Rattleshirt
Friendly Neighborhood Saiyan
- Iscritto dal
- 24 Feb 2010
- Reazioni
- 1,684
Ma sbaglio qualcosa io o tra i premi hanno tolto gli abbonamenti Ultimate? Vedo solo il Gold e il Pass PC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sbagli, è da un po' che li hanno tolti; l'ultima volta che li ho visti erano pure in scontoMa sbaglio qualcosa io o tra i premi hanno tolto gli abbonamenti Ultimate? Vedo solo il Gold e il Pass PC
Ah per quello credo di sì, però bisognerebbe accumulare 3 buoni da 5€ ma un mese costa 13€ quindi 2€ (che pure scadono) rimangono inutilizzatiNon sbagli, è da un po' che li hanno tolti; l'ultima volta che li ho visti erano pure in scontocomunque si possono sempre comprare riscattando il credito per lo store oppure mi sbaglio?
Il modo più conveniente è di riscattare un mese di gold, 6800 punti che son più o meno 7 euro. Vengono convertiti in 20 giorni. Facendo i calcoli, son circa 10 euro e 50 al mese. Ovviamente tutto ciò per chi vuol sbattersi con rewards e non pagare nulla, altrimenti ci son metodi più pratici come comprare qualche abbonamento gold dal Brasile e convertirlo in ultimate, quando sul profilo non è attivo nulla.Non sbagli, è da un po' che li hanno tolti; l'ultima volta che li ho visti erano pure in scontocomunque si possono sempre comprare riscattando il credito per lo store oppure mi sbaglio?
Ne riscatti 10€ e tre li paghi con carta/PayPalAh per quello credo di sì, però bisognerebbe accumulare 3 buoni da 5€ ma un mese costa 13€ quindi 2€ (che pure scadono) rimangono inutilizzati
Ah sì sì, intendevo come soluzione per non sborsare neanche un soldoNe riscatti 10€ e tre li paghi con carta/PayPal
Io faccio così ogni volta che riscatto i buoni
Un mese di Gold diventano venti giorni di Ultimate per gli abbonati? Mi sembra troppoVengono convertiti in 20 giorni
122000 punti per un anno di ultimate...alla faccia della convenienzaSì, un mese di gold viene convertito in 20gg di ultimate. È decisamente la cosa più conveniente che si possa fare.
No attenzione, ho specificato che è il metodo più conveniente se non si vuole pagare. Ad oggi rewards conviene per fare cassa con hardware, comprando console o accessori e a limite rivendendo, specie se i prezzi di listino sono quelli ovunque (come all'avvio di una generazione day one).122000 punti per un anno di ultimate...alla faccia della convenienza
Anche se in effetti 6800 punti in 20 giorni si fanno....si ha l'abbonamento ultimate fisso senza costi.
io i punti li utilizzerò o per uno sconto diretto su Sex o per comprarmi giochi. Ad esempio il prossimo Monster Hunter, per quando esce avrò accumulato 200 euro di sconto sicuro![]()
i classici siti? store esteri non li uso.No attenzione, ho specificato che è il metodo più conveniente se non si vuole pagare. Ad oggi rewards conviene per fare cassa con hardware, comprando console o accessori e a limite rivendendo, specie se i prezzi di listino sono quelli ovunque (come all'avvio di una generazione day one).
Per gli abbonamenti ci sono attualmente altri metodi.
Ma come hai fatto a fare così tanti punti in un mese?io faccio tutto e non ci arrivo a 13kFatta missione mensile da 1000 punti. Dal 6 giugno ad oggi ho tirato su 13400 punti...vediamo cosa offrono le schede a luglio. non male come ritmo :max:
e sto anche saltando i 50 punti giornalieri per l'obiettivo sbloccato. non lo faccio sempre.
ho iniziato il 6 giugno e per qualche motivo avevo 120 punti al giorno per le ricerche mobile. quindi 1800 punti in più sono spiegati.Ma come hai fatto a fare così tanti punti in un mese?io faccio tutto e non ci arrivo a 13k
ahhh ecco spiegato,ti hanno raddoppiato i punti per le ricerche,180 da pc e 120 da cellulareho iniziato il 6 giugno e per qualche motivo avevo 120 punti al giorno per le ricerche mobile. quindi 1800 punti in più sono spiegati.
Ho fatto la scheda di Forza (1500 punti)
tutte le giornalieri, mensili e settimanali.
no no, solo 120 da cellulare. da pc sempre 90.ahhh ecco spiegato,ti hanno raddoppiato i punti per le ricerche,180 da pc e 120 da cellulare
Game PassSettimanali (30 Giugno - 6 Luglio):
Attività settimanale:
- Scopri il gioco in evidenza (10 punti)
- Accedi all'app rewards per 3 giorni (40 punti)
- Esegui 50 ricerche su Bing nella settimana (50 punti)
Settimanali (fino al 6 Luglio):
- Final Fantasy IX: Vivi l'avventura (25 punti)
- Momodora: Reviere Under the Moonlight: Guadagna 200 monete (50 punti)
- Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
- Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
- Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)
Quale sondaggio? Perchè quelli di Msn a volte non funzionano, ma basta solamente visualizzarli; discorso diverso per quelli da 30 e 10 punti che appaiono come dei pop upLa pagina con il sondaggio a msn nemmeno funziona...ma msn esiste ancora?![]()
Uno di quelli da 10, avrei aperto e chiuso in ogni caso ma questo nemmeno lo caricavaQuale sondaggio? Perchè quelli di Msn a volte non funzionano, ma basta solamente visualizzarli; discorso diverso per quelli da 30 e 10 punti che appaiono come dei pop up
Da telefono o da PC?Uno di quelli da 10, avrei aperto e chiuso in ogni caso ma questo nemmeno lo caricava![]()