Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 726
Sì.Una informazione ragazzi, ma quella scheda che dà 500 punti si deve sbloccare un obiettivo solamente? Vale su qualsiasi gioco in elenco giusto?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì.Una informazione ragazzi, ma quella scheda che dà 500 punti si deve sbloccare un obiettivo solamente? Vale su qualsiasi gioco in elenco giusto?
Ottimo
Ma prima devi attivare la scheda, altrimenti non ti conta l’obiettivo!Ottimo![]()
Si si fattoMa prima devi attivare la scheda, altrimenti non ti conta l’obiettivo!
Basta scaricare solo la prima parte per poterlo avviare, io non rischierei.NHL non è in cloud…
Vabbè, anche saltando una missione mensile dovrei riuscire a completarne 12, giusto?
Si, è veramente belloHo sfruttato la sfida dei 500 punti con Inside. Non avrei mai pensato, ma è un titolo così ben fatto che in un paio di giorni mi sono messo a millarlo. Consigliato a tutti, tanto in 3-4 lo si finisce
Devo provarlo questo Inside, dicono che assomiglia a Limbo?Ho sfruttato la sfida dei 500 punti con Inside. Non avrei mai pensato, ma è un titolo così ben fatto che in un paio di giorni mi sono messo a millarlo. Consigliato a tutti, tanto in 3-4 lo si finisce
Inside è il sequel spirituale di Limbo, del resto è sviluppato dalla stessa software house (Playdead) ed è un grandissimo giocoDevo provarlo questo Inside, dicono che assomiglia a Limbo?
Non capisco in questa missione rewards cose si deve fare.
- Dead by Daylight(versione console): Diventate un doppio esperto di medicina (75 punti)
Contattali via chat o telefono, basta andare sul sito ufficiale oppure cerca su google assistenza xbox che ti manda subito alla pagina.Circa un mese fa ho acquistato dal microsoft store una xbox series S, mi sono accorto che non mi hanno dato neanche un punto, come posso fare per contattarli e contestare questa cosa?
Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
idemNon mi fa attivare la scheda di A Plague Tale:Requiem, a voi?.
Probabilmente dopo le 19.00 funzioneràNon mi fa attivare la scheda di A Plague Tale:Requiem, a voi?.
Questa notte le prime tre non si attivavano.A parte il gioco che non ho giocato, le prime tre caselle della scheda di APT Requiem funzionano.
Cerca l’obiettivoGià che se ne parla, c'è un obiettivo più veloce di finire il primo capitolo o anche qui ci sarebbe da investire una madonna di tempo?