Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    65
Da dove si vede lo storico dei vari mesi di rwards?:morristenda:

Forse ne ha tenuto conto personalmente perché non l'ho trovato da nessuna pare :asd:
Mi stavo chiedendo anche io la stessa cosa, e anche io mi stavo dando la stessa risposta.....
Pecato però non ci sia davvero un posto del genere per vedere mese dopo mese lo storico dei punti.

Ciao a tutti. Vorrei prendere Flight Simulator per PC e ho 11160 punti, quindi posso riscattare un buono da 10€ e uno da 2€. Come opzione devo scegliere "Buono regalo per Xbox store", corretto?

Ciao a tutti. Vorrei prendere Flight Simulator per PC e ho 11160 punti, quindi posso riscattare un buono da 10€ e uno da 2€. Come opzione devo scegliere "Buono regalo per Xbox store", corretto?
Esatto
[automerge]1634975928[/automerge]
Anzi ni quello da dieci sì quello da due no

Ma i buoni non possono essere trasferiti su un altri account giusto? Chiedo perché in uno ho quasi 60000 punti (quello principale) quello secondario dove faccio solo i sondaggi ho quasi 8000 punti, avevo intenzioni di accumulare tanti punti e prendermi il controller elite v2 gratis :asd: :trollface:.

Ci stavo pensando anche io ma di sondaggi quanti punti farei al giorno? 250 di base?
Mi sembra uno sbattimento esagerato poi si saranno sugli 80€ l'anno però :asd:

Ci stavo pensando anche io ma di sondaggi quanti punti farei al giorno? 250 di base?
Mi sembra uno sbattimento esagerato poi si saranno sugli 80€ l'anno però :asd:
Io in tutto perdo 5 minuti xd è ho due profili (tra cui il secondo credo che è da un mese che faccio i sondaggi), per me ci vale eccome

le ricerche da bing app , devo farne 50 dove le devo fare? sono a 3/50 ma non ho app, faccio i premi da xbox e da pc quando faccio i reward giornalieri

le ricerche da bing app , devo farne 50 dove le devo fare? sono a 3/50 ma non ho app, faccio i premi da xbox e da pc quando faccio i reward giornalieri
Le ricerche le faccio da Edge, collegando l'account Microsoft che uso anche sulla Xbox

Comunque trovate le info anche al primo post :dsax:
colpa mia scusa

ad ogni modo ho fatto un po' di test per capire dove avevo fatto quelle 3/50 e ho visto che da pc mi apre microsoft bing e da li me le fa fare.

colpa mia scusa

ad ogni modo ho fatto un po' di test per capire dove avevo fatto quelle 3/50 e ho visto che da pc mi apre microsoft bing e da li me le fa fare.
Figurati
Le 50 ricerche basta farle con Bing, non importa dove, fino a qualche tempo fa era più restrittivo e bisognava usare solo l'app.

Back4bllod :trollface:
[automerge]1635326397[/automerge]
Perso di nuovo il bonus T_T
Mi son accorto dell'orario alle 23:59, troppo tardi per poter fare il sondaggio a risposta multipla :tristenev:
Stava per perderlo anche io, per fortuna prima di spegnere la xbox ho pensato: guardiamo se ci sono altri video del piffero da 5 punti e ho visto un ottimo 0/90 sulle ricerche :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro