- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Mi pare di noÈ crossplay col PC giusto overcooked 2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare di noÈ crossplay col PC giusto overcooked 2?
Sbloccata a caso perché in questi giorni sto giocando proprio SoD2In SoD 2 si sblocca l'obiettivo proprio distruggendo il cuore
Non ho capito perché la settimana scorsa c'era una sola settimanale, in questa è tornata quella per l'avvio de gioco con MLB 22.
I surface, le console, film e serie TVMa oltre a cuffie/giochi /tastiera e mouse cosa si può comprare sullo store Microsoft? Lo trovo bello incasinato
capito.I surface, le console, film e serie TV
li devi convertire in credito che verrà aggiunto al tuo account, una volta convertiti vanno spesi entro 90 giornicapito.
ma per usare i punti rewards come devo farE?ad esempio vorrei le cuffie
ok allora vedrò di capire come fareli devi convertire in credito che verrà aggiunto al tuo account, una volta convertiti vanno spesi entro 90 giorni
i tagli sono da 2/5/10
azz...e che sono d'oro!?! :DQualche giorno fa ho visto il mega banner sullo store " Auricolari true wireless con 150€ di sconto" e mi sono detto via utilizzo i punti rewards e li prendo.
Peccato che erano scesi da 450€ a 300![]()
96000 puntiDipende da quanti punti hai. Di solito in Europa credo che la maggior parte delle persone prende giochi, controller, cuffie. Comunque tutta roba sotto le 180€.
Poi qualche coraggioso che va oltre c'è ma è dura. Anche le carte regalo disponibili per i vari store sono meno convenienti del microsoft store quindi sta a te scegliere se spendere 93000 punti per 100€ sul microsoft store o 150000 punti per una spesa da 100€ all'Esselunga o alla Q8.
Perché nel programma rewards europeo i punti che fai sono meno rispetto ad altri paesi. Per prendere una series S ci vogliono quasi due anni di rewards, per una series X di più senza considerare poi i problemi coi restock.96000 punti
perchè coraggioso? che succede?ho letto di gente che ci piglia le console...
va che non hai detto una cavolata (ci stavo pensando giorni fa :D )...oggi ho un pc equivalente a series X...,ma in futuro ,anche scontata, una Series X (pro...tanto la faranno sicuro) penso che la prenderò...e i rewards si riveleranno utili.Perché nel programma rewards europeo i punti che fai sono meno rispetto ad altri paesi. Per prendere una series S ci vogliono quasi due anni di rewards, per una series X di più senza considerare poi i problemi coi restock.
In America e in Regno Unito oltre a fare tendenzialmente più punti di noi, le ricompense sono più diversifiicate come ad esempio i buoni amazon o carte regalo per wallmart.
Se vuoi puoi iniziare a conservare i punti per quando uscirà Xbox Series X Pro X.![]()
ma già l'ho fatto pochi giorni fa col pass turco (3 anni)...c'è caso che crepo prima :DIo invece finché posso cercherò di prolungare il gamepass all'infinito![]()
ma le cuffie prendile in sconto su amazon/gamestopva che non hai detto una cavolata (ci stavo pensando giorni fa :D )...oggi ho un pc equivalente a series X...,ma in futuro ,anche scontata, una Series X (pro...tanto la faranno sicuro) penso che la prenderò...e i rewards si riveleranno utili.
Però qualcosi na mi piaceva prendere anche ora. VOrrei prendere le cuffie cablate ma come devo fare?
Non è che potresti darmi unamano passo-passo? così non sbaglio
Post automatically merged:
ma già l'ho fatto pochi giorni fa col pass turco (3 anni)...c'è caso che crepo prima :D
Ma non so che farci...se non prenderci uan console fra 5 anni se i ritmi son questi (o di più) :Dma le cuffie prendile in sconto su amazon/gamestop
io le ho pagate 30€ un paio di mesi fa da gamestop.
I punti te li conservi
EsattoPerò i 30€ li puoi spendere per comprare qualunque cosa, mentre i punti rewards no![]()
TOTALE PUNTI REWARDS per le missioni di Game Pass Ultimate di MARZO: 1.987
TOTALE PUNTI REWARDS per le missioni di Game Pass Ultimate di APRILE : 1.886