ilDolceamaro
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Apr 2018
- Reazioni
- 374
Mi sa che oggi l'app Xbox non va...rifá come l'altra volta, avvio rimane un po' la ? e poi ritorna sulla home dashboard
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri l'ha fatto anche a me per un'oretta, poi ha ripreso a funzionare...fortuna che avevo già fatto tutto dal PCMi sa che oggi l'app Xbox non va...rifá come l'altra volta, avvio rimane un po' la ? e poi ritorna sulla home dashboard
Alla fine il problema è solo per le sfide in app, tipo i 50rewards per l'obiettivo giornaliero ed i 100per il tesoro settimanale (che non ho più trovato dal precedente blocco). Le altre fai tutto da dispositivi portatili, cmq curioso il fatto che nemmeno dalla app Bing fa accedere alla home dei rewards, dicendo "impossibile accedere al servizio"Ieri l'ha fatto anche a me per un'oretta, poi ha ripreso a funzionare...fortuna che avevo già fatto tutto dal PC![]()
Alla fine il problema è solo per le sfide in app, tipo i 50rewards per l'obiettivo giornaliero ed i 100per il tesoro settimanale (che non ho più trovato dal precedente blocco). Le altre fai tutto da dispositivi portatili, cmq curioso il fatto che nemmeno dalla app Bing fa accedere alla home dei rewards, dicendo "impossibile accedere al servizio"
No, anche nel topic rewardssalva a tutti voi e un grazie a chi mi risponde dalla vostra xbox app rewards si apre?
e da ieri che mi da problemi dal 24/06/2021
oggi idem 25/06/2021
io ho fatto tutte le procedure anche reimpostando la xbox a reset di fabbrica scaricato di nuovo app rewards rimesso i quattro account aperto su ogni account sempre la stessa problematica :
apro schermata rewards attendooooooo poi mi riporta alla home
confido in una vostra risposta
Quale sfida èsbloccati i 1000 punti grazie al nuovo sistema di cloud da pc
Col cell era molto più rognoso![]()
Errore mio intendevo quella mensile mi mancava solo un obiettivo settimanaleQuale sfida è? e come si fa
Non ho capito, hai un mese di Ultimate e vorresti fare la conversione Gold -> Ultimate? Non è possibile, non devi essere abbonato all'Ultimate per poter aderire alla promozione, devi aspettare che ti scada il mese e poi fare Gold -> UltimateRagazzi se riscatto un mese di Ultimate posso usarlo per fare la conversione col Gold ed evitare quindi di dover pagare un mese di "tasca mia" o in quel caso non è possibile?
No, adesso ho i 3 mesi gratuiti attivi.Non ho capito, hai un mese di Ultimate e vorresti fare la conversione Gold -> Ultimate? Non è possibile, non devi essere abbonato all'Ultimate per poter aderire alla promozione, devi aspettare che ti scada il mese e poi fare Gold -> Ultimate