Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Non capisco come funziona il bonus settimanale su l'app della console xbox rewards, ok basta fare i 3 obiettivi (che sono semplicissimi e cambiano ogni tanto) che ti dice loro e ti danno i 100 punti, volevo capire ad esempio, vedo che sono quasi al numero 10 (mi manca di accedere su l'app sono a 2/3) e vicino a esso ci sta +1000 significa che sbloccando tutti i 3 obiettivi/incarichi oltre ai 100 punti mi daranno anche altri 1000 punti rewards? Spero di essere stato chiaro.

Ultima modifica:
Non capisco come funziona il bonus settimanale su l'app della console xbox rewards, ok basta fare i 3 obiettivi (che sono semplicissimi e cambiano ogni tanto) che ti dice loro e ti danno i 100 punti, volevo capire ad esempio, vedo che sono quasi al numero 10 (mi manca di accedere su l'app sono a 2/3) e vicino a esso ci sta +1000 significa che sbloccando tutti i 3 obiettivi/incarichi oltre ai 100 punti mi daranno anche altri 1000 punti rewards? Spero di essere stato chiaro.
Sì, se completi la sfida per 10 settimane di fila, ti sblocca 1000 punti extra oltre ai 100 standard. In realtà se continui a completare la sfida nelle settimane successive questi 1000 diventano 2500 extra.

Sì, se completi la sfida per 10 settimane di fila, ti sblocca 1000 punti extra oltre ai 100 standard. In realtà se continui a completare la sfida nelle settimane successive questi 1000 diventano 2500 extra.
Ottimo grazie, si infetti vedo che dopo sarà 2500 (un botto senza fare quasi nulla), un servizio stratosferico il rewards .:bananarap:

I punti posso convertirli in buoni per prendere il controller Xbox Design Lab giusto?

I punti posso convertirli in buoni per prendere il controller Xbox Design Lab giusto?

Pare che non funzionino con i controller Design Lab, ho letto in giro (ma non ho provato) che quei controller non possono essere riscattati con i buoni... anche se sembra strano che una volta convertiti i rewards in buoni, essi diventano a tutti gli effetti un credito sul Microsoft Store (che però a differenza delle card prepagate dura 3 mesi).
Indaga meglio, io so che non si possono ordinare con il credito rewards. Gli altri controller invece sì.

salve........puoi comprare di tutto sullo store di Microsoft sia da pc/xbox/(android attraverso il sito web) puoi acquistare ciò che e meglio per te "sperando che sia disponibile quello che ti serve"

correggo e confermo:
Posso usare un buono regalo Xbox o Microsoft per acquistare un controller Xbox Design Lab?
Purtroppo no. Al momento non è possibile usare il saldo di un buono regalo Xbox o Microsoft per acquistare un controller Xbox Design Lab.

come dice

Indaaaclub

sblocca 2 euro e prova

Ultima modifica:
Dalle FAQ:
Posso usare un buono regalo Xbox o Microsoft per acquistare un controller Xbox Design Lab?
Purtroppo no. Al momento non è possibile usare il saldo di un buono regalo Xbox o Microsoft per acquistare un controller Xbox Design Lab.
Tecnicamente potresti anche riscattare 10 buoni esselunga coi quali compri una prepagata da 100 euro inserirla nel tuo account e usare per prendere un pad di design labs :sard:
Ti costa una marea di punti in più ma puoi farlo.

Ultima modifica:
Vabbè ragazzi prendo un controller normale e via visto che ho 60 euro precisi da convertire, oppure consigliate altro?
Stavo vedendo anche il supporto per iPhone per giocare con xCloud o le cuffie Wireless

Vabbè ragazzi prendo un controller normale e via visto che ho 60 euro precisi da convertire, oppure consigliate altro?
Stavo vedendo anche il supporto per iPhone per giocare con xCloud o le cuffie Wireless
Controlla le disponibilità perché tanti accessori sono esauriti sullo store

Siamo all'ultima settimana per quanto riguarda la mensile sul Pass; le settimanali richiedono di avviare Disc Room e di "guadagnare 1000 parole d'ordine regalate" in Black Desert, ma non ho assolutamente idea di cosa voglia dire :dsax:
Sull'app Rewards è anche l'ultima settimana per la scheda Stelle d'Estate e ora ci sono parecchi titoli su cui spendere in totale 50€ e ottenere 5000 punti.

L'app ,via smartphone, vi funziona?
Mi roderebbe perdere la sequenza dopo 356 giorni :tristenev:

L'app ,via smartphone, vi funziona?
Mi roderebbe perdere la sequenza dopo 356 giorni :tristenev:
Io dopo averli persi per dimenticanza sono uscito dal giogo dei rewards, infatti adesso faccio solo quelli per stare sul livello 2 nel sito:asd:

Io dopo averli persi per dimenticanza sono uscito dal giogo dei rewards, infatti adesso faccio solo quelli per stare sul livello 2 nel sito:asd:
Vabbè, la sequenza via smartphone la fai in 2 minuti di orologio, mentre prendi il caffè...fosse stata via console da accendere giornalmente e fare x cose non la farei
Detto questo l'app sembra essere tornata a livelli più o meno normali

Come ogni nuovo mese c'è la scheda da 150 punti sul sito e quella per il noleggio o acquisto di film/serie tv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro