Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
NHL non è in cloud…
Vabbè, anche saltando una missione mensile dovrei riuscire a completarne 12, giusto?

Ho sfruttato la sfida dei 500 punti con Inside. Non avrei mai pensato, ma è un titolo così ben fatto che in un paio di giorni mi sono messo a millarlo :asd:. Consigliato a tutti, tanto in 3-4 lo si finisce

Ho sfruttato la sfida dei 500 punti con Inside. Non avrei mai pensato, ma è un titolo così ben fatto che in un paio di giorni mi sono messo a millarlo :asd:. Consigliato a tutti, tanto in 3-4 lo si finisce
Si, è veramente bello

Devo provarlo questo Inside, dicono che assomiglia a Limbo?

Non capisco in questa missione rewards cose si deve fare.
  • Dead by Daylight(versione console): Diventate un doppio esperto di medicina (75 punti)

Devo provarlo questo Inside, dicono che assomiglia a Limbo?

Non capisco in questa missione rewards cose si deve fare.
  • Dead by Daylight(versione console): Diventate un doppio esperto di medicina (75 punti)
Inside è il sequel spirituale di Limbo, del resto è sviluppato dalla stessa software house (Playdead) ed è un grandissimo gioco ;)

Circa un mese fa ho acquistato dal microsoft store una xbox series S, mi sono accorto che non mi hanno dato neanche un punto, come posso fare per contattarli e contestare questa cosa?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Circa un mese fa ho acquistato dal microsoft store una xbox series S, mi sono accorto che non mi hanno dato neanche un punto, come posso fare per contattarli e contestare questa cosa?

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk
Contattali via chat o telefono, basta andare sul sito ufficiale oppure cerca su google assistenza xbox che ti manda subito alla pagina.

Non mi fa attivare la scheda di A Plague Tale:Requiem, a voi?.

A parte il gioco che non ho giocato, le prime tre caselle della scheda di APT Requiem funzionano.

C'è pure la scheda da 500 punti per l'acquisto di 1000 monete in OW2; rispetto ad altre schede simili, dà molti meno punti (2500 vs 500)

Già che se ne parla, c'è un obiettivo più veloce di finire il primo capitolo o anche qui ci sarebbe da investire una madonna di tempo?

A parte il gioco che non ho giocato, le prime tre caselle della scheda di APT Requiem funzionano.
Questa notte le prime tre non si attivavano.
Post automatically merged:

Già che se ne parla, c'è un obiettivo più veloce di finire il primo capitolo o anche qui ci sarebbe da investire una madonna di tempo?
Cerca l’obiettivo
‘Mira Perfetta’
.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro