Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ho scaricato Grounded col gamepass e ho fatto un achievement ma non mi completa la missione mensile tra i rewards, è normale?

EDIT: ora ho fatto 2 obiettivi ma ancora nulla...

Ultima modifica:
Ho scaricato Grounded col gamepass e ho fatto un achievement ma non mi completa la missione mensile tra i rewards, è normale?

EDIT: ora ho fatto 2 obiettivi ma ancora nulla...
Stessa cosa, anche se mi sono fermato ad un obiettivo dato che il gioco non mi piace.
Forse perchè non è una versione definitiva del gioco?

Benvenuto, lo puoi fare, ma c'è un limite ai punti ai punti riscattabili in un anno (550000) e il credito riscattato scade dopo tre mesi
Post automatically merged:

Poveri Lumia avranno perso il supporto da un pezzo :sadfrog:
lumia nokia e ko da anni io lo tengo come ferma carta e ottimo fa la su bella figura;) mi dispiace

Fatta anche quella di Conan, è stato veloce...tolte le 400 ore che ci sono volute per scaricare il gioco :rickds:
Sbaglio o è anche un 1000G facile? Se non ho capito male si può sbloccare tutto tramite il pannello admin, qualcuno l'ha millato così?
Nel caso sarebbe un buon titolo per fare un obiettivo ogni giorno o nel caso rimettessero i la sfida dei G.

Hanno messo la scheda per flying simulator.... ma non si completa scaricando il gioco come gamepass :sard:

Fatta anche quella di Conan, è stato veloce...tolte le 400 ore che ci sono volute per scaricare il gioco :rickds:
Sbaglio o è anche un 1000G facile? Se non ho capito male si può sbloccare tutto tramite il pannello admin, qualcuno l'ha millato così?
Nel caso sarebbe un buon titolo per fare un obiettivo ogni giorno o nel caso rimettessero i la sfida dei G.
Perdonami, cosa sarebbe il pannello admin?

Aggiornate le sfide al primo post. C'è una scheda punti se comprate le loot box in Overwatch, da uccidere 35 persone in Ryse e da avviare la MCC
Ryse l'ho cancellato ieri, tacci loro.
Auguri coi caricamenti. :sard:
Io ero convinto di averlo tolto e invece era ancora lì :rickds:
A sto punto, viste quante volte ce lo stanno facendo giocare, spero stiano lavorando ad un bel seguito :ahsisi:

C'è la scheda degli Ultimate Game Sale: 4000 punti per 35€ di spesa e non sono validi i giochi 360

Pubblicità
Pubblicità
Indietro