Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Ho fatto sia un livello con il mio pg al 55 sia iniziato una nuova partita e giocato fino al livello due, l'unica è quella della vendetta :\
Brutta storia, io avendolo giocato su ps4 non l'avevo proprio avviato e quindi non ho avuto problemi.

Brutta storia, io avendolo giocato su ps4 non l'avevo proprio avviato e quindi non ho avuto problemi.
Purtroppo le quest danno problemi se il gioco in questione è stato già completato ed è per questo che mettono l'alternativa, però potevano metterne una meno aleatoria in questo caso :dsax:

Fare esperienza. Se finisci la prima missione ci dovresti arrivare.

La quest di AC è proprio rotta per chi ci ha giocato. La gente si sta radunando nei posti ove morire ma nessun teschio appare.
In più di 100 ore di gioco mi sarà capitato 4 o 5 volte di vedere teschi, figurati se appaiono così di fortuna :asd:
Ci ho provato pure io ma figurati lol

Ma la gente adesso si sta accordando di proposito per trovare i teschi adesso. :asd:
Ad esempio alla statua di Tolomeo a Siwa o ad Alessandria molta gente c'è andata a morire ma nulla.
Oppure la mia ultima morte è alla tana del leone nel Libue.
Passateci e provate a vedere.
Con l'ultimo aggiornamento ho paura che l'abbiano rotta questa feature.

Io l'ho sbloccata a caso salendo di livello da 34 a 35, credo sia buggata cmq

Ma la gente adesso si sta accordando di proposito per trovare i teschi adesso. :asd:
Ad esempio alla statua di Tolomeo a Siwa o ad Alessandria molta gente c'è andata a morire ma nulla.
Oppure la mia ultima morte è alla tana del leone nel Libue.
Passateci e provate a vedere.
Con l'ultimo aggiornamento ho paura che l'abbiano rotta questa feature.
Ho guardato e niente, non ho trovato nessuno.
Comunque a me il Cloud continua ad andare da schifo su quasi tutti i giochi, ingiocabile :asd:

Ma Ryse non è ancora nel cloud? :|

Ho guardato e niente, non ho trovato nessuno.
Comunque a me il Cloud continua ad andare da schifo su quasi tutti i giochi, ingiocabile :asd:

Ma Ryse non è ancora nel cloud? :|
Io ieri ho giocato un botto di ore ad Origins in cloud e se non fosse stata per la risoluzione in certi frangenti, manco mi accorgevo fosse in cloud.

Giusto devo fare spazio per Ryse :dsax:

E per la Ubisoft il meccanismo di Avenge funziona su Origins., Non credo che ci rimetterà le mani quindi quest persa.:hmm:

Io ieri ho giocato un botto di ore ad Origins in cloud e se non fosse stata per la risoluzione in certi frangenti, manco mi accorgevo fosse in cloud.

Giusto devo fare spazio per Ryse :dsax:
Non ho idea di come facciate...
Ci sto giocando adesso facendo due missioni che c'erano giusto per vedere se trovo giocatori da vendicare e a parte qualche minuto dove va decentemente per il resto è un refresh dello schermo continuo, eppure non ho problemi di connessione.

E per la Ubisoft il meccanismo di Avenge funziona su Origins., Non credo che ci rimetterà le mani quindi quest persa.:hmm:
Non ha mai funzionato per bene, mai.

Comunque il gioco fa 10 a 0 a quello schifo di Valhalla, come hanno fatto ad arrivare a quella roba partendo da questo :facepalm:

Sono sicuro di aver completato la sequenza di ieri per continuare la striscia di giorni consecutivi per il bonus sequenza ma oggi si è azzerato..ero a più di 340 giorni consecutivi :facepalm2: ho scritto all'assistenza, vediamo.
L'assistenza mi ha ripristinato la striscia di giorni consecutivi e caricato i 150 punti del premio bonus che avrei sbloccato :gab:

Mi hanno scritto che era un problema noto per quel giorno, quindi se è capitato ad altri... scrivete e risolvono :)

Non ho idea di come facciate...
Ci sto giocando adesso facendo due missioni che c'erano giusto per vedere se trovo giocatori da vendicare e a parte qualche minuto dove va decentemente per il resto è un refresh dello schermo continuo, eppure non ho problemi di connessione.

Non ha mai funzionato per bene, mai.

Comunque il gioco fa 10 a 0 a quello schifo di Valhalla, come hanno fatto ad arrivare a quella roba partendo da questo :facepalm:
Forse è il device. A me cambiando PC/telefono è cambiata totalmente la resa del cloud

E meglio dell'XSX che ci posso mettere? :tristenev:
Magari dipende dal server a cui ti connette perché a me su One X va.

Comunque stavo pensando che sul cloid si vede la notifica degli obiettivi ma delle quest no, non sarebbe male ci fosse, anche solo per capire se si stanno facendo le giuste cose

Non avevo capito che usavi series. Vai col WiFi?
A me da console (sia One x che series x) va bene. I problemi li dava da smartphone
Ethernet, con il wi fi ho provato dal cell quando dimentico di aprire un gioco del GP e va pure peggio :asd:

Certo che con i Rewards non si può mai stare tranquilli: non mi sblocca i 50 punti dell'obiettivo giornaliero :bah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro