EsattamenteQualcuno sa che succede in caso esca una missione di dover fare tre obiettivi a un gioco e uno ha già fatto tutti gli obiettivi n precedenza?
Si attacca?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattamenteQualcuno sa che succede in caso esca una missione di dover fare tre obiettivi a un gioco e uno ha già fatto tutti gli obiettivi n precedenza?
Si attacca?![]()
Mediamente 11milaQuanti punti riuscite a fare in media al mese?
Ieri ho giocato i primi 2-3 livelli ma non ne ho sbloccato nemmeno uno, eppure ho ucciso più di 50 infetti con le armi da mischia, curato un compagno e acquistato dei potenziamenti presso un punto rifornimentoIo giocando i primi livelli in gruppo ne ho sbloccati parecchi.
Fai 50 kill con le armi da mischia e usare i punti rifornimento sono due che si possono fare completando un livello o due, poi ci sono quelli completando i livelli
Le devi fare in multigiocatoreIeri ho giocato i primi 2-3 livelli ma non ne ho sbloccato nemmeno uno, eppure ho ucciso più di 50 infetti con le armi da mischia, curato un compagno e acquistato dei potenziamenti presso un punto rifornimento![]()
Ma vale per tutti gli obiettivi?Le devi fare in multigiocatore![]()
Sì hanno bloccato parte della progressione se si gioca in singolo come a dire che va giocato per forza in multiplayerMa vale per tutti gli obiettivi?
Allora inutile perderci altro tempo, che scelta stupida però.Sì hanno bloccato parte della progressione se si gioca in singolo come a dire che va giocato per forza in multiplayer
Ti possono bannare se li usi o almeno ho letto cosìNon è che qualcuno è riuscito a fare uno script per fare le ricerche mobili da PC in automatico?
Si, non sblocca nulla e si può fare in cloudQualcuno conferma che evil within è safe?
Dovrebbe esserlo ma dato che si può fare in cloud mi farebbe fatica scaricarlo![]()
Bisogna giocare molto prima di poter morire?Si, non sblocca nulla e si può fare in cloud
10 minuti purtroppo, almeno i filmati si possono saltareBisogna giocare molto prima di poter morire?![]()
Forse ne ha tenuto conto personalmente perché non l'ho trovato da nessuna pareDa dove si vede lo storico dei vari mesi di rwards?![]()