Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ma cosa vuol dire la sfida di The Long Dark che chiede di percorrere 2 distante? :morristenda:

Ma cosa vuol dire la sfida di The Long Dark che chiede di percorrere 2 distante? :morristenda:
Start the game up and begin a survival mode on pilgrim difficulty, just walk around for 5 minutes. You can check your progress by pressing Y button, scroll right twice with RT, then scroll to the bottom. You shouldn't pop any achievements, just don't interact with anything to be safe.

Aggiornate missioni al primo post

C'è da avviare Dead Space e va scaricato per forza, The Long Dark si può fare dal cloud

Sto camminando da dieci minuti, sicuro che si ottenga così?

Come non detto, missione completata :sisi:

scusate ma quella di outlast non me la trovo tra le missioni, è normale?

ok sono scemo io, nell'applicazione era segnato come Ultimo 2 e non capivo ahahaha

Ultima modifica:
scusate ma quella di outlast non me la trovo tra le missioni, è normale?

ok sono scemo io, nell'applicazione era segnato come Ultimo 2 e non capivo ahahaha
Basta morire cinque volte per completarla? La descrizione, come capita spesso, non è molto chiara...

Basta morire cinque volte per completarla? La descrizione, come capita spesso, non è molto chiara...
Esatto. Subito dopo la cut-scene iniziale, appena prendi il controllo del personaggio svenuto in terra, ti butti giù dal dirupo per 5 volte e via.

Hanno messo dentro un'altra missione mensile così a random di fare obiettivi su back4blood. Sti infamoni.
Non potevano metterla che ne so su marvel's avengers :sard:

Hanno messo dentro un'altra missione mensile così a random di fare obiettivi su back4blood. Sti infamoni.
Non potevano metterla che ne so su marvel's avengers :sard:
io la skippo quella, saranno pure tanti punti ma essendo un multiplayer non mi va proprio di farla.

Tre obiettivi facili e veloci per le missioni di Back4Blood?
Io giocando i primi livelli in gruppo ne ho sbloccati parecchi.
Fai 50 kill con le armi da mischia e usare i punti rifornimento sono due che si possono fare completando un livello o due, poi ci sono quelli completando i livelli

Qualcuno sa che succede in caso esca una missione di dover fare tre obiettivi a un gioco e uno ha già fatto tutti gli obiettivi n precedenza?
Si attacca? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro