- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
SìMa intendi una medaglia del forum ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SìMa intendi una medaglia del forum ?
È comparso anche a me... Non ci resta che attendere ulteriori comunicazioni.La condivisione dei punti in famiglia sarà temporaneamente disattivata....questo messaggio è nelle attività giornaliere ,su rewards tramite browser, perchè? ma comprare solo a me? o è cambiato qulacosa?
Comparso anche a me, se dovessero disattivare questa funzione comunque continuo ad usare più profili per racimolare punti. Faccio sempre acquista come regalo.La condivisione dei punti in famiglia sarà temporaneamente disattivata....questo messaggio è nelle attività giornaliere ,su rewards tramite browser, perchè? ma comprare solo a me? o è cambiato qulacosa?
I punti in palio per le 'serie settimanali' sono assegnati con cadenza trisettimanale?Sono disponibili le nuove missioni
Nella serie settimanale, sull'app Rewards, troverete da fare ricerche in 3 giorni diversi, chissà se è al posto delle 50 ricerche con Bing...
No, ad esempio danno 1000 punti bonus alla decima settimana e lo step dopo è alla ventesimaI punti in palio per le 'serie settimanali' sono assegnati con cadenza trisettimanale?
Sono arrivato alla settimana 5 di fila.
Sì, sarebbe troppo facileLa sfida da 2000 punti di Knockout City mi sembra non valga installandolo tramite game pass, bisogno per forza comprarlo.
Confermate?
In compenso ne hanno aggiunta una da +250, basta sbloccare un obiettivoLa sfida da 2000 punti di Knockout City mi sembra non valga installandolo tramite game pass, bisogno per forza comprarlo.
Confermate?
Aspetta...quale sarebbe ieri sera ho giocato e sono entrato nell'app ma ora non me la ricordo.In compenso ne hanno aggiunta una da +250, basta sbloccare un obiettivo
Ho fatto l'accesso un paio di ore fa direttamente su Xbox, stava in alto sotto quella del PrideAspetta...quale sarebbe ieri sera ho giocato e sono entrato nell'app ma ora non me la ricordo.
Attivando la scheda punti non mi sblocca l'obiettivo, problema solo mio?In compenso ne hanno aggiunta una da +250, basta sbloccare un obiettivo
Sono tipo due mesi che a diverse persone quel tipo di scheda non vaAttivando la scheda punti non mi sblocca l'obiettivo, problema solo mio?
Immagino non si possa far nulla quindiSono tipo due mesi che a diverse persone quel tipo di scheda non va
contattare l'assistenza temo sia l'unicaImmagino non si possa far nulla quindi![]()