Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
C'è solo da avviare Omno e No Man's Sky per il Pass, mentre c'è una scheda di Smite per l'acquisto di 400 gemme che sono in sconto a 5,84€ per 2500, in pratica quasi la metà del costo viene rimborsata in punti.
Penso sia la scheda più conveniente mai uscita di questo tipo

In SoD 2 si sblocca l'obiettivo proprio distruggendo il cuore

Non ho capito perché la settimana scorsa c'era una sola settimanale, in questa è tornata quella per l'avvio de gioco con MLB 22.
Sbloccata a caso perché in questi giorni sto giocando proprio SoD2 :asd:

Ho distrutto un cuore e mi è arrivata la notifica dei rewards :asd:

Sta settimana da avviare Tunic e sconfiggere 5 teppisti in Batman Arkham Knight e non vi posso aiutare per gli obiettivi perché l'ho già giocato.
Non c'è altro

Ma oltre a cuffie/giochi /tastiera e mouse cosa si può comprare sullo store Microsoft? Lo trovo bello incasinato

Qualche giorno fa ho visto il mega banner sullo store " Auricolari true wireless con 150€ di sconto" e mi sono detto via utilizzo i punti rewards e li prendo.
Peccato che erano scesi da 450€ a 300 :sard:

li devi convertire in credito che verrà aggiunto al tuo account, una volta convertiti vanno spesi entro 90 giorni
i tagli sono da 2/5/10
ok allora vedrò di capire come fare :) spero non sia complicato
Qualche giorno fa ho visto il mega banner sullo store " Auricolari true wireless con 150€ di sconto" e mi sono detto via utilizzo i punti rewards e li prendo.
Peccato che erano scesi da 450€ a 300 :sard:
azz...e che sono d'oro!?! :D
Oltre alle cuffie o giochi che consigliate di prendere?

Dipende da quanti punti hai. Di solito in Europa credo che la maggior parte delle persone prende giochi, controller, cuffie. Comunque tutta roba sotto le 180€.
Poi qualche coraggioso che va oltre c'è ma è dura. Anche le carte regalo disponibili per i vari store sono meno convenienti del microsoft store quindi sta a te scegliere se spendere 93000 punti per 100€ sul microsoft store o 150000 punti per una spesa da 100€ all'Esselunga o alla Q8.

Dipende da quanti punti hai. Di solito in Europa credo che la maggior parte delle persone prende giochi, controller, cuffie. Comunque tutta roba sotto le 180€.
Poi qualche coraggioso che va oltre c'è ma è dura. Anche le carte regalo disponibili per i vari store sono meno convenienti del microsoft store quindi sta a te scegliere se spendere 93000 punti per 100€ sul microsoft store o 150000 punti per una spesa da 100€ all'Esselunga o alla Q8.
96000 punti
perchè coraggioso? che succede?ho letto di gente che ci piglia le console...

96000 punti
perchè coraggioso? che succede?ho letto di gente che ci piglia le console...
Perché nel programma rewards europeo i punti che fai sono meno rispetto ad altri paesi. Per prendere una series S ci vogliono quasi due anni di rewards, per una series X di più senza considerare poi i problemi coi restock.
In America e in Regno Unito oltre a fare tendenzialmente più punti di noi, le ricompense sono più diversifiicate come ad esempio i buoni amazon o carte regalo per wallmart.
Se vuoi puoi iniziare a conservare i punti per quando uscirà Xbox Series X Pro X. :asd:

Io invece finché posso cercherò di prolungare il gamepass all'infinito :asd:

Perché nel programma rewards europeo i punti che fai sono meno rispetto ad altri paesi. Per prendere una series S ci vogliono quasi due anni di rewards, per una series X di più senza considerare poi i problemi coi restock.
In America e in Regno Unito oltre a fare tendenzialmente più punti di noi, le ricompense sono più diversifiicate come ad esempio i buoni amazon o carte regalo per wallmart.
Se vuoi puoi iniziare a conservare i punti per quando uscirà Xbox Series X Pro X. :asd:
va che non hai detto una cavolata (ci stavo pensando giorni fa :D )...oggi ho un pc equivalente a series X...,ma in futuro ,anche scontata, una Series X (pro...tanto la faranno sicuro) penso che la prenderò...e i rewards si riveleranno utili.

Però qualcosi na mi piaceva prendere anche ora. VOrrei prendere le cuffie cablate ma come devo fare?
Non è che potresti darmi unamano passo-passo? così non sbaglio
Post automatically merged:

Io invece finché posso cercherò di prolungare il gamepass all'infinito :asd:
ma già l'ho fatto pochi giorni fa col pass turco (3 anni)...c'è caso che crepo prima :D

va che non hai detto una cavolata (ci stavo pensando giorni fa :D )...oggi ho un pc equivalente a series X...,ma in futuro ,anche scontata, una Series X (pro...tanto la faranno sicuro) penso che la prenderò...e i rewards si riveleranno utili.

Però qualcosi na mi piaceva prendere anche ora. VOrrei prendere le cuffie cablate ma come devo fare?
Non è che potresti darmi unamano passo-passo? così non sbaglio
Post automatically merged:

ma già l'ho fatto pochi giorni fa col pass turco (3 anni)...c'è caso che crepo prima :D
ma le cuffie prendile in sconto su amazon/gamestop

io le ho pagate 30€ un paio di mesi fa da gamestop.
I punti te li conservi

ma le cuffie prendile in sconto su amazon/gamestop

io le ho pagate 30€ un paio di mesi fa da gamestop.
I punti te li conservi
Ma non so che farci...se non prenderci uan console fra 5 anni se i ritmi son questi (o di più) :D
il gamepass ho preso quello turco e sono a posto,la tastiera e mouse non mi interessano. i giochi ne ho un cafollo coi vari servizi che non ci sto dietro. le cuffie invece non le ho
Però i 30€ li puoi spendere per comprare qualunque cosa, mentre i punti rewards no :trollface:
Esatto

che poi stanno a 43€

E se non ho capito male se acquisto coi buoni mi radanno pure qualche punto :D

Anche io avrei voluto prendere le cuffie, poi per quanto ci gioco e dato che non sono un purista mi bastano quelle scrause da cellulare. :asd:
Credo di sì ma non ho mai ben capito come funzionasse. Credo che su 43€ te ne possano dare 650?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro