Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
buongiorno a tutti ok app rewards si apre e viva ma ma ma ma ma dopo aver sbloccato l'obiettivo di un gioco non mi da i 50 punti!!!!!
mentre nella scheda settimanale li funziona oggi mi ha conteggiato 1 su 3 sblocca un obiettivo per tre giorni diversi in xbox one
riprovo più tardi per vedere se mi da i 50 punti
a voi come sta andando?
Dopo il primo obiettivo completato mi segnava 1/3 e niente 50 punti dopo aver spinto la richiesta, ho fatto un secondo obiettivo e mi segnava sempre 1/3 e 50 punti (trovati prima di spingere quindi erano i 50 del primo obiettivo), ho spento e acceso un paio d'ore dopo e ho trovato 2/3, quindi è lento ma poi sblocca tutto (per ora).

Comunque ho letto che i problemi non erano solo in Italia ma di tutto il mondo, sui social si lamentavano persone da varie nazioni.

La missione su Origins è sempre rotta?
Outriders e Conan sono safe, le avete fatte?
Outriders ho provato a farla e nonostante uccida più di 7 nemici non me la sblocca,sta situazione mi sta stancando,sono giorni che tra obiettivi che non contano per i 50 e questa sto perdendo un sacco di punti,sono veramente vergognosi e ogni giorno che passa abbassano sempre di più i punti delle varie sfide. Se non vogliono più sborsare che togliessero tutto e ciao.

Outriders ho provato a farla e nonostante uccida più di 7 nemici non me la sblocca,sta situazione mi sta stancando,sono giorni che tra obiettivi che non contano per i 50 e questa sto perdendo un sacco di punti,sono veramente vergognosi e ogni giorno che passa abbassano sempre di più i punti delle varie sfide. Se non vogliono più sborsare che togliessero tutto e ciao.
A me l'ha dato subito nel primo livello utile dove uccidi i nemici (ci ero arrivato ma poi non avevo continuato a giocare), probabilmente non conta il tutorial al campo iniziale.
I 50 punti dell'obiettivo giornaliero da quando hanno detto di aver risolto i problemi di inizio settimana me li sta dando.

A me l'ha dato subito nel primo livello utile dove uccidi i nemici (ci ero arrivato ma poi non avevo continuato a giocare), probabilmente non conta il tutorial al campo iniziale.
I 50 punti dell'obiettivo giornaliero da quando hanno detto di aver risolto i problemi di inizio settimana me li sta dando.
io sono avanti nella storia,quindi non si spiega come non mi da le 7 kill,boh!

Anche io l'ho sbloccata al firing range. Comunque ho letto che alcuni hanno scritto all'assistenza per i 75 di Origins e glieli hanno accreditati.
Cosa non si fa per 8 cents. :asd:

Anche io l'ho sbloccata al firing range. Comunque ho letto che alcuni hanno scritto all'assistenza per i 75 di Origins e glieli hanno accreditati.
Cosa non si fa per 8 cents. :asd:
Capirei contattare l'assistenza se a causa di un bug si perde una sequenza da centinaia o migliaia di punti, ma per 50 o 75 punti si passa solo per pezzenti (o spilorci) e basta, quando capita a me lascio correre.

Confermate che una volta sbloccato il rewards poi ci sono 90 giorni per usarlo sul Microsoft store? Mi ero detto arrivo al buono da dieci euro, magari lo uso per comprare qualcosa in digitale man mano, ma vedo che mi dice che una volta riscattato andrebbe usato entro 90 giorni. A quel punto, penso, meglio continuare ad accumulare ulteriori punti e una volta che ci sia qualcosa che mi interessa, magari riscatto due o tre buoni e compro tutto assieme, dico bene?

Confermate che una volta sbloccato il rewards poi ci sono 90 giorni per usarlo sul Microsoft store? Mi ero detto arrivo al buono da dieci euro, magari lo uso per comprare qualcosa in digitale man mano, ma vedo che mi dice che una volta riscattato andrebbe usato entro 90 giorni. A quel punto, penso, meglio continuare ad accumulare ulteriori punti e una volta che ci sia qualcosa che mi interessa, magari riscatto due o tre buoni e compro tutto assieme, dico bene?
Sì, per via dei 90 giorni, la cosa migliore è riscattare i punti quando serve :ahsisi:

Niente di particolare questa settimana: solo la settimanale sull'app console e da avviare Ark e floppy knights per le quest del Game Pass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro