Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

  • Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?


  • Votatori totali
    62
Pubblicità
Mi ha dato quella dell'accesso all'app ma non quella dell'avviare il gioco, neanche la settimanale dei tre giochi diversi... la sera l'app fa un pò le bizze
 
Come sospettavo ci sono problemi ai server di Xbox, sicuramente siete collegati a quelli che non vanno
Post automatically merged:

Sulla console andate su Assistenza Xbox se volete aggiornamenti della situazione, oltretutto riguarda solo le missioni del Pass
 
salve tutti io ogni giorno dopo le 19:00 ossia alle 20:00 apro un gioco game pass
per avere:
missione giornaliera
"riproduci un gioco con game pass +5 punti"
ho provato con più account
ho cambiato indirizzo ip al router
ho spento la consol tutta staccando la spina
avviato anche un gioco cloud dal telefono
ma niente non li da ...
anche a voi e la stessa cosa?
fatemi sapere un grazie in anticipo a chi mi risponde
Ciao, stesso mio problema. Sono cose che ciclicamente capitano, vedremo quanto ci metteranno a sistemare :morris2: Ieri sera invece ero riuscito a sbloccare subito le due missioni dell'avvio gioco e del salto.... in piedi :asd:
 
No, ancora non sistemano...

Cabin Fever Reaction GIF
 
La quest "Accedi all'app" funziona regolarmentem continua a non funzionare quella "Riproduci un gioco del Pass" e affini, come la settimanale che chiede di giocare 3 diversi giochi o sbloccare 3 obiettivi...
 
La quest "Accedi all'app" funziona regolarmentem continua a non funzionare quella "Riproduci un gioco del Pass" e affini, come la settimanale che chiede di giocare 3 diversi giochi o sbloccare 3 obiettivi...
Se sblocchi gli obiettivi la missione settimanale di sbloccarne tre la fa attivare. Comunque se andate a controllare sul sito lo stato di Xbox Live dice proprio che ci sono problemi alle missioni del Game Pass.

EDIT: Proprio ora ho riprovato ad accedere all’app e mi ha fatto sbloccare tute le missioni, contandomi anche quelle dei due giorni passati.
 
Ultima modifica:
Se sblocchi gli obiettivi la missione settimanale di sbloccarne tre la fa attivare. Comunque se andate a controllare sul sito lo stato di Xbox Live dice proprio che ci sono problemi alle missioni del Game Pass.

EDIT: Proprio ora ho riprovato ad accedere all’app e mi ha fatto sbloccare tute le missioni, contandomi anche quelle dei due giorni passati.
"Riproduci con Game Pass" ancora no, speriamo risolvano se no rischia di saltare la sfida da 1000 punti :dsax:

Tutto sistemato, anche gli arretrati
 
Ragazzi, colpa del Ferragosto mi sono dimenticato di fare la scheda e controllando poco fa , 0.04, mi sono accorto che si è azzerata la serie dei giorni, ero al 242 giorno? c'è maniera per recuperare?cmq credo sia poco male, Perche mi pare che il massimo sia 150rewards ogni 10 giorni, ma ripartendo dai 45 ogni 4 mi sembra che la proporzione non cambia.
 
Anche questa settimana non è necessario scaricare nulla, si fa tutto su xCloud. Per Farm Simulator basta avviare la carriera, salire sul primo trattore disponibile e guidare per 2 minuti, non sblocca nulla.
 
Anche questa settimana non è necessario scaricare nulla, si fa tutto su xCloud. Per Farm Simulator basta avviare la carriera, salire sul primo trattore disponibile e guidare per 2 minuti, non sblocca nulla.
Fatto ora e questa volta il gioco è partito in italiano anche se ci ha messo 2 minuti a caricare e aveva il solito ritardo.
 
salve a tutti
una premessa già fatto notare il caso assistenza rewards da circa 1 mese,
anche loro dopo svariati contatti e link e foto inviate non sanno nulla in questione e anche nello stesso risolvere.
prima era solo ad un account poi......
da parte mia fatto tutte le combinazione si cancellare tutto il possibile e reinserire e sia loggare su browser diversi
io ho 4 account di famiglia che uso ..pian piano tutti glia account
quando mi vado a loggare clicco sulla finerstra rewards mi trasferisce a questo link
(.....https://rewards.microsoft.com/?redref=amc ....)
sembra tutto uguale c'è differenza
vedete foto e capirete vorrei sapere se altri hanno la stesso problematica

per chi ha difficoltà da pc in base al browser che usate
dal telefono android vi si evince bene il link dove vi ha portato

n.b. cosa mi manca la classifica dei punti famiglia e trasferimento dei punti che molto importante

se avete idee di come avete risolto aspetto vs notizie
cioao e un grazie a chi mi risponde
 

Allegati

  • 1 (1).jpg
    1 (1).jpg
    101.6 KB · Visualizzazioni: 13
  • 1 (2).jpg
    1 (2).jpg
    128.7 KB · Visualizzazioni: 13
  • 1 (3).jpg
    1 (3).jpg
    112.7 KB · Visualizzazioni: 13
E da circa 2 mesi che hanno disattivato la funzione per trasferire i 5000 punti tra account appartenenti alla famiglia e non credo che la rimetteranno.
 
E da circa 2 mesi che hanno disattivato la funzione per trasferire i 5000 punti tra account appartenenti alla famiglia e non credo che la rimetteranno.
Anche se non è la stessa cosa, si può comunque riscattare del credito con l'altro account e usare la funzione "acquista come regalo".
 
Ma i premi da riscattare per continuare il pass Ultimate quale consigliate per convenienza ? Che c'è quello da 1 e 3 mese e anche i buoni regalo con i vari tagli

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ma i premi da riscattare per continuare il pass Ultimate quale consigliate per convenienza ? Che c'è quello da 1 e 3 mese e anche i buoni regalo con i vari tagli

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non convengono granché, credo sia meglio prendere un mese dopo aver attivato il Gold così da fare la conversione piuttosto che estenderlo per 12.000 o 35.000 punti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top