Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, stesso mio problema. Sono cose che ciclicamente capitano, vedremo quanto ci metteranno a sistemaresalve tutti io ogni giorno dopo le 19:00 ossia alle 20:00 apro un gioco game pass
per avere:
missione giornaliera
"riproduci un gioco con game pass +5 punti"
ho provato con più account
ho cambiato indirizzo ip al router
ho spento la consol tutta staccando la spina
avviato anche un gioco cloud dal telefono
ma niente non li da ...
anche a voi e la stessa cosa?
fatemi sapere un grazie in anticipo a chi mi risponde
Se sblocchi gli obiettivi la missione settimanale di sbloccarne tre la fa attivare. Comunque se andate a controllare sul sito lo stato di Xbox Live dice proprio che ci sono problemi alle missioni del Game Pass.La quest "Accedi all'app" funziona regolarmentem continua a non funzionare quella "Riproduci un gioco del Pass" e affini, come la settimanale che chiede di giocare 3 diversi giochi o sbloccare 3 obiettivi...
"Riproduci con Game Pass" ancora no, speriamo risolvano se no rischia di saltare la sfida da 1000 puntiSe sblocchi gli obiettivi la missione settimanale di sbloccarne tre la fa attivare. Comunque se andate a controllare sul sito lo stato di Xbox Live dice proprio che ci sono problemi alle missioni del Game Pass.
EDIT: Proprio ora ho riprovato ad accedere all’app e mi ha fatto sbloccare tute le missioni, contandomi anche quelle dei due giorni passati.
Fatto ora e questa volta il gioco è partito in italiano anche se ci ha messo 2 minuti a caricare e aveva il solito ritardo.Anche questa settimana non è necessario scaricare nulla, si fa tutto su xCloud. Per Farm Simulator basta avviare la carriera, salire sul primo trattore disponibile e guidare per 2 minuti, non sblocca nulla.
Anche se non è la stessa cosa, si può comunque riscattare del credito con l'altro account e usare la funzione "acquista come regalo".E da circa 2 mesi che hanno disattivato la funzione per trasferire i 5000 punti tra account appartenenti alla famiglia e non credo che la rimetteranno.
Vero ma non puoi accumulare punti e lo scopo di coltivare più account alla fine è quello no?Anche se non è la stessa cosa, si può comunque riscattare del credito con l'altro account e usare la funzione "acquista come regalo".
Dipende quello che ci fai coi punti: se miri a qualcosa di costoso (o al riscatto di mesi di Ultimate) allora sìVero ma non puoi accumulare punti e lo scopo di coltivare più account alla fine è quello no?
Non convengono granché, credo sia meglio prendere un mese dopo aver attivato il Gold così da fare la conversione piuttosto che estenderlo per 12.000 o 35.000 punti.Ma i premi da riscattare per continuare il pass Ultimate quale consigliate per convenienza ? Che c'è quello da 1 e 3 mese e anche i buoni regalo con i vari tagli
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk