Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Qualcuno sa che succede in caso esca una missione di dover fare tre obiettivi a un gioco e uno ha già fatto tutti gli obiettivi n precedenza?
Si attacca? :sard:
Esattamente :sisi:

Si, in media diciamo 10-11k, lo scorso mese molto proficuo (>13k), per questo invece sono a 6k. A Novembre però arrivano i 2,5k della 30ima settimana eheh

Io giocando i primi livelli in gruppo ne ho sbloccati parecchi.
Fai 50 kill con le armi da mischia e usare i punti rifornimento sono due che si possono fare completando un livello o due, poi ci sono quelli completando i livelli
Ieri ho giocato i primi 2-3 livelli ma non ne ho sbloccato nemmeno uno, eppure ho ucciso più di 50 infetti con le armi da mischia, curato un compagno e acquistato dei potenziamenti presso un punto rifornimento :hmm:

Sfondata quota 93000 punti sono 100 euro, adesso devo decidere come spenderli o se continuare l'accumulo compulsivo :asd::asd:

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    9.2 KB · Visualizzazioni: 11
Aggiornate le missioni al primo post, di particolare non c'è nulla se non "Ottieni 1 morte" in the Evil Within 2 che dovrebbe voler dire muori una volta:asd:
Poi c'è da avviare Five Nights at Freddy's
Entrambe si fanno con il cloud.

Qualcuno conferma che evil within è safe?
Dovrebbe esserlo ma dato che si può fare in cloud mi farebbe fatica scaricarlo :asd:

salve ho game pass ultimate non ho acquistato nessun gioco ho altro ecc...
punti rewards di quest'anno sono
GENNAIO 17.134
FEBBRAIO 11.910
MARZO 17.386
APRILE 13.452
MAGGIO 13.601
GIUGNO 16.965
LUGLIO 13.286
AGOSTO 15.713
SETTEMBRE 12.851

media punti mensili fino a settembre 14700

OTTOBRE 8.917 21/10/2021