Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ho da ieri un problema alquanto bizzarro, se entro nella scheda delle varie missioni non vengo riconosciuto come ultimate quindi non posso attivare nessuna missione e non posso lanciare giochi via cloud, mi chiede di abbonarmi in entrambi i casi
La scritta "ultimate" sotto il nick in dash è scomparsa, però posso avviare i giochi pass o cercandoli posso scaricare
Consigli? :azz:
Ovviamente l'abbonamento è attivo, e risulta tra le opzioni

Ho da ieri un problema alquanto bizzarro, se entro nella scheda delle varie missioni non vengo riconosciuto come ultimate quindi non posso attivare nessuna missione e non posso lanciare giochi via cloud, mi chiede di abbonarmi in entrambi i casi
La scritta "ultimate" sotto il nick in dash è scomparsa, però posso avviare i giochi pass o cercandoli posso scaricare
Consigli? :azz:
Ovviamente l'abbonamento è attivo, e risulta tra le opzioni
Non è che hai fatto un abbonamento a Game Pass standard e non all’Ultimate?

Però è strano che ti sia successo proprio a un mese della scadenza. Forse ti hanno tolto il mese aggiuntivo della fatturazione riccorrente ed è scaduto in realtà?

Sei sicuro non sia scaduto?
Per sicurezza guarda la mail di quando hai attivato il servizio dovrebbe esserci scritta la scadenza e magari l'errore è dell'app.
Se li risulta attivo allora mi sa l'unica è contattarli.
Ora che mi è venuto in mente, tempo fa su PlayStation si poteva fare non so su xbox, non è che hai condiviso l'account e te lo han fregato?

Però è strano che ti sia successo proprio a un mese della scadenza. Forse ti hanno tolto il mese aggiuntivo della fatturazione riccorrente ed è scaduto in realtà?
Non avevo il mese aggiuntivo, ed in tutti i casi la scadenza è 24 aprile
Ma li hai contattati? So qualche bug simile accade quando si ha la home condivisa ma se la tua console è la home allora c'è stato un errore, magari come dice inda hanno sbagliato disattivandotelo un mese prima. Chiama o chatta con l'assistenza no?
Li contatto oggi, ho fatto la prova a mezzanotte. Non li ho contattati prima perché era tutto limitato alla sezione rewards
Per sicurezza guarda la mail di quando hai attivato il servizio dovrebbe esserci scritta la scadenza e magari l'errore è dell'app.
Se li risulta attivo allora mi sa l'unica è contattarli.
Ora che mi è venuto in mente, tempo fa su PlayStation si poteva fare non so su xbox, non è che hai condiviso l'account e te lo han fregato?
Ovunque riporta 24 aprile come scadenza, account mai condiviso

Chiedo essendo solo il mio secondo mese
Oggi dovrebbero uscire le nuove sfide settimanali, ma considerando che ho già fatto l'obiettivo dei 1000pt mi sa conviene aspettare aprile per farli in modo da farli risultare nel prossimo mese o no?
Cioè gli obiettivi da 1000 punti, partono l'1 del mese o il primo martedì del mese?

Chiedo essendo solo il mio secondo mese
Oggi dovrebbero uscire le nuove sfide settimanali, ma considerando che ho già fatto l'obiettivo dei 1000pt mi sa conviene aspettare aprile per farli in modo da farli risultare nel prossimo mese o no?
Cioè gli obiettivi da 1000 punti, partono l'1 del mese o il primo martedì del mese?
Credo si possano riscattare anche dopo e farle contare per il prossimo mese che parte appunto il prossimo martedì.

Oddio, non credo che si possa fare, anche se tenersi 3 settimanali e 3 giornaliere non è che sia un vantaggio così astronomico.
Però provare a farle e tenerle lì fino a martedì prossimo si può fare.

Oddio, non credo che si possa fare, anche se tenersi 3 settimanali e 3 giornaliere non è che sia un vantaggio così astronomico.
Però provare a farle e tenerle lì fino a martedì prossimo si può fare.
Bisogna vedere se le tiene tra un mese e l'altro, ma mi pare di sì

Bè negli altri paesi stanno dando molte cose in più. Specialmente in UK e Brasile :asd:
Con il market share che ha in Italia, è già tanto se abbiamo il programma
Post automatically merged:

Ad ogni modo da avviare MFS20 e Minecraft Dungeons per le missioni del Pass, si fanno pure con il cloud, Minecraft parte anche da smartphone grazie ai controlli touch.
Schede nuove non ce ne sono, a parte la settimanale sull'app (cliccare la scheda; fare 3 obiettivi; fare ricerche con l'app Bing in 3 giorni diversi)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro