Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Mi ricordate in cosa consiste la missione di Max: The Curse of Brotherhood ?

Scusate continuo a guadagnare punti dalla console ma non mi vengono contati
Oltre ai 700 punti gia detti vedo che non mi conta neppure i 50 punti dei traguardi che guadagno ogni giorno, che debbo fare?
Stanno cominciando ad essere tanti
Edito
A quanto pare c'è un tempo differente tra console e app riguardante l'aggiornamento dei punti, pare che almeno i 50 punti me li abbia dati ora, nei prossimi giorni terrò la situazione sotto controllo per verificare

Ultima modifica:
Che strauzi questi di microsoft che ti stanno depauperando di centinaia e centinaia di eur.... punti. :asd:
I 50 punti degli obiettivi vanno riscattati ogni giorni da rewards -> traguardo giornaliero ->fatti premiare.
Le missioni rewards vanno riscattate quando ti pare in missioni gamepass -> attiva missione.
Tutte le tab che fai vengono segnate col puntino verde e ti vengono accreditate.
Al 99,99% se ti da altri punti sì e altri no è perché non li conti bene tu :asd:

Scusate continuo a guadagnare punti dalla console ma non mi vengono contati
Oltre ai 700 punti gia detti vedo che non mi conta neppure i 50 punti dei traguardi che guadagno ogni giorno, che debbo fare?
Stanno cominciando ad essere tanti
Edito
A quanto pare c'è un tempo differente tra console e app riguardante l'aggiornamento dei punti, pare che almeno i 50 punti me li abbia dati ora, nei prossimi giorni terrò la situazione sotto controllo per verificare

Ovunque tu sia collegato, devi essere certo di aver fatto login. Sulla console è già ovvio e duqnue la spunta verde è conferma di accredito di punti... per vedere i punti dall'app (app xbox game pass????) devi aggiornare la pagina semplicemente trascinando verso il basso.
Da PC devi sempre accertarti di aver fatto login e questo potrebbe NON BASTARE, in pratica se clicchi su una delle 3 "quest" giornaliere, ti si apre un link in un'altra pagina... qui potresti ancora NON ESSERE agganciato e ti consiglio - in questa nuova pagina - di ricaricarla (con F5 o refresh) finchè non ti appare in alto a destra il tuo nome account ed i punti accumulati di fianco. (succede quando si va di cancellazione cookie o magari se hai un programma di pulizia come Ccleaner a chiusura pc)

Quando sblocchi invece un TRAGUARDO/OBIETTIVO giornaliero da qualsiasi gioco, chiudi l'applicazione di Rewards da console (tasto menù>>>CHIUDI) e poi la riavvii.

Aplicazione, PC e console sono tutte sincronizzate e non dovresti avere differenza di punteggio, fai sempre un refresh.
--------------------------------------------------------------

EDIT:
Apri una pagina web e vai sulla TUA dashboard di REWARDS (da PC o da console), troverai appena sotto i cerchietti delle ricerche 4 voci: Guadagna-Riscatta-Stato-Vincitori... clicca STATO, scorri fino a vedere un grafico con i giorni della settimana e se passi lì con il mouse, ti dice quanti punti hai fatto quel determinato giorno.

Ultima modifica:
raga con i pounti cosa consigliate di comprare? avevo pensato alle cuffie avendole distrutte le ultime. sono buone quelle base col filo ? grazie

Ragazzi, sono 2 settimane che sono bloccato alla 91 e non mi conteggia la serie settimanale. 2 settimane fa mi ha fatto il bug che ripartiva da 1, e completata ha rimesso serie 91, oggi ho completato la serie e mi è rimasta a serie 91...consigli?

ragazzi ma avete anche voi problemi con la missione di Greedfall? ho raccolto più di 50 monete ma non mi ha sbloccato la missione.

Oggi c'è
Ragazzi, sono 2 settimane che sono bloccato alla 91 e non mi conteggia la serie settimanale. 2 settimane fa mi ha fatto il bug che ripartiva da 1, e completata ha rimesso serie 91, oggi ho completato la serie e mi è rimasta a serie 91...consigli?
Prova a sentire il supporto.
ragazzi ma avete anche voi problemi con la missione di Greedfall? ho raccolto più di 50 monete ma non mi ha sbloccato la missione.
È successo anche ad altri prova a vedere la tab se non l'avesse già sbloccato ma non hai ricevuto la notifica, altrimenti riprova.

Questa settimana c'è:
R6 extraction con Gioca;
Terraria con Mina 1000 risorse. Qua dovrebbe esserci l'obiettivo delle ali al pronti via... perché sì:hmm::hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro