Ufficiale Microsoft Rewards | Guida e missioni al 1# post |

• Autore discussione Autore discussione Olorin
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Come utilizzate i crediti Rewards?

• Votatori totali
    62
Pubblicità
Penso intenda 7×5

Anch'io l'altro giorno ne ho avute tante insieme e due giorni fa me ne hanno messe altre 4
Ha detto "35 in un colpo", ed è stranissimo a di poco messa così
Io inizio settimana ne ho fatte diverse tutte insieme, 6 o 7, dopo il nulla fino a poco fa

Ha detto "35 in un colpo", ed è stranissimo a di poco messa così
Io inizio settimana ne ho fatte diverse tutte insieme, 6 o 7, dopo il nulla fino a poco fa
Sono tonno io :asd: intendevo 7x5 punti.

Io in questo momento ho Minecraft, il gameplay reveal di Starfield e quelle di TWOX, dei club e dei dispositivi, però fino a due giorni fa ne avevo altre di giochi indie mai sentiti.

Sì, da un po' a questa parte appaiono tutte insieme invece di venire divise in più giorni alla settimana, il che è strano perché l'andazzo è di rarafare più possibile i punti. :asd:
Non mi sembra che si sia alzato qualche polverone a riguardo quindi più o meno i punti dovrebbero essere alla fine gli stessi.

Adesso ne ho sette nuove pure io (con SoD2, Signalis, Borderlands, P5R, Lego Bricktales, NHL e PGA)
Credo che sia un po' casuale il modo in cui aggiornano quelle schede

Adesso ne ho sette nuove pure io (con SoD2, Signalis, Borderlands, P5R, Lego Bricktales, NHL e PGA)
Credo che sia un po' casuale il modo in cui aggiornano quelle schede
Io fino a ieri ne avevo una sola (non ricordo quale), ora che ho letto te ho acceso e ne ho trovate otto nuove:
State of decay2
Signalis
Lego bricktales
New tales of borderlands
Nhl 23
Persona 5 royal
Pga tour 2k23
Sonic Frontiers

Ultima modifica:
Ha funzionato? :morristenda:
Mi sono dimenticato di mandare l'update, purtroppo non supporta il quick resume :/ ma l'ho lasciato in background per 1 ora mentre facevo altro e l'ho risolta così senza fare nulla in game e senza sbloccare obiettivi, dato che il gioco non mi interessa attualmente.

A qualcun altro la riproduzione cloud da smartphone non funziona? Avvio un gioco ma non mi si sblocca la missione per i 3 punti

A qualcun altro la riproduzione cloud da smartphone non funziona? Avvio un gioco ma non mi si sblocca la missione per i 3 punti
Io stavo provando poco dopo le 18, provato più volte e con giochi diversi, e non la sbloccava neanche a me. Ho riprovato cinque minuti fa e l’ha sbloccata. Boh…

Ma possibile che i giochi in cloud dalla console non partano mai? 10 minuti che carica Omori e niente :facepalm:
La missione dei 30 pesci se la fanno loro :asd:

Hai download in corso?
Io li stoppo e parte subito, se scarica nisba
No niente e non sono riuscito a farlo partire nemmeno riprovando più tardi...mah. Fa sempre così, alla fine mi rompo, prendo un cavetto e collego il pad al cell |:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro