Ma cosa vuol dire la sfida di The Long Dark che chiede di percorrere 2 distante? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma cosa vuol dire la sfida di The Long Dark che chiede di percorrere 2 distante?![]()
Start the game up and begin a survival mode on pilgrim difficulty, just walk around for 5 minutes. You can check your progress by pressing Y button, scroll right twice with RT, then scroll to the bottom. You shouldn't pop any achievements, just don't interact with anything to be safe.
Niente obiettivi giusto? Basta girare attorno nello stesso punto?Sto camminando da dieci minuti, sicuro che si ottenga così?
Come non detto, missione completata![]()
Sì, nessun obiettivo.Niente obiettivi giusto? Basta girare attorno nello stesso punto?
Certo che 10 minuti di nulla non sono pochi :S
Io la volta scorsa l'ho fatta bloccando la levetta e facendo altro nel frattempoNiente obiettivi giusto? Basta girare attorno nello stesso punto?
Certo che 10 minuti di nulla non sono pochi :S
E io il giorno prima ne avevo sbloccati 5 di obiettivi in due orette di gioco....maledettiHanno messo 250 crediti a back4bloodmaledetti.
Basta morire cinque volte per completarla? La descrizione, come capita spesso, non è molto chiara...scusate ma quella di outlast non me la trovo tra le missioni, è normale?
ok sono scemo io, nell'applicazione era segnato come Ultimo 2 e non capivo ahahaha
Esatto. Subito dopo la cut-scene iniziale, appena prendi il controllo del personaggio svenuto in terra, ti butti giù dal dirupo per 5 volte e via.Basta morire cinque volte per completarla? La descrizione, come capita spesso, non è molto chiara...
+400 solo con B4BHanno messo dentro un'altra missione mensile così a random di fare obiettivi su back4blood. Sti infamoni.
Non potevano metterla che ne so su marvel's avengers![]()
io la skippo quella, saranno pure tanti punti ma essendo un multiplayer non mi va proprio di farla.Hanno messo dentro un'altra missione mensile così a random di fare obiettivi su back4blood. Sti infamoni.
Non potevano metterla che ne so su marvel's avengers![]()
Io giocando i primi livelli in gruppo ne ho sbloccati parecchi.Tre obiettivi facili e veloci per le missioni di Back4Blood?
SiQualcuno sa che succede in caso esca una missione di dover fare tre obiettivi a un gioco e uno ha già fatto tutti gli obiettivi n precedenza?
Si attacca?![]()