Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Mi sa che oggi l'app Xbox non va...rifá come l'altra volta, avvio rimane un po' la ? e poi ritorna sulla home dashboard

Mi sa che oggi l'app Xbox non va...rifá come l'altra volta, avvio rimane un po' la ? e poi ritorna sulla home dashboard
Ieri l'ha fatto anche a me per un'oretta, poi ha ripreso a funzionare...fortuna che avevo già fatto tutto dal PC :asd:

Ieri l'ha fatto anche a me per un'oretta, poi ha ripreso a funzionare...fortuna che avevo già fatto tutto dal PC :asd:
Alla fine il problema è solo per le sfide in app, tipo i 50rewards per l'obiettivo giornaliero ed i 100per il tesoro settimanale (che non ho più trovato dal precedente blocco). Le altre fai tutto da dispositivi portatili, cmq curioso il fatto che nemmeno dalla app Bing fa accedere alla home dei rewards, dicendo "impossibile accedere al servizio"

Alla fine il problema è solo per le sfide in app, tipo i 50rewards per l'obiettivo giornaliero ed i 100per il tesoro settimanale (che non ho più trovato dal precedente blocco). Le altre fai tutto da dispositivi portatili, cmq curioso il fatto che nemmeno dalla app Bing fa accedere alla home dei rewards, dicendo "impossibile accedere al servizio"

Ciao, anche a me lo stesso problema da ieri pomeriggio 24 giugno. Insistendo però 3-4 volte senza uscire dall'attesa, poi ti fa entrare.
Mi era successa la stessa cosa su un'altra app (quella per i dispositivi mobili USB) qualche tempo fa, l'ho disinstallata e reinstallata ed ha funzionato ma con REWARDS ci dev'essere un altro tipo di problema.

Un saluto a tutti, sono nuovissimo da queste parti ma un fanatico di REWARDS :)

L'ho scoperto 2 anni fa e da allora, dopo una serie di 43 giorni azzerata (perchè non accettava la risposta ad un sondaggio), oggi vanto 610 giorni consecutivi e 227.433 punti di durata. 62 settimane consecutive nel "bonus settimana" (ad ogni decina ci sono 2500punti). Posso dire che ormai i giochi non li acquisto più... accumulo e li aspetto in offerta.

Noto che a tutti è stata sospesa la CONDIVISIONE dei punti, che io avevo scoperto il mese scorso, mancano 6 giorni e spero che la riattivino al più presto.

Vedo che anche a voi altri è sparito il "tesoro della settimana" sulla dashboard però in compenso c'è un bonus di 1000 punti per fare donazioni.
Sono sparite anche le mail con allegati altri obiettivi, di solito +10 e +30, attualemnte ne arriva solo una al mese con la "missione mensile" di 150 punti (che di solito si fa al primo giorno del mese e poi resta lì a dar fastidio) e qualche altro click da +10 e +30

Un consiglio: ogni volta che NON vi accreditano i punti, aprite una segnalazione ché nel giro di 48 ore riavrete ciò che vi spetta e, a volte, anche qualcosa in più per il disturbo. Spesso vi chiederanno screenshot che dovrete allegare in una mail successiva. Le segnalazioni valgono per TUTTO, anche per le missioni giornaliere che spesso si impallano, per il set giornaliero, per le ricerche, anche per le email di punti da riscattare e non funzionanti... che sia da smartphone, da xbox oppure dalla APP di Game Pass.

Come vi dicevo, posso aiutarvi moltissimo con Rewards

salva a tutti voi e un grazie a chi mi risponde dalla vostra xbox app rewards si apre?

e da ieri che mi da problemi dal 24/06/2021
oggi idem 25/06/2021
io ho fatto tutte le procedure anche reimpostando la xbox a reset di fabbrica scaricato di nuovo app rewards rimesso i quattro account aperto su ogni account sempre la stessa problematica :
apro schermata rewards attendooooooo poi mi riporta alla home
confido in una vostra risposta

salva a tutti voi e un grazie a chi mi risponde dalla vostra xbox app rewards si apre?

e da ieri che mi da problemi dal 24/06/2021
oggi idem 25/06/2021
io ho fatto tutte le procedure anche reimpostando la xbox a reset di fabbrica scaricato di nuovo app rewards rimesso i quattro account aperto su ogni account sempre la stessa problematica :
apro schermata rewards attendooooooo poi mi riporta alla home
confido in una vostra risposta
No, anche nel topic rewards
confermano che non va (a me già non andava ieri sera).

Avendo un po' di pazienza, dopo qualche tentativo a vuoto mi ha fatto rientrare sempre.
Ieri 25.06.2021 verso le ore 20 compariva un messaggio sul web, poco prima del "set giornaliero" dove indicava problemi da app e da xbox per Rewards, si scusavano e c'era il classico "stiamo lavorando per voi" (na' cosa del genere)

Oggi (26 giugno) alle 01.00 ho completato tutte le ricerche, obiettivo giornaliero e quant'altro su xbox e tutto fungeva.

Grazie al Cloud adesso non sarà più necessario installare giochi solo per avviarli e fare le sfide settimanali :asd:

sbloccati i 1000 punti grazie al nuovo sistema di cloud da pc :powah:
Col cell era molto più rognoso :asd:

Ragazzi se riscatto un mese di Ultimate posso usarlo per fare la conversione col Gold ed evitare quindi di dover pagare un mese di "tasca mia" o in quel caso non è possibile?

Ragazzi se riscatto un mese di Ultimate posso usarlo per fare la conversione col Gold ed evitare quindi di dover pagare un mese di "tasca mia" o in quel caso non è possibile?
Non ho capito, hai un mese di Ultimate e vorresti fare la conversione Gold -> Ultimate? Non è possibile, non devi essere abbonato all'Ultimate per poter aderire alla promozione, devi aspettare che ti scada il mese e poi fare Gold -> Ultimate

Non ho capito, hai un mese di Ultimate e vorresti fare la conversione Gold -> Ultimate? Non è possibile, non devi essere abbonato all'Ultimate per poter aderire alla promozione, devi aspettare che ti scada il mese e poi fare Gold -> Ultimate
No, adesso ho i 3 mesi gratuiti attivi.

Una volta scaduti prenderò il gold per fare la conversione e da quello che mi è stato detto anche qui devo fare un mese di Ultimate perché mi venga fatta fare la conversione del Gold.

La domanda è: questo mese di Ultimate posso farlo anche riscattando un mese preso con i Reward o devo pagarlo necessariamente?

Chiedo perché in caso non fosse possibile i punti li uso per prendere il credito da spendere :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro