Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa, anche se mi sono fermato ad un obiettivo dato che il gioco non mi piace.Ho scaricato Grounded col gamepass e ho fatto un achievement ma non mi completa la missione mensile tra i rewards, è normale?
EDIT: ora ho fatto 2 obiettivi ma ancora nulla...
lumia nokia e ko da anni io lo tengo come ferma carta e ottimo fa la su bella figuraBenvenuto, lo puoi fare, ma c'è un limite ai punti ai punti riscattabili in un anno (550000) e il credito riscattato scade dopo tre mesi
Post automatically merged:
Poveri Lumia avranno perso il supporto da un pezzo![]()
Perdonami, cosa sarebbe il pannello admin?Fatta anche quella di Conan, è stato veloce...tolte le 400 ore che ci sono volute per scaricare il gioco
Sbaglio o è anche un 1000G facile? Se non ho capito male si può sbloccare tutto tramite il pannello admin, qualcuno l'ha millato così?
Nel caso sarebbe un buon titolo per fare un obiettivo ogni giorno o nel caso rimettessero i la sfida dei G.
Dovrebbe essere una finestra con varie opzioni che servono per disattivare fame e altre cose così da rendere tutto molto più facilePerdonami, cosa sarebbe il pannello admin?
Sarebbe troppo facileHanno messo la scheda per flying simulator.... ma non si completa scaricando il gioco come gamepass![]()
Grazie mille!Dovrebbe essere una finestra con varie opzioni che servono per disattivare fame e altre cose così da rendere tutto molto più facile![]()
Io ero convinto di averlo tolto e invece era ancora lìRyse l'ho cancellato ieri, tacci loro.
Auguri coi caricamenti.![]()
E già il 3 che trovo, come detto, credo lo mettano "in panchina" quando abilitano altre schede puntiVedo che c'è il tesoro della settimana oggi, lo avete anche voi?
Si, finalmente, sarà da Maggio che non compariva piùVedo che c'è il tesoro della settimana oggi, lo avete anche voi?
Ci sta come cosaE già il 3 che trovo, come detto, credo lo mettano "in panchina" quando abilitano altre schede punti
Comprati i season pass di l'ombra della guerra e injustice 2 1h prima?C'è la scheda degli Ultimate Game Sale: 4000 punti per 35€ di spesa e non sono validi i giochi 360
Ma non mi sembra che siano tra gli sconti Ultimate game sale, quindi non hai "perso" nulla.Comprati i season pass di l'ombra della guerra e injustice 2 1h prima?
Erano parte degli sconti WB che hanno preceduto questiMa non mi sembra che siano tra gli sconti Ultimate game sale, quindi non hai "perso" nulla.