Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Non ci dovrebbe essere una scadenza dei punti, leggendo online scadono dopo 18 mesi se non ne guadagni o non ne spendi in quel periodo, quindi finché si fa qualcosa non c'è problema.

Per Horizon, mi sa che i punti influenza sono allora quelli che si guadagnano rompendo le insegne viola (?) completando gare, ma qualcosa pure chiudendo le catene abilità e salendo di livello
Post automatically merged:

Ecco un'altra informazione: potete riscattare al massimo 550000 punti all'anno
Per Horizon ho risolto. Effettivamente sono i punti influenza, quindi basta continuare a partecipare alle varie competizioni e alla fine l'ho sbloccato. Forse è stato solo qualche errore di rete.
550000 punti sbaglio o sono circa più di 500 euro in buoni nello store? Perché appunto uno potrebbe riuscire a prendere una serie x in questo modo. Comunque non mi lamento, meglio così :asd:

Per Horizon ho risolto. Effettivamente sono i punti influenza, quindi basta continuare a partecipare alle varie competizioni e alla fine l'ho sbloccato. Forse è stato solo qualche errore di rete.
550000 punti sbaglio o sono circa più di 500 euro in buoni nello store? Perché appunto uno potrebbe riuscire a prendere una serie x in questo modo. Comunque non mi lamento, meglio così :asd:
Sono circa 600€ euro in realtà per i livello 2, però, prima di arrivare a quella cifra, fa in tempo ad uscire una mid gen :rickds:

Non ci dovrebbe essere una scadenza dei punti, leggendo online scadono dopo 18 mesi se non ne guadagni o non ne spendi in quel periodo, quindi finché si fa qualcosa non c'è problema.
Quindi se uno non li spende MAI ma continua a guadagnarne rimangono lì e non ce li fregano? Perché a parte proprio all'inizio inizio non ne ho mai speso e non vorrei perderli dal nulla :asd:
Invece facendo i buoni quanto duravano? 3 mesi?

Quindi se uno non li spende MAI ma continua a guadagnarne rimangono lì e non ce li fregano? Perché a parte proprio all'inizio inizio non ne ho mai speso e non vorrei perderli dal nulla :asd:
Esatto, basta che utilizzi il programma in qualche modo e si le giri card durano tre mesi

Io li raccolgo da poco più di un anno senza averli spesi e non c'è nessun problema tranquillo.
Hai 3 mesi per spendere i buoni nel momento in cui li riscatti
In linea teorica li puoi usare per le console ma tranquillo che non è così veloce per raccogliere tutti quei soldi. Secondo me per arrivare a 500€ ci vogliono 2/3 anni

Io li raccolgo da poco più di un anno senza averli spesi e non c'è nessun problema tranquillo.
Hai 3 mesi per spendere i buoni nel momento in cui li riscatti
In linea teorica li puoi usare per le console ma tranquillo che non è così veloce per raccogliere tutti quei soldi. Secondo me per arrivare a 500€ ci vogliono 2/3 anni
Io sto a circa 69.000 punti fatti in un bel po' di tempo quindi saranno tipo 70 euro, altro che 500 per la console :rickds:
Che poi a parte che ce l'ho già ma per come faccio i punti ci metterei una vita ad arrivare a quella cifra perché non apro giochi che non ho intenzione di giocare quindi salto praticamente tutte le missioni dei giochi xD
Li sto tenendo per prendere qualche gioco scontato :sisi:

Per Horizon, mi sa che i punti influenza sono allora quelli che si guadagnano rompendo le insegne viola (?) completando gare, ma qualcosa pure chiudendo le catene abilità e salendo di livello

Ecco un'altra informazione: potete riscattare al massimo 550000 punti all'anno
salve a tutti questo e il link dove trovi la risposta
olorin ha detto giusto ma solo una precisazione "I punti Microsoft Rewards scadono in assenza di attività di guadagno entro 18 mesi"

Ok i 500 punti facili ma l'app bing che hanno messo a cosa dovrebbe servire? C'è già IE, non serviva un altro schifo di browser :morris2:
Ah boh però almeno c'è solo la barra di ricerca, mentre su Edge mi brucio le ricerche usando la barra degli indirizzi :dsax:
Però è carina dai, ti mostra delle schede con info, guide, immagini, video degli ultimi giochi avviati e - per me cosa importantissima - permette di impostare le varie immagini del web come sfondo della console

App rewards
Attività settimanale (fino al 3 Maggio):
  • Clicca sulla scheda del gioco (10 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi (40 punti)
  • Effettua 50 ricerche con l'app Bing mobile(50 punti)
Game Pass
Settimanali (fino al 3 Maggio):
  • The Outer Worlds: Avvia il gioco (25 punti)
  • Halo 5: Guardians: Uccidi 10 Spartan nelle modalità multigiocatore (50 punti)
  • Sblocca 3 obiettivi o gioca a 3 diversi giochi del Pass (10 punti)
  • Completa 4 missioni giornaliere (10 punti)
  • Raggiungi un obiettivo in qualsiasi gioco del Pass (10 punti)
E trovate nuove schede "mensili" nell'app Rewards

Ultima modifica:
Ok i 500 punti facili ma l'app bing che hanno messo a cosa dovrebbe servire? C'è già IE, non serviva un altro schifo di browser :morris2:
L'app Bing oltre ad essere utile per visualizzare le stupende immagini che propongono ogni giorno (e che potete impostare come sfondo della console) è fluida e reattiva per le ricerche. Dieci volte meglio di quella zavorra di Edge (ovviamente su Xbox one, perché fuori dal mondo console è un ottimo motore di ricerca).

L'app Bing oltre ad essere utile per visualizzare le stupende immagini che propongono ogni giorno (e che potete impostare come sfondo della console) è fluida e reattiva per le ricerche. Dieci volte meglio di quella zavorra di Edge (ovviamente su Xbox one, perché fuori dal mondo console è un ottimo motore di ricerca).
Non ho visto le immagini ma visto che bisogna comunque fare le ricerche con Edge tanto vale fare tutto lì, tanto quando non si incasina è straveloce anche quella se parliamo solo delle ricerche. Io metto vado sempre di uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu facendo AA start, AA start, AA start sino a quando non smette di darmi punti :asd:

qualcuno che sta giocando a Nier Replicant è riuscito ad attivare la scheda da 250 punti? premo sulla scheda ma non me l'attiva. In compenso mi ha accettato il punto due che richiede di sbloccare un qualsiasi obiettivo sul gioco. Non riesco però a fare il primo che chiede semplicemente di attivare la scheda....

qualcuno che sta giocando a Nier Replicant è riuscito ad attivare la scheda da 250 punti? premo sulla scheda ma non me l'attiva. In compenso mi ha accettato il punto due che richiede di sbloccare un qualsiasi obiettivo sul gioco. Non riesco però a fare il primo che chiede semplicemente di attivare la scheda....
Strano, magari si è buggata perché hai fatto ora il secondo PU to, prova a contattare l'assistenza

i buoni sconto per lo store sono cumulabili su un'unico acquisto?
Ni, nel senso che tu li riscatti prima a parte e finiscono sul conto/portafoglio MS e poi dal conto viene prelevata la cifra.

Visto che il credito riscattato con i buoni scade dopo tre mesi, ti consiglio di riscattare una cifra inferiore al costo del prodotto che vuoi e il resto lo paghi con PayPal/carta/buoni normali etc così da non sprecare credito Rewards in eccesso

Ho scritto di nuovo all’assistenza per l’azzeramento della serie giornaliera.

Ma è possibile che per conservarla occorre passare solo dalla Dashboard pc/mobile ? Non vale dall’app MS Reward xbox?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho scritto di nuovo all’assistenza per l’azzeramento della serie giornaliera.

Ma è possibile che per conservarla occorre passare solo dalla Dashboard pc/mobile ? Non vale dall’app MS Reward xbox?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La serie giornaliera la si fa completando le tre schede in evidenza sul sito; l'app rewards ha le sue schede a parte

Ragazzi buon primo maggio a tutti ho bisogno di un aiuto urgente:
Oggi purtroppo non ho modo di accedere la console e non ho un pc sottomano.
C'è modo di fare i 90 punti ricerca tramite browser da cell?
Vi prego ditemi di si.
Grazie a chi mi aiuterà!

Prova ad aprire Bing da browser dello smartphone, richiedi la versione desktop della pagina, accedi e fai le ricerche. Immagino possa funzionare.

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro