Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ho comprato Just Cause 4 e Far Cry Primal ma col cavolo che mi ha segnato i 20 euro spesi. Ok che non arrivavo comunque ai 35 per la scheda però boh :tristenev:

Ho comprato Just Cause 4 e Far Cry Primal ma col cavolo che mi ha segnato i 20 euro spesi. Ok che non arrivavo comunque ai 35 per la scheda però boh :tristenev:
Stai a vedere che è buttata pure questa come quella degli obiettivi :\ da quanto li hai comprati?

Just Cause 2 giorni fa e Far Cry questo pomeriggio...
Il primo normalmente con la carta e il 2° con un buono di Rewards.
C'è scritto quanto si può attendere prima che venga aggiornato il sistema, 72 ore mi pare quindi aspetta e in caso vai di assistenza

Ma come mai né da pc né da cellulare riesco più a assegnare punti dal mio account secondario al primario nonostante facciano parte della stessa famiglia? Ho smesso di stare dietro ai rewards per un paio di mesi tipo, ma prima ha sempre funzionato. Non mi compare proprio più il comando per assegnare o richiedere punti nella tab community:hmm:

Ma come mai né da pc né da cellulare riesco più a assegnare punti dal mio account secondario al primario nonostante facciano parte della stessa famiglia? Ho smesso di stare dietro ai rewards per un paio di mesi tipo, ma prima ha sempre funzionato. Non mi compare proprio più il comando per assegnare o richiedere punti nella tab community:hmm:
Presagio di Zizzinella che termina?

Perché l'hanno disabilitato al momento

Poco male...si accumulano punti su altri account e poi si acquista come regalo.

Peccato però xké aiutava ad accumulare punti più rapidamente sull'account principale...

scusate il ritardo, primo post aggiornato

C'è di nuovo la scheda di Dead by Daylight sull'esperto di medicina

C'è scritto un po' di pagine fa mi pare
Post automatically merged:

Vi segnalo anche la scheda per comprare Scarlet Nexus
Post automatically merged:

devi curare 3 giocatori mentre giochi, credo vada bene anche in partite diverse, io sono riuscito a farli alla prima partita perchè ho avuto la fortuna di beccare gente che stava farmando pure lei per i punti.

semplicemente quando uno dei tuoi compagni è ferito ti avvicini a lui e tieni premuto RB, ci sarà anche un quick time event nel mentre per accelerare la cura quindi occhio.

non è nemmeno il mio gioco preferito, non mi ha mai attirato e anzi ho giocato una sola partita per sbloccare la ricompensa e poi eliminato.
Ecco la risposta, grazie di nuovo superdebi

Ultima modifica:
Io uso tre profili, ma sinceramente ne bastano solo due (tre è pesantuccio e più rompi). Non potendo al momento condividere i punti, l'opzione migliore è fare acquista come regalo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro