Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
C'è la scheda Top 10 anche questo mese sull'app Rewards; 500 punti sbloccando un solo obiettivo in uno tra i giochi elencati (sono tutti anche sul cloud):
  • Astroneer,
  • Battletoads,
  • Chivalry 2,
  • Fallout 76,
  • Far Cry 5,
  • Gang Beasts,
  • Grounded,
  • Marvel,s Avengers,
  • Nobody Saves the World,
  • Turbo Golf Racing.
battletoads lo sto giocando proprio in sti giorni.perfetto :asd:

C'è la scheda Top 10 anche questo mese sull'app Rewards; 500 punti sbloccando un solo obiettivo in uno tra i giochi elencati (sono tutti anche sul cloud):
  • Astroneer,
  • Battletoads,
  • Chivalry 2,
  • Fallout 76,
  • Far Cry 5,
  • Gang Beasts,
  • Grounded,
  • Marvel,s Avengers,
  • Turbo Golf Racing.
Turbo golf racing non ha obiettivi :sard:

Un modo facile e veloce per sbloccare un obiettivo e ottenere i 500 punti è quello di lanciare Grounded (anche in cloud) e non appena si assume il controllo del personaggio aprire l'inventario, selezionare la fotocamera e scattare una foto.

• Astroneer,
  • Battletoads,
  • Chivalry 2,
  • Fallout 76,
  • Far Cry 5,
  • Gang Beasts,
  • Grounded,
  • Marvel,s Avengers,
  • Turbo Golf Racing.
Chivalry 2 ve lo consiglio di giocarci e veramente un bel titolo è una sorta di battlefield ma in stile medievale :ahsisi: , ah ha solo la componente multiplayer :uhmsisi:

Sto provando a sbloccare la scheda da 500.. solo che ho giocato a Chivarly 2 e anche se ho sbloccato un trofeo non me lo segna..clicco su "Sblocca traguardo" e mi apre la lista dei miei giochi..
A qualcuno sta capitando questo problema? anche i 50 punti per il trofeo odierno non vuole sbloccarlo..non so come fare..idee?

Sto provando a sbloccare la scheda da 500.. solo che ho giocato a Chivarly 2 e anche se ho sbloccato un trofeo non me lo segna..clicco su "Sblocca traguardo" e mi apre la lista dei miei giochi..
A qualcuno sta capitando questo problema? anche i 50 punti per il trofeo odierno non vuole sbloccarlo..non so come fare..idee?
"Obiettivi", non 🏆 😂😂😂

Cavolo I reward, menomale che ci siete voi a uppare il thread, mi sarei già scordato tante di quelle volte altrimenti :draper:

Anch'io avevo sbloccato qualche obiettivo su Chivarly 2 anche prima della scheda dei 500 punti, ma una volta sbloccato un nuovo obiettivo mi ha dato i 500 punti, probabile che ci sia problemi con le schede dei rewards quasi spesso non funziona bene questa app.

PREMESSA CHE SI PUO SUPERARE IL LIMITE DI SBLOCCO DELLE FAMOSE 18 GIF CARD.
SALVE QUESTA MATTINA HO COVERTITO I PUNTI REWARDS IN 45 GIF CARD DA 10,00 EURO 450,00 + 49,00 SUL MIO ACCOUNT QUOTA RAGGIUNTA PER L'ACQUISTO XBOX SERIX DA 499,00 EURO
PROBLEMA CON L'ACQUISTO METTO NEL CARRELLO PER ACQUISTO PAGO CON I SOLDI PRESENTI SUL MIO ACCOUNT E NON VA BUON FINE
CHI AVUTO DEI PROBLEMI SIMILI ACQUISTANDO DALLO STORE DI MICROSOFT/XBOX
GRZ A CHI MI AIUTA

Allegati

• xbox seri x (1).jpg
    xbox seri x (1).jpg
    312.3 KB · Visualizzazioni: 26
SALVE QUESTA MATTINA HO COVERTITO I PUNTI REWARDS IN 45 GIF CARD DA 10,00 EURO 450,00 + 49,00 SUL MIO ACCOUNT QUOTA RAGGIUNTA PER L'ACQUISTO XBOX SERIX DA 499,00 EURO
PROBLEMA CON L'ACQUISTO METTO NEL CARRELLO PER ACQUISTO PAGO CON I SOLDI PRESENTI SUL MIO ACCOUNT E NON VA BUON FINE
GRZ A CHI MI AIUTA
Si diceva che non si possono completare le transazioni convertendo più di 18 buoni da 10, non che era impossibile convertirli

GRZ A CHI MI AIUTA
Eh mi sa che gli altri devi aggiungerli di tasca tua e che ora ti rimarranno 300 euro di buoni sull'account validi solo per 90 giorni se non ricordo male :S
L'avranno fatto apposta per non vendere console "gratis" :\

Eh mi sa che gli altri devi aggiungerli di tasca tua e che ora ti rimarranno 300 euro di buoni sull'account validi solo per 90 giorni se non ricordo male :S
L'avranno fatto apposta per non vendere console "gratis" :\
In altri paesi ci sono tagli più grandi rispetto ai nostri 10 euro, nonché missioni aggiuntive

GRZ A CHI MI AIUTA
Contatta l’assistenza e vedi se loro riescono a validarti l’acquisto coprendo l’intera somma della console con i buoni Rewards.

Puoi anche riscattare 1000000 gift card. Il problema è che non puoi usarne più di 18 per un singolo acquisto :sard:
Detto svariate volte sopra.
Puoi solo contattare l'assistenza e sentire se ti sbloccano loro l'operazione a mano... altrimenti ci mettiamo tutti in religiosa attesa attendendo di vederli morire il 5 febbraio.

Si diceva che non si possono completare le transazioni convertendo più di 18 buoni da 10, non che era impossibile

Puoi anche riscattare 1000000 gift card. Il problema è che non puoi usarne più di 18 per un singolo acquisto :sard:
Detto svariate volte sopra.
Puoi solo contattare l'assistenza e sentire se ti sbloccano loro l'operazione a mano... altrimenti ci mettiamo tutti in religiosa attesa attendendo di vederli morire il 5 febbraio.
tutto quello che dici tu ...... come avete fatto a capire che più di 18 buoni regali non si dovevano sbloccare ci deve essere la prima persona che ha fatto da cavia?
visto e considerato che lo hai ripetuto più volte
puoi essere piu preciso chi ti ha passato questa tua info sono molto curioso perché dal sito microsoft non si menziona nulla.
se mi puoi aiutare ti ringrazio
Post automatically merged:

Contatta l’assistenza e vedi se loro riescono a validarti l’acquisto coprendo l’intera somma della console con i buoni Rewards.
assistenza contatta non ci e riuscito lui dall'assistenza ha inoltrato la pratica ad un dipartimento superiore dandomi un numero della pratica come riferimento apertura.
comunque domani provo l'acquisto e (sperando di no) richiamo l'assistenza
vi terrò aggiornati

Perché molti altri utenti nel corso del tempo in Europa hanno provato a fare la stessa tua operazione ed è venuto fuori il problema.
La miglior ipotesi è che sia una sorta di limitazione del sistema piuttosto che una cosa voluta e scelta da Microsoft perché come detto non viene né scritto né detto da nessuna parte... ad esclusione della Francia dove c'è il limite di 150€ al mese.

Perché molti altri utenti nel corso del tempo in Europa hanno provato a fare la stessa tua operazione ed è venuto fuori il problema.
La miglior ipotesi è che sia una sorta di limitazione del sistema piuttosto che una cosa voluta e scelta da Microsoft perché come detto non viene né scritto né detto da nessuna parte... ad esclusione della Francia dove c'è il limite di 150€ al mese.
Buondi come dici tu molti utenti......
...... uno screenshot o link dove posso andare a vedere con i miei occhi, non credo per te ci siano problemi a postare ciò che ho scritto ciao e grz in anticipo

Anch'io avevo sbloccato qualche obiettivo su Chivarly 2 anche prima della scheda dei 500 punti, ma una volta sbloccato un nuovo obiettivo mi ha dato i 500 punti, probabile che ci sia problemi con le schede dei rewards quasi spesso non funziona bene questa app.
ma si può usare questa app solo da console? perchè bo sennò la scarico da altre parti pure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro