Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
La condivisione dei punti in famiglia sarà temporaneamente disattivata....questo messaggio è nelle attività giornaliere ,su rewards tramite browser, perchè? ma comprare solo a me? o è cambiato qulacosa?

La condivisione dei punti in famiglia sarà temporaneamente disattivata....questo messaggio è nelle attività giornaliere ,su rewards tramite browser, perchè? ma comprare solo a me? o è cambiato qulacosa?
È comparso anche a me... Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Comparso anche a me, se dovessero disattivare questa funzione comunque continuo ad usare più profili per racimolare punti. Faccio sempre acquista come regalo.

Sono disponibili le nuove missioni
Nella serie settimanale, sull'app Rewards, troverete da fare ricerche in 3 giorni diversi, chissà se è al posto delle 50 ricerche con Bing...

Sono disponibili le nuove missioni
Nella serie settimanale, sull'app Rewards, troverete da fare ricerche in 3 giorni diversi, chissà se è al posto delle 50 ricerche con Bing...
I punti in palio per le 'serie settimanali' sono assegnati con cadenza trisettimanale?

Sono arrivato alla settimana 5 di fila.

La sfida da 2000 punti di Knockout City mi sembra non valga installandolo tramite game pass, bisogno per forza comprarlo.
Confermate?

I punti in palio per le 'serie settimanali' sono assegnati con cadenza trisettimanale?

Sono arrivato alla settimana 5 di fila.
No, ad esempio danno 1000 punti bonus alla decima settimana e lo step dopo è alla ventesima
La sfida da 2000 punti di Knockout City mi sembra non valga installandolo tramite game pass, bisogno per forza comprarlo.
Confermate?
Sì, sarebbe troppo facile :asd:

Neanche me a me uff...... :tristenev:
Chiedo una cosa:
Qual'è l'obbiettivo più veloce e facile da fare a Knockout City eventualmente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro