K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,149
hanno rimodulatocome mai? fino a pochi giorni fa c'era....boh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno rimodulatocome mai? fino a pochi giorni fa c'era....boh
Con il nuovo mese, hanno tolto le missioni relative all'app e modificato le altre.come mai? fino a pochi giorni fa c'era....boh
a livello di riscattar epunti ecc è cambiato qualcosa?Con il nuovo mese, hanno tolto le missioni relative all'app e modificato le altre.
Nessuno ha sbroccato a riguardo quindi direi di noa livello di riscattar epunti ecc è cambiato qualcosa?
anch etu hai ragione :DNessuno ha sbroccato a riguardo quindi direi di no![]()
È cambiato che facciamo 300 punti in meno al mese dalle sfide del Passa livello di riscattar epunti ecc è cambiato qualcosa?
Mi pare devi disegnare un tot di volte, 10 minuti di gioco e lo fai come me ( tanto lo avrei giocato, ora solo iniziato)Mi ricordate in cosa consiste la missione di Max: The Curse of Brotherhood ?
Scusate continuo a guadagnare punti dalla console ma non mi vengono contati
Oltre ai 700 punti gia detti vedo che non mi conta neppure i 50 punti dei traguardi che guadagno ogni giorno, che debbo fare?
Stanno cominciando ad essere tanti
Edito
A quanto pare c'è un tempo differente tra console e app riguardante l'aggiornamento dei punti, pare che almeno i 50 punti me li abbia dati ora, nei prossimi giorni terrò la situazione sotto controllo per verificare
Credevo si aggiornassero il lunediDomani alle 18.00
Il martedì.Credevo si aggiornassero il lunedi
Prova a sentire il supporto.Ragazzi, sono 2 settimane che sono bloccato alla 91 e non mi conteggia la serie settimanale. 2 settimane fa mi ha fatto il bug che ripartiva da 1, e completata ha rimesso serie 91, oggi ho completato la serie e mi è rimasta a serie 91...consigli?
È successo anche ad altri prova a vedere la tab se non l'avesse già sbloccato ma non hai ricevuto la notifica, altrimenti riprova.ragazzi ma avete anche voi problemi con la missione di Greedfall? ho raccolto più di 50 monete ma non mi ha sbloccato la missione.