Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
elimina il prodotto dal carrello visto che un preordino e non e un ordine!!!
quando sarà di nuovo disponibile metti nel carrello converti i punti rewards in

Buono regalo digitale Xbox​

e dopo acquisti
ciaoooo
Il prodotto nn credo tornerà mai disponibile visto che si parla della series x di halo, il preordine è stato già completato, devo solo pagare alla spedizione e volevo sapere se c'era modo di scalare i rewards accumulati dal prezzo totale.

Ultima modifica:
Il prodotto nn credo tornerà mai disponibile visto che si parla della series x di halo, il preordine è stato già completato, devo solo pagare alla spedizione e volevo sapere se c'era modo di scalare i rewards accumulati dal prezzo totale.
Non credo si possa più modificare il metodo di pagamento, però forse puoi contattare l'assistenza e vedere cosa ti dicono

Per quanto riguarda overcook è safe, basta non usare l'estintore per spegnere i fuochi.
Mentre per Max si deve morire almeno una volta e fare il primo livello in più di 5 minuti e dovrebbe essere safe (qui attendo una qualche conferma :asd:)

non credo che la Microsoft sti ancora aspettando io spero di si
togliere il dubbio?
converti punti rewrds per 2,00 euro al momento che andrai a pagare sicuramente vedrai i tuoi soldi sul tuo account e utilizzerà questi come prima fonte
poi ti chiederà il restante di aggiungere il metodo di pagamento.
n.b.
puoi annullare togliere immettere ecc.. ecc.. poi fare ciò che credi meglio

Occhio che per completare la missione di Overcooked 2 bisogna arrivare almeno al terzo livello, il primo che presenta dei fornelli. Facendolo, però, si sblocca l'obiettivo relativo al completamento del tutorial.

Occhio che per completare la missione di Overcooked 2 bisogna arrivare almeno al terzo livello, il primo che presenta dei fornelli. Facendolo, però, si sblocca l'obiettivo relativo al completamento del tutorial.
No, non serve, basta andare in modalità arcade-divano e far partire sushi town e avviare la partita finché non capita un livello dove puoi bruciare il riso. Però una volta che tutto va a fuoco NON bisogna usare l'estintore che c'è l'obiettivo.
Per quanto riguarda Max ci sono gli obiettivi di fare un livello senza morire e di finire il primo livello in 5 minuti, quindi basta morire e attendere di andare fuori timer.
The happy few è safe in modalità quella non principale.
Outlast is safe.
Devo ancora provare gli altri due ma se qualcuno vuole già provarli in un account secondario meglio :asd:

Resident evil 7 NON safe, c'è subito un obiettivi al pronti via. :facepalm:
Gardern Warfare ha caricamenti peggio di Rise, ad ogni modo sembra safe a parte un tizio che ha sbloccato qualcosa :sard: ma non ho ben capito cosa.

Bravo, provali tutti con il 2° account :geddoe:

Io non posso avendo la home condivisa :asd:
Post automatically merged:

Ma hanno eliminato la notifica per lo sblocco delle missioni? :morristenda:

Fatte tutte a parte RE7 e Piante vs Zombie. Ma nessuna notifica, strana questa cosa :tristenev:
E' apparsa solo per la missione di mettere 5 giochi in download dall'app.

Ultima modifica:
Bravo, provali tutti con il 2° account :geddoe:

Io non posso avendo la home condivisa :asd:

Ma hanno eliminato la notifica per lo sblocco delle missioni? :morristenda:

Fatte tutte a parte RE7 e Piante vs Zombie. Ma nessuna notifica, strana questa cosa :tristenev:
E' apparsa solo per la missione di mettere 5 giochi in download dall'app.
A me oggi non mi ha notificato neanche quando ho sbloccato un obiettivo…

Okay in piante vs zombi c'è un particolare omino che è l'IMP
Pvzgw2-imp.jpg
Se in multi un avversario usa questo e lo uccidete sbloccate l'obiettivo, se invece giocare da zombi dovrebbe essere sempre safe.

lo sblocco delle notifiche non avviene da 2/3 giorni ciò non toglie sono sbloccati!!!
...quando si arriva al punto sblocco andate a verificare dove prendere i punti o missioni ecc....
....lo so e una noi ma per ora e cosi
n.b.
fate come me segnalate la situazione alla microsoft più siamo e più il provvedimento verrà preso in considerazione

Poco fa ho raggiunto i 40000 punti precisi precisi, manco a farlo apposta

Ad ogni modo, su One le notifiche mi arrivano però non ho ancora fatto le missioni dei giochi

L'idea era quella ma dopo aver letto qualche recensione ho un po' cambiato idea e al momento sono ancora fermi lì, mi sa che aspetto il primo sconto per recuperarlo xD
Mi sa che ti ha scottato pure Valhalla no? :dsax:

Io tendo spesso a spenderli i punti per comprare cose in sconto, ma a sto giro voglio accumulare qualcuno per fare la scheda quella del "spendi tot euro e ti diamo tot punti" che spunterà sicuramente con gli sconti verso fine anno

Mi sa che ti ha scottato pure Valhalla no? :dsax:

Io tendo spesso a spenderli i punti per comprare cose in sconto, ma a sto giro voglio accumulare qualcuno per fare la scheda quella del "spendi tot euro e ti diamo tot punti" che spunterà sicuramente con gli sconti verso fine anno
Parecchio e infatti non mi fregano più :asd:
Io mi sa che prendo Nexomon 1 e 2 per 23.250 punti, ne ho sentito parlare molto bene :sisi:

Ma i nuovi obiettivi settimanali quando li mettono?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro