Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ciao a tutti. Vorrei prendere Flight Simulator per PC e ho 11160 punti, quindi posso riscattare un buono da 10€ e uno da 2€. Come opzione devo scegliere "Buono regalo per Xbox store", corretto?

Ciao a tutti. Vorrei prendere Flight Simulator per PC e ho 11160 punti, quindi posso riscattare un buono da 10€ e uno da 2€. Come opzione devo scegliere "Buono regalo per Xbox store", corretto?
Esatto
Post automatically merged:

Anzi ni quello da dieci sì quello da due no

Ma i buoni non possono essere trasferiti su un altri account giusto? Chiedo perché in uno ho quasi 60000 punti (quello principale) quello secondario dove faccio solo i sondaggi ho quasi 8000 punti, avevo intenzioni di accumulare tanti punti e prendermi il controller elite v2 gratis :asd: :trollface:.

Ci stavo pensando anche io ma di sondaggi quanti punti farei al giorno? 250 di base?
Mi sembra uno sbattimento esagerato poi si saranno sugli 80€ l'anno però :asd:

Ci stavo pensando anche io ma di sondaggi quanti punti farei al giorno? 250 di base?
Mi sembra uno sbattimento esagerato poi si saranno sugli 80€ l'anno però :asd:
Io in tutto perdo 5 minuti xd è ho due profili (tra cui il secondo credo che è da un mese che faccio i sondaggi), per me ci vale eccome

le ricerche da bing app , devo farne 50 dove le devo fare? sono a 3/50 ma non ho app, faccio i premi da xbox e da pc quando faccio i reward giornalieri

le ricerche da bing app , devo farne 50 dove le devo fare? sono a 3/50 ma non ho app, faccio i premi da xbox e da pc quando faccio i reward giornalieri
Le ricerche le faccio da Edge, collegando l'account Microsoft che uso anche sulla Xbox

colpa mia scusa

ad ogni modo ho fatto un po' di test per capire dove avevo fatto quelle 3/50 e ho visto che da pc mi apre microsoft bing e da li me le fa fare.
Figurati
Le 50 ricerche basta farle con Bing, non importa dove, fino a qualche tempo fa era più restrittivo e bisognava usare solo l'app.

Back4bllod :trollface:
Post automatically merged:

Perso di nuovo il bonus T_T
Mi son accorto dell'orario alle 23:59, troppo tardi per poter fare il sondaggio a risposta multipla :tristenev:
Stava per perderlo anche io, per fortuna prima di spegnere la xbox ho pensato: guardiamo se ci sono altri video del piffero da 5 punti e ho visto un ottimo 0/90 sulle ricerche :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro