Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
AVVISO: Le missioni giornaliere (come sapete con l'ora legale) si sbloccano all'01:00 e non più a mezzanotte PERO' gli OBIETTIVI che sbloccate in gioco tra mezzanotte e l'una, il 90% delle volte non ve li calcola... quindi potreste perdere i 50 punti rewards o addirittura una serie settimanale per non aver fatto i 3 obiettivi.

Quando invece la app su xbox non vi assegna i 50 punti per l'obiettivo giornaliero:
-provate ad aspettare giusto 2 minuti da quando l'avete sbloccato
-LEGGETE la notifica dell'obiettivo sbloccato (tasto X e vai sulla campana)
-andate sulla scheda dei 50 punti, cliccate A ed aspettate la spunta verde, se non vi compare, premete il tasto B (che fa tornare indietro)... ovviamente provate A e B in successione per un paio di volte.
-Ultimo e soprattutto CHIUDETE la app (dalla schermata home, passate sulla app e con il tasto "menù" selezionate CHIUDI dal menù a tendina)

TOTALE PUNTI REWARDS per le missioni di Game Pass Ultimate di MARZO: 1.987

Ultima modifica:
AVVISO: Le missioni giornaliere (come sapete con l'ora legale) si sbloccano all'01:00 e non più a mezzanotte PERO' gli OBIETTIVI che sbloccate in gioco tra mezzanotte e l'una, il 90% delle volte non ve li calcola... quindi potreste perdere i 50 punti rewards o addirittura una serie settimanale per non aver fatto i 3 obiettivi.

Quando invece la app su xbox non vi assegna i 50 punti per l'obiettivo giornaliero:
-provate ad aspettare giusto 2 minuti da quando l'avete sbloccato
-LEGGETE la notifica dell'obiettivo sbloccato (tasto X e vai sulla campana)
-andate sulla scheda dei 50 punti, cliccate A ed aspettate la spunta verde, se non vi compare, premete il tasto B (che fa tornare indietro)... ovviamente provate A e B in successione per un paio di volte.
-Ultimo e soprattutto CHIUDETE la app (dalla schermata home, passate sulla app e con il tasto "menù" selezionate CHIUDI dal menù a tendina)

TOTALE PUNTI REWARDS per le missioni di Game Pass Ultimate di MARZO: 1.987
Gli obiettivi sbloccati attorno alla mezzanotte non li contava sempre nemmeno prima del cambio orario :S
E per quanto riguarda le ricerche/missioni è tornato a considerare mezzanotte e non più l'una, infatti per questa cosa sono rimasto fregato giusto un paio di giorna fa :tristenev:

Gli obiettivi sbloccati attorno alla mezzanotte non li contava sempre nemmeno prima del cambio orario :S
E per quanto riguarda le ricerche/missioni è tornato a considerare mezzanotte e non più l'una, infatti per questa cosa sono rimasto fregato giusto un paio di giorna fa :tristenev:
Quella cosa degli obiettivi mi ha sempre fregato perché spesso li sblocco poco dopo la mezzanotte :dsax:
Oggi l'app rewards ha dei problemi seri sulle scritte :asd:
L'ho pure reinstallata e non è cambiato nulla.
Ho mandato una segnalazione con l'apposita funzione

Sono giorni che ho problemi con l'app della console, mentre mi sono appena accorto di aver saltato un giorno dall'app del telefono, eppure sono quasi certo che ieri avevo fatto tutto...

Sono giorni che ho problemi con l'app della console, mentre mi sono appena accorto di aver saltato un giorno dall'app del telefono, eppure sono quasi certo che ieri avevo fatto tutto...
Scusami, ma la app per il telefono quale sarebbe?

amarezza, arrivavo da tipo 160 e più giorni dai rewards fatti sul pc, i soliti sondaggi, e pubblicità.
ieri ho fatto tutto tranne il quiz, continuava a darmi errore quando aprivo la pagina, ho provato 3-4 volte durante la giornata e non funzionava, oggi son ripartito da 0giorni, tristezza

amarezza, arrivavo da tipo 160 e più giorni dai rewards fatti sul pc, i soliti sondaggi, e pubblicità.
ieri ho fatto tutto tranne il quiz, continuava a darmi errore quando aprivo la pagina, ho provato 3-4 volte durante la giornata e non funzionava, oggi son ripartito da 0giorni, tristezza
Magari prova a contattare l'assistenza

Missioni aggiornate
Per il pass da avviare Contrast e da fare 300 passi in Firewatch entrambi sempre in cloud.
Per l'app Rewards c'è solo la settimanale di nuova

ciao a tutti; c'è qualche gioco per fare velocemente un paio di obiettivi?
ne non lo hai già fatto era uscito un paio di mesi fa un gioco stile bonghi, sono 8traguardi in 15min
Post automatically merged:

Magari prova a contattare l'assistenza
fatto, un paio di giorni di attesa e mi hanno dato 130giorni, meglio di niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro