Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
No, adesso ho i 3 mesi gratuiti attivi.

Una volta scaduti prenderò il gold per fare la conversione e da quello che mi è stato detto anche qui devo fare un mese di Ultimate perché mi venga fatta fare la conversione del Gold.

La domanda è: questo mese di Ultimate posso farlo anche riscattando un mese preso con i Reward o devo pagarlo necessariamente?

Chiedo perché in caso non fosse possibile i punti li uso per prendere il credito da spendere :nev:
Penso che non cambi nulla, basta che segui la "procedura" poi il mese può essere preso dallo store, riscattato coi punti o usando dei codici
Post automatically merged:

Aggiornato il primo post con le nuove missioni

Ultima modifica:
salve a tutti in altre nazione hanno più punti rewards disponibili in modo free senza acquistare come in usa in norvegia,
in italia ci sono altri metodi "modo legali da poter fare altri punti" esempio da altri siti o in negozio?

• OCTOPATH TRAVELER: Avvia il gioco (25 punti)
  • Black Desert: Guadagna 1000 parole d'ordine regalate ( 50 punti)
Per octopath a me dice "sopravvivi a frenetiche battaglie" :morristenda:

Ah si bastava avviarlo, presi i 1000 punti di giugno :campione:

Ultima modifica:
Per black desert cosa bisognerebbe fare esattamente :asd:?
Onestamente? Non l'ho davvero capito ma ho dato mazzate a 5-6 goblin ed ha sbloccato il traguardo (il gioco l'avevo già installato in precedenza per una precedente missione sempre game pass e mi sono ritrovato in un campo già accerchiato di nemici quasi innocui)

Sbloccata la scheda dei 1000 punti!

Sono quasi a quota 50k, sono indeciso se spendere qualcosa per comprarmi un gioco su Series S o se continuare ad ammucchiare senza un preciso scopo :asd:

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk

Sono quasi a quota 50k, sono indeciso se spendere qualcosa per comprarmi un gioco su Series S o se continuare ad ammucchiare senza un preciso scopo :asd:

Se non ti interessa nulla, tienili e magari sfruttarli la prossima volta che c'è la scheda dove bisogna spendere 35/45€

Se non ti interessa nulla, tienili e magari sfruttarli la prossima volta che c'è la scheda dove bisogna spendere 35/45€
Mi sa farò proprio così, a meno di qualcosa di davvero interessante

Tanto non scadono giusto?

No, non scadono.

Ma già hanno tolto la condivisione dei punti chissà se durerà questa pratica dei rewards

Tanto non scadono giusto?
Attenzione, i punti non scadono, ma se li riscatti hai 3 mesi per spendere gli ?.

Cmq oggi si è rifatto vivo il tesoro della settimana, probabilmente quando ci sono più schede tipo gears o Battlefield lo mettono in panchina.

Ultima modifica:
No, non scadono.

Ma già hanno tolto la condivisione dei punti chissà se durerà questa pratica dei rewards
Immagino l'abbiano tolta perché c'erano quelli che si facevano profili multipli per fare più punti, e hanno fatto bene. Se ognuno lo fa solo per se non vedo perché dovrebbero toglierli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro