dimenticato di fare i soliti sondaggi, ricerche, etc. risultato? 63 giorni buttati nel cesso :tristenev:. Per fortuna non erano tantissimi ma un po' mi girano ugualmente
Pure io ho dimenticato di completare le 3 attività da smartphone e ho interrotto la serie di 23 giorni.

Va bè....

A se fai tutte le attività per più giorni consecutivi ti da un bonus?
Sono comprese anche le ricerche su pc, smartphone e console?

Quelle settimanali, me ne manca una per completare il mensile solo che non posso farla:sadfrog:

Guarda, non vorrei dire, ma la settimana la cambiano il martedi ed è 29, quindi mi sa che riesci
Sì, c'è ancora la settimana tra il 29 e il 5
Post automatically merged:

Il problema sarà luglio dove avremo "solo" 4 settimane, ma bastano anche quelle

Basta che non metteno tipo elder scroll, per giocare un ora dovevi installare 108gb...dribblata e puntato altrove?

Perché gioco da PC e gli obiettivi tipo dei giochi EA non posso farli perché non funziona ea desktop...
Mentre quelli del cloud sono diretti da 360 e ci vuole il controller :ahsn:

Basta che non metteno tipo elder scroll, per giocare un ora dovevi installare 108gb...dribblata e puntato altrove?
L'importante è far per bene i conti, talvolta è meglio perdere tempo a scaricare qualcosa che ritrovarsi a dover fare missioni strane; ad ogni modo sempre guardare se un titolo è in cloud e sfruttare quello per le missioni facili
Perché gioco da PC e gli obiettivi tipo dei giochi EA non posso farli perché non funziona ea desktop...
Mentre quelli del cloud sono diretti da 360 e ci vuole il controller :ahsn:
Ah ok, in effetti da PC è diverso, però non hai un controller wireless One o Series, ma pure un Dualshock 4 per poter sfruttare il cloud da telefono oppure, se hai l'invito, dal browser?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro