Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Il bello è che col sistema nuovo (c'è da gennaio? Febbraio?) quasi sempre le sfide dei giochi specifici non richiedono lo sblocco degli obiettivi, mentre il sistema di prima era totalmente legato agli obiettivi... Bah sono scelte strane

Non c'è di che
Io non mi ero mai interessato ai Rewards perchè appunto erano legati agli obiettivi e nel 90% dei casi avevo già fatto tutto. Inoltre non sapevo dei punti guadagnati con le ricerche e con le schede giornaliere e mensili. 

Questa guida è stata veramente utile ed effettivamente richiede un impegno di 5/10 minuti al giorno per avere 200 punti garantiti. sono 5600 punti al mese MINIMO. 

Anche se facessi solo queste attività da qui a ottobre tirerei su altri 28000 punti. per 5 minuti di ricerche mentre sono in bagno  :asd:

Ultima domanda: ma le missioni giornaliere e settimanali a che ora del giorno si resettano? 

Non mi da ancora le missioni giornaliere su console di oggi.

Anche io ci tengo a ringraziare @Olorin per questo topic

Ultima domanda: ma le missioni giornaliere e settimanali a che ora del giorno si resettano? 

Non mi da ancora le missioni giornaliere su console di oggi.
quelle del game pass alle 18

mentre le  ricerche giornaliere di bing se ho visto bene a mezzanotte si possono già fare, però smentitemi se mi sto sbagliando.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ci tengo a ringraziare @Olorin per questo topic

quelle del game pass alle 18

mentre le  ricerche giornaliere di bing se ho visto bene a mezzanotte si possono già fare, però smentitemi se mi sto sbagliando.
quelle di Bing te lo confermo.

i quiz me li dava disponibili ma fino all'una di notte non me li conteggiava.

Grazie per la risposta su quelle del gamepass.

Non vi preoccupate che le missioni le posterò regolarmente e le trovate aggiornate al primo post, ovviamente quelle che sono visibili visto che alcune sono personali 

I reset delle missioni del Pass è alle 18 ed ogni martedì, inoltre non sono disponibili tra la fine di un mese e l'inizio del successivo

Quelle dei Rewards generici a mezzanotte e ogni lunedì 

:hmm: mi sa che metto pure queste info nella guida...

@mrbrolo facendo ricerche e sondaggi saranno in media 6450 punti al mese e questo solo con Bing, col resto si arriva facile sui 8/9000

Mi serve un riscontro: spesso sblocco gli obiettivi poco dopo la mezzanotte, anche dopo l'una, ma non riesco a riscattare i 50 punti giornalieri dall'app e mi girano  un po'. A qualcuno capita?

Non vi preoccupate che le missioni le posterò regolarmente e le trovate aggiornate al primo post, ovviamente quelle che sono visibili visto che alcune sono personali 

I reset delle missioni del Pass è alle 18 ed ogni martedì, inoltre non sono disponibili tra la fine di un mese e l'inizio del successivo

:hmm: mi sa che metto pure queste info nella guida...

@mrbrolo facendo ricerche e sondaggi saranno in media 6450 punti al mese e questo solo con Bing, col resto si arriva facile sui 8/9000

Mi serve un riscontro: spesso sblocco gli obiettivi poco dopo la mezzanotte, anche dopo l'una, ma non riesco a riscattare i 50 punti giornalieri dall'app e mi girano  un po'. A qualcuno capita?
a me è successo ieri. era mezzanotte e venti e non me li contava. ho riprovato all'una e mezza e me li ha contati.

Idem, io gioco sempre a cavallo di mezzanotte (diciamo tra le 23-23.30 e le 00.30-01.00) e i 50 punti per l'obiettivo del giorno li sblocca alle volte sì alle volte no...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Il reset delle missioni del Pass è alle 19 per via dell'ora legale

Settimanali (fino al 16 Giugno):

• Deliver Us to the Moon: Salva il pianeta (25 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)
Sono solo queste quattro, anche se di solito c'è un secondo gioco

@mrbrolo le 50 ricerche da Bing, ti conviene farla da app smartphone perché lì le conta sempre, da PC/console dipende

Il reset delle missioni del Pass è alle 19 per via dell'ora legale

Sono solo queste quattro, anche se di solito c'è un secondo gioco

@mrbrolo le 50 ricerche da Bing, ti conviene farla da app smartphone perché lì le conta sempre, da PC/console dipende
le schede su console di forza Horizon, Fifa o anche questa delle 50 ricerche da Bing non le trovo. vedo sempre e solo quella dei film sul sito...su console non so dove guardare invece

Su console c'è l'app dei Reward, sfondo verde con una medaglia disegnata.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Cerca nello store l'app Microsoft Rewards
ah ok, pensavo fosse nelle schede del gamepass. grazie mille ancora. sempre illuminante

Comunque con sto rewards facendo sui 100000 punti all'anno ( quindi 100 euro in buoni) e il gamepass si può tranquillamente limitare le spese tantissimo.  due giochi all'anno da 50 euro... spettacolo.

C'è una missione che chiede di acquistare 800 Robux (10€) di Roblox per 2500 punti  attiva dal 10 al 30 giugno

Se la vedete anche voi, la aggiungo alle altre

Scaricata app rewards su console.

Sbloccando un obiettivo al giorno sono 50 punti.

Le attività settimanali si fanno in 3 minuti (obiettivi a parte)

Il buono quando viene riscattato è legato all'account o viene inviato un codice? se è legato all'account comunque potrei far fare un account all mia compagna e le faccio riscattare i punti per buoni dallo store Microsoft. Più lentamente ma anche in quel modo quei 20/30 euro in qualche mese arrivano.

Scaricata app rewards su console.

Sbloccando un obiettivo al giorno sono 50 punti.

Le attività settimanali si fanno in 3 minuti (obiettivi a parte)

Il buono quando viene riscattato è legato all'account o viene inviato un codice? se è legato all'account comunque potrei far fare un account all mia compagna e le faccio riscattare i punti per buoni dallo store Microsoft. Più lentamente ma anche in quel modo quei 20/30 euro in qualche mese arrivano.
Te li mette sull'account

quindi sarebbe fattibile per acquisti dal sito microsoft. Ad esempio potrei prendere l'espansione di memoria di SeX con i buoni accumulati da un altro account. 
Per gli oggetti fisici del Microsoft Store non c'è problema perché ti basta mettere l'indirizzo

Se invece vuoi acquistare qualche gioco sullo store Xbox, puoi mandare un regalo al tuo account principale

Ricorda che il credito Microsoft =/= credito Xbox

Per gli oggetti fisici del Microsoft Store non c'è problema perché ti basta mettere l'indirizzo

Se invece vuoi acquistare qualche gioco sullo store Xbox, puoi mandare un regalo al tuo account principale

Ricorda che il credito Microsoft =/= credito Xbox
yes, col credito xbox posso acquistare solo dallo store digitale. col credito microsoft solo dal sito.

giusto, si può anche mandare come regalo...beh allora conviene avere 2/3 account. lo faccio anche a mio fratello e accumulo solo i punti del sito.  :asd:

Diventa un business

Pubblicità
Pubblicità
Indietro