Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Vedo che hanno tolto i 50 punti per lo sblocco di un obiettivo più altre schede da 5 nell'app... Male :\

Ma che stanno combinando con quest'app? :dsax:
Magari vogliono ucciderla come hanno fatto con quella del PC e del cellulare, chissà.
Gran peccato nel caso ma da un lato è comprensibile, cioé è parecchio conveniente per quanto non tutti conoscano Rewards.

La zizzinella finirà, mi sembra scontato.
Anche se non è la cosa più furba togliere i punti legati agli obiettivi

Ma credo non sia la prima volta che siano sparite delle schede per qualche ora, saranno loro che aggiornano i server

e speriamo che ce ne siano altri 20.
Però intanto il trasferimento dei punti tra i componenti della famiglia non è più tornato
Quella per loro era una vera fregatura, anche se c'erano dei limiti e capisco l'abbiano tolta, però i Rewards esistono da anni e li hanno rilanciati da poco, non avrebbe senso toglierli ora

Quella per loro era una vera fregatura, anche se c'erano dei limiti e capisco l'abbiano tolta, però i Rewards esistono da anni e li hanno rilanciati da poco, non avrebbe senso toglierli ora
ma io mica ho detto che li tolgono
ho detto che prima o poi non faremo più tutti questi punti al mese

Ma guardate che ci sono ancora i 50 punti per l’obiettivo, io li ho presi sia ieri che oggi.
Pure io, forse era un bug momentaneo? Oppure potrebbero aver inserito un qualche limite? Del tipo che vale solo per 15 volte e poi si disattiva e magari chi non li ha sbloccati tutti i giorni li vede ancora :hmm:

Pure io, forse era un bug momentaneo? Oppure potrebbero aver inserito un qualche limite? Del tipo che vale solo per 15 volte e poi si disattiva e magari chi non li ha sbloccati tutti i giorni li vede ancora :hmm:
Era un bug momentaneo. non so quanti ne fate voi ma io credo che più o meno li quasi tutti da 200 giorni so :asd:....

Era un bug momentaneo. non so quanti ne fate voi ma io credo che più o meno li quasi tutti da 200 giorni so :asd:....
Un obiettivo ogni giorno? Ma li apri apposta anche che non giochi giusto prendere i punti?
Io ogni volta sto un mese sullo stesso gioco con obiettivi infiniti e quindi alla fine ne prendo pochissimi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro