Olorin BinuS
Per la questione limiti: nonc'è scritto da nessuna parte purtroppo, ma è così, lo si scropre solo se ci sbatti la faccia. La questione l'ho scoperta su Resetera e Reddit. Chiunque abbia provato a comprare qualcosa con un saldo venuto fuori dal riscatto di 18+ carte non è riuscito a fare l'acquisto e al massimo si è fatto restituire i punti contattando l'assistenza, che in ogni caso non è mai riuscita a far completare l'acquisto.
Questo è un problema più che altro EU perché in USA hanno le card da 50€, ne consegue che il loro saldo utilizzabile sia molto più alto. Noi col max 10€ siamo un po più limitati.
Io per fortuna ho acquistato Series X appena resa disponibile sullo Store di recente, e per fortuna avevo accumulato 160€ (che è comunque un grandissimo sconto e non mi lamento) quindi non ho avuto problemi.
Quindi ecco, attenti se stavate pianificando di spendere di più.
andrya
Riscatto annuale come detto sopra è massimo 550.000 punti, ma per un acquisto singolo di un prodotto sullo store con saldo dato dai punti, quell'attuale saldo in € non può essere stato maturato con più di 18 carte. Poi ogni volta che usi il saldo si riazzera, quindi puoi accumulare 180€, spenderli, accumularne altri 180 e spenderne ancora. O accumulare tutti i punti che vuoi, riscattare 180€, comprare qualcosa, riscattare 180€ e comprare, ecc... Ma insieme no.
Comunque son tornate le offerte da 5 punti nell'app Rewards della console.